Page 21 of 66 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 986

Thread: Team Fortress 2, Official Topic

Hador's Avatar

da fanboy id e valve comunque non ce n'è, valve vince. A parte gameplay che sono stili differenti e ad uno può benissimo piacere più ET ma dal punto di vista tecnico ciao, è un capolavoro. 60fps a 1600x1200 con AA 2x e hdr in un gioco online, con il mio pc che ora come ora lo compri a 650-700 euro.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

più immediato, più divertente, più splatter.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

posso confermare quanto dice hador da quei 30 minuti che sono riuscito a mettere insieme fra crash e avvii non riusciti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Semplicemente Valve è la miglior software house del secolo scorso e presente. Ti fa sempre aspettare, ma son sempre capolavori e pietre miliari nella storia dei videogiochi. E chi non è daccordo, fora dai ball.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

inoltre l'orange box è una delle migliori offerte che io abbia mai visto in fatto di videogame. Se non la migliore come rapporto prezzo/roba offerta. Ora mi fo due...cento fraggate

P.s.: Qualcuno mi dice un po' come fare una cfg per alice 2mb?
    Last edited by Drako; 20th September 2007 at 15:05.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Drako View Post
    inoltre l'orange box è una delle migliori offerte che io abbia mai visto in fatto di videogame. Se non la migliore come rapporto prezzo/roba offerta. Ora mi fo due...cento fraggate

non so di che stai parlando per cfg collegata a un alice 2mb , ma ho la stessa connessione quindi faccio finta di sapere e ti uppo la domanda !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io ieri ho smanettato un po con il .cfg (anzi a dir la verita un buon 50% della serata ero asmanettarci/fare prove ed ho ridotto i choke il piu possibile ma ancora sono lontano ç_ç).

tempo fa me la cavavo ma parlo di almeno 8 anni fa su cs ora nn mi ricordo piu nulla o quasi.

innanzi tutto attiva la consolle in game

poi per avere il net graph il comando e' net_graph "n" ( dove N=1,2 o 3 sono 3 tipi diversi sempre piu completi, per rimuoverlo dai come parametro 0)

se nn ricordo male i comandi su cui agire sono

- Rate: che non e' altro che il controllo dei pacchetti della tua banda il valore deve essere messo in modo da non saturarla ricordo che ad i tempi i prO valutavano anche quanta banda ciuciava il programma di comunicazione vocale.. rogerwilco ad i tempi, e ne tenevano conto nel valore di rate .

- cl_cmdrate "valore": che non e' altro che il numero di pacchetti mandati al server dal tuo client

- cl_updaterate "valore": che non e' altro il comando per indicare quanti aggiornamenti devono arrivare dal server al tuo client.

se questi valori non sono ottimali si generano loss e choke : I loss sono i pacchetti persi i choke sono i pacchetti inviati dal client non ricevuti dal server

generalmente si operava cosi
    con net_graph 3 attivo si gioca un poco dando occhio ad i valori di loss ed i choke. (nota che in partenza di mappa o respwn tendono a salire anche se la connessione e' perfetta) e si operara variando i comandi che elenco sopra.

Nota: a quanto si diceva ad i tempi il ping e' certamente fondamentale ma loss e choke sono ugualmente importanti per evitare di "sparare aria" o non sparare proprio nonostante il client fa l'animazione

a quel punto si fanno le varie prove alzando o abbassando i valori.

ad i tempi si operava cosi ora nn so se e' cambiato qualcosa, a giro trovi un tot di guide per valori predefiniti in relazione allla banda/tipo di connessione ma sono indicativi e spesso peggiorano e basta.
    L'unica e' fare le prove armandosi di santa pazienza per ottimizzare la connessione, un primo setting si puo fare anche in un server vuoto, ma poi si tende ad ottimizzare in un server dove si gioca dove per forza di cose la connessione e piu' sbuttanata.

di piu' nin zo'

forse qualche smanettone meno "vecchio" di me su cs ci puo dare una mano
    Last edited by McLove.; 20th September 2007 at 15:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

certo è lord che se hai già ( coem m ) una connessioen che va con una 640 , non credo che mi salverò
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

kinson.. mi spiace ma.. fatico a comprendere a pieno il senso di quella frase

in effetti asd

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

esiste una demo da qualche parte? che devo vedere come mi gira sul pc vetusto prima di buyarlo QQ

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si neanche io ho capito nulla

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    esiste una demo da qualche parte? che devo vedere come mi gira sul pc vetusto prima di buyarlo QQ
    attualmente nn credo visto che e' disponibile in esclusiva solo a chi compra l'orange box online, al massimo puoi farti passare l'account di steam da un amico che l'ha preso lo scarichi e lo provi
    Last edited by McLove.; 20th September 2007 at 17:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

daie vash needo un grosso, tra una decina di minuti riprendo a giocare

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ahh quindi da quel che ho capito si puo' scegliere anche ora se scaricare il gioco in versione eng o ita da Steam?
    E se volessi cambiare la lingua un domani, si puo' fare aggiornando solo certi file del gioco (mettiamo di Episode Two)?
    Cambiano anche i dialoghi audio?

Se è tutto sì, allora mi sa che conviene la versione download, tenendo conto di come trotta l'euro costa tipo il 25% in meno della confezione ipotetica al MW

Ultima cosa, ma vi ha già fatto scaricare anche Episode Two e tutti gli altri giochi del pacchetto e vi fa già giocare anche a quelli o solo la beta di TF2 e vi farà scaricare il resto il 9-10 quando esce anche la versione retail?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 21 of 66 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast