facciamo a gara di sbruffonaggine?
70k 3ore ieri?e se rello è perchè assjammi![]()
Originally Posted by Wulfila
quoto, tu puoi farne 2000k, basta che stai fuori dai miei fight, ora vado che senno tom si arrabbia in msnQQ
se non altro la figura di merda oltre che coi miei e con i mj la fai con i tuoi^^
baci all'aj di stasera
p.s:rosikone![]()
il rosicone t'ha perfectato 4 volte ieri sera, enjoy.Originally Posted by Wulfila
ma fammi capire, offendi in RL perchè per il gioco non hai argomenti o per sport ?
la prima mi sa![]()
non ho letto tutto QQ morale della favola chi e' che aj ?
Tralasciando il fatto dell'aj che magari anche se non voluto c'è stato e considerando che forse sei anche una persona intelligente ti ricordo la differenza fra il plurale ed il singolare quando cerchi di esprimere qualche pensiero...se poi ti piace generalizzare perchè sei un patito dell'insulto aoe è un altro discorso.Originally Posted by Wulfila
![]()
hai ragione, cmq poi ho detto che la figura la fa anche con voi, so bene che l'unico bimbominchia flammer è lui^^Originally Posted by Milker
se mi si aj ogni tanto può capitare, ma che poi lo si neghi e mi si spali merda addosso è fastidioso. bastava dire sorry.
si scrive biNbominkia gnuranteOriginally Posted by Wulfila
![]()
![]()
p.s.cico frocio e pure pakko ( passame na relic al prossimo inc ocio a nn farte vedere pero pz)
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
ne han presa una ora gli albion, ma tanto voi " KEVVEFREGA DELLE RELIC" , c'avete i maybe tomorrowhhhOriginally Posted by Anduril
![]()
e vengono wipati 3 secondi dopoOriginally Posted by Wulfila
![]()
dopodichè fanno post sul forum esprimendo il loro sdegno, insultando rl aoe![]()
guarda che milker ( humir ) si riferiva al VOSTRO assjam, neanche sei capace a leggere.Originally Posted by Wulfila
dai spara n'altro insulto rl tanto per gradire, tanto la museruola non te la mette nessuno
oh testazze ho jammato io x sbaglio xke come ripeto non ho visto l'inc e tanto meno leggo gli spam prorpio per evitare d jammare... indi per cui non permetterti torp d dirmi che jammo volutamente e smettetela d fare i coglioncelli da prateria sembrate i galli ruspanti in un metro quadrato con 1 sola cazzo d gallina..... porca vacca noi relliamo da mt da mjoller da babbo natale e voi rellate dalle stesse persone compresi noi tutti qua han rellato differenti volte da tutti ci sta x setup ra on ra off mlon mloff x sos ist mezz inc da davanti da dietro da sotto mentre s sticca s scorreggia si rotola ma da qua a cominciare a insultare la gente no raga avete oltremodo passato il limite... come quelle fott ute cacate degl iemote quando uno rella... ma baffangulo va cazzo ne sapete voi d perchè uno rella.... il pro si vede dal restick dopo un inc... e con questo voglio dire che NESSUNO qua è realmente pro da prendere tutto con sciltezza e come un gioco io compreso vedi le 3 pagine d rofl a yaith quando relav coi pug vs d noi sboroneggiando sul forum o lo stesos vale x i looser che scappano alla torre o peggio x quelli che aspettan 10sec alla fine del'inc x saltare addosso ai nemici... ditemi quale delle gilde che c sono ora su skillalot-.- si sava ma mi faccia il piacere mi faccia BT loopan 10mila loc e se cann un sw scappan torre i mj crepan da niubbi nonostante il caster spirali i Mt han lo skald del cepu che nn sossa noi crepiamo con cicul sul druido -.- cioè ma sti cazzi tutti rellan tutti vincono io son il primo che si incazza ma non xkè rosiko ma xkè spesso se rello mi accorgo che ho cannato qualcoa e che il mio p nn è all'altezza e mi incazzo ma so che ho tortoe lo ammetto sempre ora fatela finita con sto battibecco imo mi scuso x l'add e mi riscuso cmq io un heale rnano MT nell'inc lo vidi forse era na lag detto ciò bardi in gu ne abbiamo tank ne abbiamo caster idem come sopra adesso il post nn serve + e nn serve che ci odiamo a vicenda in particolar modo xkè poi tutti puggano tutti... middi han hibby in p alb han middi in p e hibby hibby han alb e middi ma baffanculo va piantatela madonnina x un AJ MIO X IL QUALE MI SCUSO NN FATE I CAZZARI
§ >Nero< §
![]()