Page 21 of 21 FirstFirst ... 111718192021
Results 301 to 307 of 307

Thread: [AGRAMON] se qualcuon vuole venire.....

Lieutenant Commander nortis's Avatar

palli io non ci son mai riuscito a perdere con nessun piggi.. e ne ho trovati pure d rancati. tho forse con l'hunter ibrido che fa cagare aoe come pg, ancora d + vs scudati che t rivano in melee senza essersi presi manco 1 freccina
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    palli io non ci son mai riuscito a perdere con nessun piggi.. e ne ho trovati pure d rancati. tho forse con l'hunter ibrido che fa cagare aoe come pg, ancora d + vs scudati che t rivano in melee senza essersi presi manco 1 freccina
    anche io ho trovato 9/10 pally che facevo easy...poi pero ti trovi quelli che san il fatto loro e san come giocarli e ti assicuro che la musica cambia, forse nn hai mai trovato davanti gente che li sappia giocare bene...guarda fatto video di Ransy che nn e' cosi rankato contro un champ di 1 rank sotto speccato scudo , che sa giocare bene, lo conosce molto bene Ace e quasi veniva segato poi lo scontro andava troppo per lunghe ma Ransy e' rimasto a full vita, poi ha fatto duel (ho sempre i video nel caso) contro Hero scudato molto forte 9l (ransy e' 5l) scontro finito senza vincitori, entrambi a full vita...nn mi sembra che allora qualsiasi pg mediocre (a detta tua anche solo guardandolo)possa battere 1 pally che sia minimamente ben equippaggiato e sappia switchare i canti....
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

bho... generalfrost(8l, ma 8l di quando un solokill cagava 800pr) me lo facevo con l'sb rr5 negli anni in cui il pally imo era migliore d ora in 1vs1 xke non c'erano ancora le classi sgravate, ora con il svg mi faccio senza neanche tirare i self (anke xke ci metti kmq il bel tempo a segarli quindi tirare self è un suicidio) rank 9 10 e mi pare pure un 11... ti dico, se non forse 1 volta da generalfrost quando l'sb era 4l(2004?) non ho mai perso. e l'sb aveva sugli 900 solokill, forse qualcosa in +(1 anni e mezzo fa), i primo war ne avrebbe avuti almeno 500 se non fosse che ancora non c'erano i solokill lol, il secondo war mi pare over 400, il svg over 400 pure lui mi pare... qualcosina d soloing ho fatto, non tantissimo ma lo ho fatto
    Last edited by nortis; 30th December 2007 at 22:42.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

si ma io ti sto dicendo che i pally se giocati bene nn li butti giu cosi facilmente...e ti sto parlando di champion scudati e hero 9l, ho i video piu di cosi..a gennaio se avro tempo organizzero piu duel con piu champ e altre classi e vedrai il risultato e che nn mi sto inventado nulla..... anche Xadoom l'eretico di Ofris lo vedo quando faccio rvr, tira giu champ di 1 2 rank sopra di lui.....quindi

guarda con leiaa il ranger li tiravo giu molto piu easy prima , ora scudo ha ricevto 1 boost notevole e se il paladino ha tutti gli oggetti , pietre e sa switchare bene nn lo tiri giu facilmente ne' col savage ne' con un champ di medio livello...

pero ripeto ancora...di paladini giocati bene ne ho visti pochi....attualmente su l classi pero Hauptmann , Molukai non li tiri giu cosi facilmente, anzi....

poi c'e' da dire che forse tra classic e toa c'e' qualche differenza.....
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

sarà la differenza fra toa e classic ma x il poco(molto poco) che ho visto del classic la skill generale è bassina... non ho detto che non sia dura tirarli giu, anzi con gli ss ci metti veramente un botto, ma non ci son cazzi di perdere per quanto skillato sia a meno che essendo 10 min d duell non t addino... e ne ho trovati di parecchio bravini

Quote Originally Posted by nortis View Post
    l'sb aveva sugli 900 solokill, forse qualcosa in +(1 anni e mezzo fa), i primo war ne avrebbe avuti almeno 500 se non fosse che ancora non c'erano i solokill lol, il secondo war mi pare over 400, il svg over 400 pure lui mi pare... qualcosina d soloing ho fatto, non tantissimo ma lo ho fatto
    fottuto il server e devo stare in ufficio finke sistemano x chiudere cassa
    x curiosità sn andato a vedere le stat del mio povero sb... QQ quanto mi manca... mi ero sbagliato 1100 solokill al 6l6... che grosso che era quel pg

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

io sono OP con il mio friar, killo tutti e tutto apparte un champ del caxxo che mi fa tanta bua

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Page 21 of 21 FirstFirst ... 111718192021