Page 21 of 21 FirstFirst ... 111718192021
Results 301 to 302 of 302

Thread: Anche i Nerd devono trombare!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a me stava sul cazzo
    anche a me e poi non e' un esempio consono era sempre un telefilm d'azione era l'agente speciale governativo blablabla e le trovate di mcgyver non seguivano un rigore scientifico o almeno non ne erano l'emblema credo che fare una bomba nucleare da una forcina per capelli risulti difficile cioe non era un telefilm su un tecnico come possono esserci su un medico e quello che fa .
    Quote Originally Posted by nortis View Post
    non ho letto le 20 pagine di 3d ne mi interessa entrare in topic, mi fà solo lollare da morire vedere come ogni volta che Mc entra in un 3d le pagine di questo si moltiplichino all'infinito e si concludano con qualcuno che gli fa notare quanto ha la mente deviata dall'avocatura
    ecco l'altro troll che fa un post utile e che poppa fuori perche qualche settimana fa gli ho detto che poteva almeno leggere quanto scriveva sulla costituzione, prego accomodatevi.
    Al di la del fatto che cosa faccio nella vita lo tira sempre fuori il Mod hador , perche spesso non sa che scrivere, qua cosa faccio non c'entra nulla, che vuoi farci io ho almeno una mente deviata da qualcosa, tu?
    Last edited by McLove.; 18th January 2009 at 09:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    eccallà, parlare senza aver studiato è la nuova moda di w2k1?
    a quanto pare sì, ed è tremendamente fastidioso oltre che da ignoranti
    e vale per tutti
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    praticamente state flammando sul sesso degli angeli se non ho capito male
    più o meno

chiudo il thread e vi avviso :

la dovete piantare TUTTI di pensare di aver ragione ad ogni costo, dando dei cretini agli altri se non la pensano come voi, questo è semplicemente essere maleducati
    un forum serve per discutere e confrontarsi, non per far vedere chi lo ha più lungo ridicolizzando gli altri
    la prossima volta volano cartellini, e non da 5 punti per spam, e se non vi va bene parlatene con gli admin

Page 21 of 21 FirstFirst ... 111718192021