Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast
Results 301 to 315 of 348

Thread: la chiesa non si schiera,ma..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar
    Io potrei anche postare 20 link che mi danno ragione, tanto i link che danno ragione a voi Eterosessuali superiori non ci sono, li cercai al tempo ragionando con la vostra stessa testa di culo convinto che i bambini da gay adattati avessero dei problemi.
    Beh, non ce li hanno. Fine dei giochi e dei discorsi, a dimostrazione avuta ho dovuto cambiare idea.
    La differenza tra me e voi ? Io le dimostrazioni al fatto che sbaglio me le vado a cercare per sbatterci il muso contro e se sbaglio con dati alla mano, cambio rotta immediatamente.
    Andate a cercare dei link che parlano dei problemi dei bambini adottati da gay documentati un minimo per bene, vi sfido.
    Secondo me i meno acuti andranno a pescarmi delle supposizioni di medici cattolici che non hanno mai studiato un caso al riguardo. Quelli mediamente addormentati andranno a pescarmi dei dati veritieri, ma si ostineranno a dire "ma io rimango della stessa idea". Quelli furbi diranno "potrei aver commesso un errore".
    Fino a che parlate della vostra inutile opinione personale non ne usciamo perchè avete un cazzo di paraocchi.
    Forza mo, vediamo sti gravi problemi, vediamo come vi arrampicate sugli specchi.
    In totale ci sono 2 milioni di bambini adottati da Gay, vediamo quanti hanno dei problemi, dai forza.
    edit: soprattutto rivolto a controller.
    Ovvio che tu non possa trovare link a favore degli eterosessuali (magari ci sono ma manco mi metto a cercarli), la propaganda è fatta da froci che postano link di froci e argomentano citando "luminari" froci etc etc.
    La stragrande maggioranza delle persone è normale e mai più penserebbe di scrivere argomentazioni pro-normalità...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Il Nando
    Non trovo il post vorrei rispondere a protcchia che chiede "A cosa serve un frocio?"
    Elenco di ricchioni famosi, http://www.giovannidallorto.com/biografieindex.html
    Leggo fra i vari nomi: Michelangelo, Oscar Wilde, Giacomo Leopardi
    Leggo fra i vari nomi di convinti eterosessuali: Adolf Hitler, Savonarola
    Inzomma il "valore" degli uomini non si misura solo dalla loro capacità riproduttiva, ne da quanto peso caricano sulla panca piana, quelli sono i parametri di valutazione dei lupi bianchi della steppa siberiana...
    L'esempio lo trovo leggermente fazioso...con gli stessi parametri ti potrei dimostrare che chi ha i capelli rossi è un genio e chi ha gli occhi verdi è una merda.

Warrant Officer

Bella storia, voi fedeli dimenticate sempre che un ateo prima di diventare tale era fedele, poi si è posto n domande nel modo giusto e dopo ha mandato a fare in culo fede e fedeli.
    Mai stato credente ne fedele, ho creduto x qualche anno della mia vita a Babbo Natale, questo lo devo ammettere, niente di +.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Kolp io credo che i missionari facciano molto di piu' invece.
    Non si va a lavorare in Africa se non si ha veramente la passione per cio' che si fa.
    ma infatti sono sicuramente persone da ammirare. aggiungerei che sono il miglior volto della chiesa. però questa pecca secondo me ce l'hanno, anche se come lasciavo intendere nel reply precedente, alcuni scelgono di fare quello, che secondo me è giusto fare.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Ovvio che tu non possa trovare link a favore degli eterosessuali (magari ci sono ma manco mi metto a cercarli), la propaganda è fatta da froci che postano link di froci e argomentano citando "luminari" froci etc etc.
    La stragrande maggioranza delle persone è normale e mai più penserebbe di scrivere argomentazioni pro-normalità...
    no no, la stragrande maggioranza delle persone è fatta da gente come te, è per questo che quattro passi in avanti equivalgono a 200 anni di vita umana, ogni volta bisogna combattere fino alla vostra morte per cose ovvie, dimostrate, banali, ma che per voi non sono "moralmente" o "socialmente" accettabili. I dati parlano chiaro, 55.000 mila pediatri che affermano una cosa sono 55.000 esperti contro un baugigi come te che inneggia alla superiorità morale di una preferenza sessuale.

Ma vai a smussare gli angoli di capo saltellando su dei triboli, che sicuramente sei più utile all'universo di come sei messo adesso.

Sei ateo per puro caso, non sapresti automotivarti nemmeno davanti a uno specchio.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

no no, la stragrande maggioranza delle persone è fatta da gente come te, è per questo che quattro passi in avanti equivalgono a 200 anni di vita umana, ogni volta bisogna combattere fino alla vostra morte per cose ovvie, dimostrate, banali, ma che per voi non sono "moralmente" o "socialmente" accettabili. I dati parlano chiaro, 55.000 mila pediatri che affermano una cosa sono 55.000 esperti contro un baugigi come te che inneggia alla superiorità morale di una preferenza sessuale.
    Ma vai a smussare gli angoli di capo saltellando su dei triboli, che sicuramente sei più utile all'universo di come sei messo adesso.
    Sei ateo per puro caso, non sapresti automotivarti nemmeno davanti a uno specchio.

Alka relax non ti infervorare
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Semplicemente alal gente gretta e poca di sostanza non si risponde

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Kinson
    Alka relax non ti infervorare

... o siamo in Italia, non siamo in Afghanistan con le leggi retrograde bla bla, loro hanno della strada da fare, noi siamo in Italia, in piena Europa, siamo il paese di Fermi, Volta, Marconi -.- . E c'abbiamo la gente "normale" che fa pensieri medioevaleggianti....
    Last edited by Alkabar; 23rd March 2006 at 23:57.

Warrant Officer

Siete e sarete in minoranza, io sono un baugigi a cui piaciono le donne, tu sei un portatore di dati (le fonti non le ho ancora viste) che tifa x i deviati.
    Sui triboli probabilmente ti ci trovi meglio tu sedendotici sopra, non ne ho trovati di non occupati, bisognerebbe aumentare la produzione xchè 55001 mi sembrano pochi.
    Non ho bisogno di automotivarmi, io vivo normalmente, chi si deve automotivare è un coglione in partenza.

Warrant Officer

... o siamo in Italia, non siamo in Afghanistan con le leggi retrograde bla bla, loro hanno della strada da fare, noi siamo in Italia, in piena Europa, siamo il paese di Fermi, Volta, Marconi -.- . E c'abbiamo la gente "normale" che fa pensieri medioevaleggianti....
    Il giorno in cui la "serenata" la faranno sotto casa tua magari la penserai diversamente (o forse scenderai con lo sguardo languido, chissà...)

Siete e sarete in minoranza, io sono un baugigi a cui piaciono le donne, tu sei un portatore di dati (le fonti non le ho ancora viste) che tifa x i deviati.
    Sui triboli probabilmente ti ci trovi meglio tu sedendotici sopra, non ne ho trovati di non occupati, bisognerebbe aumentare la produzione xchè 55001 mi sembrano pochi.
    Non ho bisogno di automotivarmi, io vivo normalmente, chi si deve automotivare è un coglione in partenza.
    Ateo e senza identità. Bah.

Il giorno in cui la "serenata" la faranno sotto casa tua magari la penserai diversamente (o forse scenderai con lo sguardo languido, chissà...)
    Seh, cuccia inutile ignavo va.

Warrant Officer

Ateo e senza identità. Bah.
    Ateo indubbiamente, senza identità non penso proprio.

Nella cuccia vacci tu maestro della logica

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

http://www.repubblica.it/2005/i/sezi.../warcraft.html

bLIZZARD suka contro gay e lesbiche

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Allora perchè replichi?
    E' un errore che eviterò di ripetere in futuro non ti preoccupare. Almeno con Thor c'è gusto a flammare, te non sei buono neanche per quello
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast