Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast
Results 301 to 315 of 326

Thread: Debito pubblico, guardate un po' sta paginetta :D

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Oh ma ihc, kinson ma spostare sto delirio di onnipotenza in sezione Fun? C'entra ben poco con News ormai
    concordo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Oh ma ihc, kinson ma spostare sto delirio di onnipotenza in sezione Fun? C'entra ben poco con News ormai
    Edit. edit.

edit:

Ho affrontato il discorso con estrema dignità e non ho umiliato nessuno, anche potendo. Se è appagante per te umiliare qualcuno ne si deve desumere che sei solo un frustrato che sfoga nel tempo che ha la sua frustrazione su chi la pensa in modo diverso dalla folla.

Buon divertimento.
    Last edited by Alkabar; 3rd March 2006 at 15:18.

Nazgul Tirith's Avatar

Caro il mio ragazzino, ho gia letto prima dell'edit, diciamo che son 3 reply fa che "ignori" passivamente i reply miei perche non sai cosa dire, in quanto sai benissimo te stesso che sei una persona a esperienza zero, e non vali nulla nel mondo del lavoro, in quanto a tutti gli insulti da poveretto che avevi fatto, che dire in realta' e' venuto fuori quanto, senza madornali giri di parole, sei povero.

E tanto per precisare, e' un "opinione" il fatto che sto topic in 20 pagine e' un deliro di onnipotenza di una persona che sta scrivendo una marea di cagate in ogni singolo post che fa' ed e' passato di qua pure babbo natale a fartelo notare mentre te continui imperterrito a dire "hai capito male te" "sei un ignorate" e affini. Indi per cui e' sicuramente piu azzeccata la sezione Fun che News.

Non ce la fai proprio, complimenti per il sunto di belle parole che sei riuscito a tirare fuori prima che sei andato a editare.

Ah imbecille detto da una persona come te, e' un complimento

Edit, non sto proprio umiliando nessuno e' una mia constatazione , se non ti va bene, attaccati al tram e tira forte. Non tutti a questo mondo (e imparalo in fretta) sono disposti a trattarti con il guanto, anzi. E poi te stesso ammetti di essere solo un arrogante all'ennesima potenza, bene ne prendo atto, io gli arroganti come te li prendo solo a calci in culo, perche' e quello che meritano
    Last edited by Nazgul Tirith; 3rd March 2006 at 15:21.
    "not even death can save you from me..."

Caro il mio ragazzino, ho gia letto prima dell'edit, diciamo che son 3 reply fa che "ignori" passivamente i reply miei perche non sai cosa dire, in quanto sai benissimo te stesso che sei una persona a esperienza zero, e non vali nulla nel mondo del lavoro, in quanto a tutti gli insulti da poveretto che avevi fatto, che dire in realta' e' venuto fuori quanto, senza madornali giri di parole, sei povero.

E tanto per precisare, e' un "opinione" il fatto che sto topic in 20 pagine e' un deliro di onnipotenza di una persona che sta scrivendo una marea di cagate in ogni singolo post che fa' ed e' passato di qua pure babbo natale a fartelo notare mentre te continui imperterrito a dire "hai capito male te" "sei un ignorate" e affini. Indi per cui e' sicuramente piu azzeccata la sezione Fun che News.

Non ce la fai proprio, complimenti per il sunto di belle parole che sei riuscito a tirare fuori prima che sei andato a editare.

Ah imbecille detto da una persona come te, e' un complimento

L'ho ritirato immediatamente conscio del fatto che per te era un complimento infatti.

Non ne vale la pena.
    Sei frustrato ? Sfogati se ti fa piacere e spero che tu abbia molto seguito alle tue spalle, spero che ti seguano almeno 10 persone, facciamo 20 in questa bella idea di umiliare uno che non ti ha proprio fatto un cazzo.

Io sono un ragazzino, tu sei un poveretto. Io posso crescere, tu poveretto ci resti.

Edit, non sto proprio umiliando nessuno e' una mia constatazione , se non ti va bene, attaccati al tram e tira forte. Non tutti a questo mondo (e imparalo in fretta) sono disposti a trattarti con il guanto, anzi. E poi te stesso ammetti di essere solo un arrogante all'ennesima potenza, bene ne prendo atto, io gli arroganti come te li prendo solo a calci in culo, perche' e quello che meritano
    Si certo, vai a dare i calci nel culo al tuo capo, arrogante, che ti tratta come l'ultimo degli schiavi, poi dimmi il risultato.
    Ma prestami un braccio va EROE dei miei stivali.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    L'ho ritirato immediatamente conscio del fatto che per te era un complimento infatti.
    Non ne vale la pena.
    Sei frustrato ? Sfogati se ti fa piacere e spero che tu abbia molto seguito alle tue spalle, spero che ti seguano almeno 10 persone, facciamo 20 in questa bella idea di umiliare uno che non ti ha proprio fatto un cazzo.
    Io sono un ragazzino, tu sei un poveretto. Io posso crescere, tu poveretto ci resti.

Guarda che non hai capito che forse qua il frustato e' un altro..e non ti e' ancora chiaro che non ti sta umiliando proprio nessuno qua, poi se vuoi fare del vittimismo, fai pure.

Grazie ancora per il poveretto e complimenti annessi, che detti da te, restano e rimangono sempre di piu' un complimento

Nazgul Tirith's Avatar

Si certo, vai a dare i calci nel culo al tuo capo, arrogante, che ti tratta come l'ultimo degli schiavi, poi dimmi il risultato.
    Ma prestami un braccio va EROE dei miei stivali.

Guarda, fai piu' bella figura non postare, visto che come detto qualche reply fa, non ti e' chiaro forse, il concetto che aver un capo sopra di te, non include il fatto di leccare il culo a qualcuno o essere schiavo.

Tieni il braccino, se ti puo consolare.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh Alka se la tua idea di team work e' quella che hai descritto prova a fare domanda qui: http://www.esercito.difesa.it/ sai com'e'...

Comunque mi unisco infine al coro delle scarpine chicco ("devi farne di strada, bimbo, se vuoi scoprire com'e' fatto il mondo ecc ecc") negli ultimi reply hai dimostrato molta immaturità imho.

Per la questione delle battute lassa stare hai vinto tu, come diceva groucho marx "Mai discutere con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza"

Au reovoir

PS uppo lo spostamento del 3d

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ora che ci penso...aho sposta davvero il 3D in fun e sticcalo per bene.

Possibilmente evidenzia in rosso tutte le risposte a me date, e in blu quelle che ho dato io, anzi in verdino debole che è più divertente dato che come colore lo odio.

Possibilmente metti alla fine del 3D il messaggio del fenomeno a chiusura di tutto come ultima parola sigillante e possibilmente metti un commento anche tu in cui sconsigli un comportamento del genere nel forum. edit: si intende il mio chiaramente.

Sempre possibilmente cambia il titolo del messaggio da Debito pubblico: guardate qua, a guardate qua questo imbecille !!! Lol Lol Lol .
    Se ci metti un numero superiore di lol e qualche rotfl va bene lo stesso.

Sera.

edit: ihc se lo fai mi va bene eh, non sto a scherzare . però siccome sono io l'umiliato, fai almeno che sia come te lo chiedo. Dai che viene un opera d'arte. Tipo ultimo desiderio del condannato a morte.

edit: e mi prenderò pure per il culo ad oltranza per rendere più divertentent il tutto, sia mai.
    Last edited by Alkabar; 3rd March 2006 at 15:51.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ora che ci penso...aho sposta davvero il 3D in fun e sticcalo per bene.
    Possibilmente evidenzia in rosso tutte le risposte a me date, e in blu quelle che ho dato io, anzi in verdino debole che è più divertente dato che come colore lo odio.
    Possibilmente metti alla fine del 3D il messaggio del fenomeno a chiusura di tutto come ultima parola sigillante e possibilmente metti un commento anche tu in cui sconsigli un comportamento del genere nel forum. edit: si intende il mio chiaramente.
    Sempre possibilmente cambia il titolo del messaggio da Debito pubblico: guardate qua, a guardate qua questo imbecille !!! Lol Lol Lol .
    Se ci metti un numero superiore di lol e qualche rotfl va bene lo stesso.
    Sera.

Si è notato come dalla tua alta intelligenza, sei riuscito a rispondere a delle stupide provocazioni, però tu eri quello che sa lavorare anche con gente che gli sta sulle palle, eccoti un semplice esempio pratico.

Tristezza più assoluta.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

21 pagine.....

Se vuoi affermare che esperienza 5 anni>>> maggiore di università 5 anni ancora dimmelo, io continuerò col dirti che secondo me hai torto. E il "secondo me" è ragionato per bene, tanto che una vera ragione per smontarmi esattamente ancora non ce l'hai. Soprattutto a fronte del fatto che io ho visto l'università e il mondo del lavoro, tu solo il mondo del lavoro.
    Veramente l'università l'ho fatta. Non essersi laureato non implica di non aver mai visto il mondo universitario da dentro. Smettila con sta presunzione di sapere tutto della vita degli altri.

Non sono io che affermo che 5 anni di esperienza sono piu' di 5 anni di laurea (senza esperienza). Sono i fatti, sono 50 anni di storia del mercato del lavoro, che lo affermano. Non ho bisogno di smontarti io, anche perché tutto quello che ti si dice tu lo contesti dicendo "non sono d'accordo punto", quindi è impossibile discutere, anche perché, onestamente, di farti cambiare idea mi frega il giusto sai... è un problema tuo, non mio.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Una cosa seria:
    Se dovessi scegliere un compagno per un progetto non sceglierei quelli che mi stanno simpatici, mi fanno ridere, ma non fanno più di tanto. Sceglierei quelli che mi stanno sul cazzo, sono sempre seri e hanno ben in testa cosa vogliono ottenere.
    Cazzo alka qui mi sei caduto ... non avevo capito che eri uno dei tanti "paperone/brilli/bugiani" della situazione.Che delusione....l'università è il periodo piu bello della vita , e farla come la fai te è davvero un calcio nelle palle.Io mi laureo in 3 giorni cosi poi lavorero subito!
    Come dice mi pa' , c'e una sola cosa peggio di avere un lavoro,non averlo.
    Per il resto dato che io sono uno di quelli che fanno ridere e non fanno piu' di tanto , ma ho un botto di amici , anche nerd con tutti 30L e si lavora molto meglio quando c'e allegria e c'e qualcuno a cui dire ( io ) : anche oggi non hai fatto un cazzo merda.
    La vita passa molto meglio e quando arrivi in fondo te li ricordi come 3 anni belli in cui hai fatto tante amicizie , che dureranno a lungo , non solo 3 anni passati da soli a studiare come leopardi , per quale motivo poi, andare a lavorare

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Ma come, con tutte ste competenze professionali e sta capacità relazionali e gestionali son stato via 3gg e nel frattempo non hai trovato il lavoro da 3000€ al mese che riconosce il tuo incredibile talento e stai ancora qui a farti le seghe di logica semantica su di un forum?

Cazzo, da uno così brillante non me lo sarei mai aspettato...

Mamma mia che delirio... altrochè la sezione fun... io ne creerei una apposita.

Sai qual'e' la triste verità? che tra 2 anni a meno di un colossale colpo di culo starai ancora qui a lamentarti da disoccupato che nessuno ti offre un lavoro pagato quanto ritieni giusto e tutti i tuoi bei progetti di vita subiranno un ritardo che va da 2 a infinito a seconda del tempo che ci metti a svegliarti da sto delirio di onnipotenza, mentre uno dei tuoi colleghi ingegneri meno presuntuoso di te ma più lungimirante che ha accettato 1000€ all'inizio probabilmente ne stara' gia guadagnando 1300-1500 e starà magari facendo carriera, come spesso accade alle persone capaci e dequilibrate.
    Last edited by Incoma; 3rd March 2006 at 16:07.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Veramente l'università l'ho fatta. Non essersi laureato non implica di non aver mai visto il mondo universitario da dentro. Smettila con sta presunzione di sapere tutto della vita degli altri.
    Non sono io che affermo che 5 anni di esperienza sono piu' di 5 anni di laurea (senza esperienza). Sono i fatti, sono 50 anni di storia del mercato del lavoro, che lo affermano. Non ho bisogno di smontarti io, anche perché tutto quello che ti si dice tu lo contesti dicendo "non sono d'accordo punto", quindi è impossibile discutere, anche perché, onestamente, di farti cambiare idea mi frega il giusto sai... è un problema tuo, non mio.

Oi, senti ti mando un pm con un numero di telefono.

Fammi sapere se ti va di fare due chiacchere.

Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast