Originally Posted by Indios
borka sul svg ha praticamente shottato un warrior, 2.2k di danni....era na quadrupla:P
http://images.borkster.se/borkfangz2129.jpg
cmq, gg che flame vi ho tirato su?tom merito un titolo nuovo da forumer pro pd!
Originally Posted by Indios
borka sul svg ha praticamente shottato un warrior, 2.2k di danni....era na quadrupla:P
http://images.borkster.se/borkfangz2129.jpg
cmq, gg che flame vi ho tirato su?tom merito un titolo nuovo da forumer pro pd!
che skin è?Originally Posted by Wulfila
ma i nod non ci sono + ?
credo abbiano problemi con la gente che cambia continuamente serverOriginally Posted by Brendah
![]()
ma non starai mica parlando di quelli che sfottono i "lancellottiani"?Originally Posted by Mosiah
boh non gioco +, però mi irrita leggere ancora lancellottiani di qua e di la..
lancelot è stato dal grande esodo da vorti, uno dei + popolati server di ita-eu..in eu-time.. ovvio che uno si fa 2 calcoli prima di rerollare, e guarda dove ci sono + nemici no? boh gramas non ti capisco.. sei un po ottuso ne..
te che sei quindi uno zingaro che bazzica da server in server? o preferisci nomade? o semplicemente uno che ha + esperienza dei "lancellottiani" xkè ha provato setup con un mentalista ?
hai sempre giudicato con forse un po troppo leggerezza non ti pare ?
susu è ora che rinnovi!!Originally Posted by Brendah
![]()
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
ho parecchia voglia in effetti..però boh..non vorrei perdere troppo tempo! nel senso ciulla troppa rl daoc..e questo un po mi da fastidio.. usa brendah se vuoi..Originally Posted by elroniel
effolo che fine ha fatto ? ci sentiamo msn con gli altri stasera che parliamo..
(ho fuso schede audio ergo niente ts/vent)
Be,prima ho smesso per problemi miei,poi nn cera + nessuno e ho ricominciato a giocare se permetti in un server un pelino migliore cioè pelino,è rimasto l'unico server giocabile lol .Avevam smesso su exca per i server classic che han svuotato tutto come han fatto in USA e poi si sò ripopolati i server normali.Sai a sentire skillalot,8v8,no add,etc uno sfotte ma si incuriosisce pure un po.Il server dove sto ora è una garanzia,lo è ora e lo è stata dall'inizio di daoc tranne che per il periodo classic...purtroppo i mille reroll vari di gruppi USA fan perdere molto a questi server ed è un peccato xkè il servizio che gestisce direttamente mithic è ovviamente molto superiore a quello di goa.Poi che io abbia + esperienza o sà il cazzo cosa vuoi far intendere...bo magari è anche vero,ho + tempo per giocare di voi(o meglio avevo)e ho girato diversi server...mi inserisco in questi bei flame a vedere come se la prende molto male la gente,che fino a qualche mese fà,se non giocavi su lancelot eri uno che giocava contro gli scarsi e se invece giocavi su kay + tosto che su iseult o palomides pre cluster eri un niubbo lol
Last edited by Gramas; 4th May 2006 at 10:04.
UP !!Originally Posted by elroniel
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
azzo, da quale pulpito arriva la predica... a te è bastato cambiare frontiera per rovinare amicizie di anni... per cosa? per dire IOIOIO RULLO, TUTUTU SUKI?Originally Posted by Sjath
btw, (e per la coerenza) imho con il druido eri/sei molto bravo![]()
effolo è scomparso pure su msn , purtroppo non so che fine abbia fattoOriginally Posted by Brendah
![]()
come hai fatto a fondere la scheda audio?
![]()
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
beh le cose son due, o coloro che ci giocano sparano cagate oppure è vero.Originally Posted by Gramas
guarda, prima del cluster, lance era storicamente orientato 8vs8. purtroppo con il cluster molte cose son state risolte, mentre molti piccoli problemi son poppati, come ad esempio i merda-rangers che addavano qualsiasi cosa..e quindi il modo di giocare su lance, è variato, cambiato, influenzato dai piccoli server..
imo, quando vorti stava andando a puttane, avremmo dovuto fare un sondaggio e decidere dove andare![]()
cazzo effolone! :8 fjalar se ci sei batti un colpO!Originally Posted by elroniel
schede audio non ne ho idea (pure quella sulla scheda mdr non va)
adesso è un bel momento per tornare imho.Originally Posted by Brendah
nel nostro prime time siamo cmq 3 party middi, uno alb e uno hib che, bene o male, girano ogni sera in 8 e poi vuoi mettere l'emozione di farti le corse olimpiche contro i BT?![]()
su su, rifonda la gilda che nn vedo l'ora di violentare la tua eroina con il mio trollone superdotato![]()