di stefano >>> pelè >>> maradona
di stefano >>> pelè >>> maradona
la tua vita durera ancora x poco, nessuno fa affermazioni di questo tipoOriginally Posted by Wolfo
![]()
![]()
Causio & Oriali >>>> All
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Playstation 2 taroccata >> all
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Il gol di ganz me lo ricordo, mi sfugge il gol annullato a vieri :OOriginally Posted by Lans_NA
Per il resto pare che tu descriva la situazione, più che del milan, della juve
Basti vedere quanti sfavori ha ottenuto il milan quest'anno (più che sfavori sviste)
Cmq non ci si attacca a nulla, si è usciti dalla coppa a testa alta, se fosse passato il milan nessuno avrebbe potuto dire nulla. Recrimino solamente sul fatto che quel gol annullato (in caso di dubbio? Guarda che proprio il dubbio non c'era, i giocatori non si toccavano) ha sfalsato pesantemente la partita. Questo è innegabile. Come già scritto mille volte, non dico che se ci avessero dato il gol saremmo passati di certo, dico solo che ce la saremmo potuta giocare ad armi pari. Isi.
Gli errori arbitrali (come quello su ganz) capitano, e anche questo alla fine è il calcio. Però è ovvio che a me spiacca molto di più che la mia squadra sia uscita ANCHE per colpa di un chiarissimo errore arbitrale. Tu parli di sudditanza, ma nessuno qui ha detto nè tantomeno pensato che il barça abbia avuto influenza sull'arbitro. E' stata una svista, punto. Però fà girare i coglioni N volte di più ^^,
Last edited by Axet; 29th April 2006 at 15:52.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Lazio - Milan girone di ritorno con la Lazio a +10 dai rossoneri.
Mischia in area, gol regolarissimo di Vieri ma annullato: l'arbitro aveva il dubbio...ha annullato...tanto la Lazio era a +10....vinceva lo scudetto lo stesso e sicuramente nessuno avrebbe mai parlato dell'errore dell'arbitro...
Questo è il dubbio arbitrale, se poi vista a rallentatore si vede che è gol è un altra cosa ma se l'arbitro ha il dubbio DEVE fischiare e fermare l'azione.
PEnsa cosa sarebbe potuto succedere se ERA fallo di sheva e l'arbitro non avesse fischiato, il Milan avesse vinto e sarebbe passato in finale...prova ad immaginare l'apoteosi e cosa gli sarebbe capitato...i 2 erano molto vicini e l'arbitro non era vicinissimo...il contatto poteva esserci come poteva non esserci.
Chi ti ha detto che non è stato furbo Puyol a buttarsi, magari ha visto che non ci sarebbe arrivato ed ha fatto una finta apposta per far fischiare il fallo...fatto sta che i 2 erano davvero molto vicini e generalmente in questi casi l'arbitro fischia fallo dell'attaccante non è la prima volta...solo che questa volta era una semifinale di champion's, si era sullo 0 a 0 e soprattutto è stato fischiato un fallo CONTRO il Milan....
....ora esco !!!
Si cmq tanto nel primo tempo c'era un espulsione netta di Costacurta per fallo su Etoo da ultimo uomo ed invece è stato solo ammonito.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma cosa dici? la partita non l'hai vista mica su milan channel, no? se l'hai vista su canale 5 o mediaset, non puoi parlare...Originally Posted by Slurpix
![]()
Io >>> Achetron
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Originally Posted by Lans_NA
posso concordare su tutto , ma non sull'ultima affermazione , perchè se invertivi la cosa , e ci fosse stato il barcellona al posto del milan in spagna i tifosi non è che si facevano le pippe... roderebbe il culo anche a te se fossi milanista.
Originally Posted by Kolp
![]()
![]()
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB