Page 21 of 25 FirstFirst ... 11171819202122232425 LastLast
Results 301 to 315 of 371

Thread: Fitness, dieta e panza

  1. #301
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    corpo libero rulez!!!
    secondo uno studio di 5 anni, gli atleti che hanno privilegiato gli esercizi a corpo libero hanno avuto benefici enormi rispeto ad atleti che han privilegiato l'utilizzo di macchine.
    Questi priviliegi variano da una minor percentuale di infortuni, a una minor usura dei legamenti articolari.

    Paiura :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #302

    Default

    a pensarci, e' quasi "ovvio". La macchina ti permette di concentrarti su un solo settore muscolare, in genere in una direzione sola (eccentrica o concentrica).. e questo puo' servire per faticare meno, ma significa che tutti gli "adeguamenti" dei settori muscolari limitrofi, che sono coinvolti in un esercizio a corpolibero, vengono perduti. Quindi rischi, se non hai veramente una marea di macchine differenziate, di ritrovarti con dei settori muscolari arretrati rispetto al resto.

    Se poi parli di applicazione sportiva, e' evidente che meno "artificiale" e' l'esercizio, meglio simuli lo sforzo reale che dovrai andare ad effettuare, quindi bando alle macchine.

    Io non sopporto neanche il carrello con le corsie per lo squat.. e' troppo "facile"
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  3. #303
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Cavolo dovrei leggere tutto ? son tornato un'ora fa dal mare, son bruciato fino all'osso ma felice. La bilancia ha detto che ho perso quasi 2kg nell'ultima settimana, nonostante una festa e il ristorante ieri con 3 fette di pane + antipasto + pizzona e paninoni a pranzo.
    Meno male che passare 12 ore al mare ti fa bruciare miliardi di calorie

  4. #304
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    Cavolo dovrei leggere tutto ? son tornato un'ora fa dal mare, son bruciato fino all'osso ma felice. La bilancia ha detto che ho perso quasi 2kg nell'ultima settimana, nonostante una festa e il ristorante ieri con 3 fette di pane + antipasto + pizzona e paninoni a pranzo.
    Meno male che passare 12 ore al mare ti fa bruciare miliardi di calorie
    io mi peso domani mattina.... credo che la dieta sta funzionando....
    anch io nn vedo l ora di andare al mare xkè lì riesco a dimagrire sempre e soprattutto si consumano tante calorie....

  5. #305
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    boh io un 2 kili di fluttuazione li ho regolari -.- . .. te a pesarti dopo una giornata al mare dove hai perso N litri d acqua sei furbo

  6. #306
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    non mi sono pesato dopo una giornata al mare, ma dopo una settimana come sempre. E l'acqua dovrebbe aggiungere da quel che dici, non togliere.
    Io non ho 2 kili di fluttuazione, io perdo costantemente da 1 a 2kg a settimana.

  7. #307
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Si ma pesatevi sempre nello stesso momento (o almeno prendete come riferimento momenti uguali). E' normale che in diversi momenti della giornata si pesi di meno. Il mio peso nel corso di una giornata varia tranquillamente di un kilo, idem il %FAT ed il livello d'acqua. Consigliato la mattina dopo che ci si alza prima di fare colazione.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #308
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    mi sto pesando generalmente nel tardo pomeriggio di domenica, ma una differenza di 3 kg in 2 settimane mi pare eccessiva per essere acqua o sbaglio ? Cioè la mia bilancia mi sta prendendo per il culo e io mi sto facendo il culo per niente ?

  9. #309
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    mi sto pesando generalmente nel tardo pomeriggio di domenica, ma una differenza di 3 kg in 2 settimane mi pare eccessiva per essere acqua o sbaglio ? Cioè la mia bilancia mi sta prendendo per il culo e io mi sto facendo il culo per niente ?
    pesati la mattina dopo aver pisciato e cagato [mii come parlo bene!!!]

  10. #310
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Pesati lquando ti svegli e ti togli ogni dubbio
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #311
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Allora sposterò alla domenica mattina o forse lunedì. Domenica sarei tipo a mare o altrove
    Domani mattina controllo se mi dà lo stesso peso e poi vado così. Ma se mi sveglio alle 12 va bene lo stesso ?

  12. #312
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    Allora sposterò alla domenica mattina o forse lunedì. Domenica sarei tipo a mare o altrove
    Domani mattina controllo se mi dà lo stesso peso e poi vado così. Ma se mi sveglio alle 12 va bene lo stesso ?
    di solito uno si pesa appena sveglio xo se ci pensi è identico a quello che fai te xkè l importante è pesarsi sempre allo stesso orario quindi ti sei dimagrito cmq,anzi forse pesandoti di mattina potrebbe segnarti anche un mezzo chilo di meno xkè ancora nn hai bevuto e mangiato....

  13. #313
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    we bis ma stai facendo una dieta da donna non da uomo . Per dieta da donna intendo che stai sotto di un botto per l'apporto calorico che bruci rispetto a quello di cui hai bisogno . Aumenta le proteine da carni bianche / pesce a pranzo , casso ci fai con 2 fette di bresaola che saranno 10 grammi lol lil e anche lal !

    Stai sotto sicuro rispetto a quello che consumi _D
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  14. #314
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    ma lol breasaola ne devi mangiare tipo un etto almeno, che son 6 fette se non sbaglio. ci metti su 4 scagliette di parmigiano e le condisci con limone e se non sei oltre i 15g di olio un mezzo cucchiaino. Esagerare non porta a nulla, io sto facendo una dieta semidrastica, probabilmente potrei mangiare di più, ma non esagero mai saltando pasti o mangiando solo un frutto et similia.

  15. #315
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    ma lol breasaola ne devi mangiare tipo un etto almeno, che son 6 fette se non sbaglio. ci metti su 4 scagliette di parmigiano e le condisci con limone e se non sei oltre i 15g di olio un mezzo cucchiaino. Esagerare non porta a nulla, io sto facendo una dieta semidrastica, probabilmente potrei mangiare di più, ma non esagero mai saltando pasti o mangiando solo un frutto et similia.
    beh bisogna vedere come te la fai affettare

    cmq non si può concepire una diete ( intesa come conduziona alimentare a lungo periodo ) senza sgarrare ogni tanto in qualche piccola cosa . Altrimenti la volta buona che ti scatta il raptus ti scofani una viennetta sana come succede al mio istruttore entro 2 ore da una gara . Casso quell uomo dopo una gara mangia quanto Goku
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 21 of 25 FirstFirst ... 11171819202122232425 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.18 Kb. compressed to 83.97 Kb. by saving 15.21 Kb. (15.34%)]