Ma guarda, se arrivano gli innesti che devono arrivare, io sono abbastanza tranquillo pur partendo da -8.Originally Posted by Randolk
Del resto l'anno scorso vi abbiam dato 13 punti.. ^^
Ma guarda, se arrivano gli innesti che devono arrivare, io sono abbastanza tranquillo pur partendo da -8.Originally Posted by Randolk
Del resto l'anno scorso vi abbiam dato 13 punti.. ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E magari sei diventato pure etero....![]()
probabilita' juve x lucarelli?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...ucarelli.shtml
Se va via pure amelia...dopo Donadoni, Lucarelli e Amelia....ma dai...a sto giro gli amaranto un la sfangano.
Come ho detto piu di 1 mese fa
Toni resta alla fiorentina (lo venderanno l'anno prossimo)
e come nella storia delle intercettazioni i media e i giornali danno da 1 mese Toni sicuro all'Inter perfino oggi, ma tra poco leggerete la notizia ufficiale:P
Ho anticipato la gazzetta di 4 min asdasd
so troppo forte
asdasdadsadsad
Last edited by MnfPna; 8th August 2006 at 16:45.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Più che altro mi preoccuperei se fossi in te i questo:Originally Posted by MnfPna
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../08/lega.shtml
Il nuovo che avanza : Matarrese, il che e' tutto dire
E si voleva un calcio nuovo? si inzia bene.
P.s. la Fiorentina non era presente alla votazione.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
E perche' avrebbe dovutoOriginally Posted by MnfPna
Non siete forse i "duri e puri", "sempre contro", "io sto con Della Valle", etc etc?
Bon.
Continuate pure a disertare le decisioni... vedrete che di magliette e di sciarpine ne farete sempre a milioni, ma per contare conterete sempre un cazzo![]()
Preferisco non contare un cazzo, considerando quanto contano gli altri![]()
![]()
![]()
![]()
Si, ma la parte dei "sempre contro" (come insegna il buon DdV, che e' contro al governo, contro confindustria, contro il calcio, contro tutto) poi alla fine fa passare da rompicoglioni.Originally Posted by Acheron
E una volta il non-favore arbitrale e' pilotato, e un'altra volta e' solo un caso... ma una volta puo' darsi anche che ci scappi il "e m'avete rotto il cazzo!"
Oh, poi... affondasse oggi il mondo del pallone con tutti i tifosi, il tifo in generale, polemiche, giudici, sciarpe e cappellini, piglio una settimana di ferie per fare festa![]()
Sembra che ormai Ibraghei sia del Milan lol.
Dico...han preso tutti i personaggi che mi stavano sulle balle più di tutti , nell'ordine : Inzaghi () , Vieri (
) , Ibra (
).Quest'ultimo magari segnerà anche
siamo rovinati.
Trepippe invece è sotto assedio da parte dell'Inter.
PS : CobOLDi è un cretino.
![]()
Palladino è nostro, o girato a qualcuno??
Ibra sux. Gran tecnica, ma sbaglia nove gol su dieci ed è una testa di cazzo formato famiglia.
Io non lo voglio al milan.. speriamo bene![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...