Possono dirtele i tuoi professori di sgamo, ma non potrebberoA noi non ce le dicono
![]()
Lol a noi hanno detto anche cosa ripassare + o - ma nn le materie che verranno estratte la mattina stessa...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
all'anima della cazzimma... a me le dissero
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
A parte che con 1 comptio di mate cosi difficile la 3 prova sarà piu semplice per alzare i voti... contate che in1 delle scuole migliori di milano, su tutto l'istituto(non pni) solo 1 è riuscito a fare tutto 1 problema giusto, su 6 classi, 120 persone, 119 non sn riuscite a finire 1 problema.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
pd allora sono un genio!
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
si ma pensaci.. se le estraggono la mattina stessa come fanno a preparare le domande? -,- gli esterni per preparare la domanda devono vedere cosa 1 ha fatto, quindi il programma sottomano, devono vedere che tipologia si è usata nelle varie simulazioni, devono vedere quali domande han fatto nelle varie simulazioni (mica te la mettono = lol) e sopratutto devono vedere quanto farle difficili (in relazione a come sono andati temi e versioni/mate). quindi scelgono prima e decidono prima.
Guarda che il programma lo vedono qualche giorno prima che comincino gli esami eh... I professori in genere dicono che scelgono le materie da mettere nella 3a prova la mattina stessa, ma spesso e volentieri quelli con programma alla mano hanno già preparato le domande (che poi sono già pronte, quindi estraibili la mattina stessa). Io avendo fatto parecchio amicizia con un prof so già che domande ha messo ed è molto probabile che mi chiami il giorno prima con il resto delle domande
.
Bella.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
noi le sapevamo prima alcune delle domande della terza prova. solo una l'ha cambiata all'ultimo ma ce l'ha detto e via tutti con i libri di arte fuori dalla scuola a scopiazzare sui foglietti prima di entrare![]()
guarda che stiamo a dì la stessa cosa -> le preparano prima.
ce li vedo che preparano domande per TUTTE le materie, poi estraggono le materie e selezionano le varie domande sisisisnon c'hanno voglia di fa 1 cazzo.
p.s. sei proprio di anguillara che sai le domande prima, no ma gg ()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Mo denuncio tal mbk e il prof gay che gli ha dato le domande e vediamo cm smette di afre il figo:P... cmq gg per te, 1 fran culo, il resto cm ti è andato? Ti aspetto su mordred(mi stotirando su 1 frair coi controcazzi:P)
Per il resto tutto bene, thanks. Tema e 2a prova scoppiati letteralmente (almeno credo) beh per la 3a prova...
. Possibile che dopo gli esami (dopo aver festeggiato D-E-C-E-N-T-E-M-E-N-T-E, of course) mi do a DAoC, solo però se riesco a trovare un buon gruppo con cui girare e che mi dia la forza necessaria per resistere all'exp (che mi uccide i coglioni e la pazienza
).
Ciao!
Spoiler
Ma in generale fanno domande aperte o a crocette?
Quante ne fanno una decina o di piu'?
Da noi han detto che le estraggono domani mattina...