Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast
Results 301 to 315 of 358

Thread: La PS3 rialza' un po la testa..

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Perché, tu che salti leggiadro e ti schianti su una bomba?
    ma se mi sei venuto tu addosso <.< io laggo a bestia ho 1 secondo di delay prima io e mosa 2 ore per saltare su un altalena col mio pg che andava da solo (e poi non ho mai detto di essere ubber )
    cmq dobbiamo fare un livello personalizzato roflante ci mettiamo le foto di wolfo
    Last edited by Lyuknet; 17th December 2009 at 06:21.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Più che altro vorrei capire se si puo' attivare la chat vocale cosi' ci si puo' insultare senza usare la tastiera

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Su LBP ci stava la chat vocale

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    e per la questione aiming in Killzone 2... ahem... Axet... tu devi pure capire... è la prima volta che prendo in mano una playstation in vita mia (non sto scherzando, son sempre stato un purista pro pc, a parte il megadrive e la parentesi wii, i pad proprio non so cosa siano)...
    Sicchè, me lo potevi dire prima che dovevo PREMERE la levetta analogica della visuale come fosse un pulsante io credevo non fossero pushabili, avevo paura di rompere le leve premendo
    bhuabhuabhua, ora cmq è tutto n'altro aim, seppur più ballerino rispetto ad un pc
    Ah oddio non mi ricordavo, faceva talmente merda il sistema di puntamento standard che l'ho cambiato all'istante.

Io ti consiglierei di mettere la mira su L1 (che zooma appena lo premi ma appena lo molli non resta la visuale mira), fuoco su R1 e coropo a corpo su R3 (il click della levetta analogica destra)

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    ma se mi sei venuto tu addosso <.< io laggo a bestia ho 1 secondo di delay prima io e mosa 2 ore per saltare su un altalena col mio pg che andava da solo (e poi non ho mai detto di essere ubber )
    cmq dobbiamo fare un livello personalizzato roflante ci mettiamo le foto di wolfo
    Con l'ultima patch si può lavorare in coop anche sui livelli, prima non si poteva

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Più che altro vorrei capire se si puo' attivare la chat vocale cosi' ci si puo' insultare senza usare la tastiera
    Funziona così: accendi l'auricolare BT e parli

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Funziona così: accendi l'auricolare BT e parli
    Ah si non va attivato in qualche modo?
    Io ho configurato il mic e cuffie USB e le ho lasciate li attaccate...
    Teoricamente avrebbero dovuto sentire tutto Lyuk e Gala?

beeelo G25 con Grid *_* Mosa buya instant una copia da play.com (prezzo risibile, 13€, 25 su game.co.uk) e vieni a giocare in lan da me!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Boh a me ha sempre funzionato così
    Basta accenderlo e va, ovviamente devi configurarlo con la ps3.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

che pizza, ancora non mi va sto ingresso hdmi. Non vorrei essere costretto a comprare per forza il component per vederlo a 720p sul plasma
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi

Eppure stesso cavo, sul monitor funziona. Mentre sul plasma panasonic funziona solamente in composito a 576i, su hdmi switcho dopo averlo selezionato dalle Impostazioni ma rimane nero lo schermo. E passati i 30 secondi torna con l'immagine sull'ingresso composito.

Ho provato a modificare il solo audio per mandarlo sull'hdmi, scelgo configurazione automatica dell'audio sull'hdmi e mi dice che c'è un problema nella configurazione automatica e che la periferica dall'altra parte potrebbe non essere collegata... bho, intanto il Denon funziona

Ultima spiaggia sarebbe provare ad aggiornare il firmware del plasma, ma vai a capire come si fa e dove reperirlo un firmware aggiornato; mettendo il modello della tv su google non mi dà nessun firmware aggiornato da scaricare.

edit: cmq basta cercare "problema hdmi ps3" su google per rendersi conto dello sfacelo che crea sta console sull'uscita digitale
    non mi si spiega proprio; solo col monitor pc è andate al primo colpo... non vorrei che si sia settata sul monitor di default e ora non vede nessun altro schermo via hdmi; dovrei pensare ad un formattone generale fosse così?

non può essere, dai...

edit2:

trovato uno che nel lontano 2007 ha avuto il mio stesso problema http://www.consoleworld.org/forum/ha...dmi-nn-va.html
    pari pari... il bello è che dice di aver risolto, "poi spiego tuttoh" e ovviamente... non ha più postato
    Last edited by Glorifindel; 17th December 2009 at 18:02.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mi state facendo venire vogla di predere il g25 -.-

ma dove cavolo lo avete attaccato voi per giocarci ? su un tavolo ?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Glori, una curiosità, in uno dei menu di impostazione della PS3 puoi selezionare come uscita HDMI la RGB o la Y/Cp/Cr (o automatico): hai messo RGB come tipo di segnale? Non vorrei che la PS3 ti settasse l'uscita HDMI come YCpCr (che poi è il tipo di segnale del component) mentre il plasma è settato per ricevere segnali RGB sulle HDMI.

Io tutti sti problemi non li ho avuti, e pure io ho un plasma panasonic (oddio un modello molto vecchio, ma a maggior ragione teoricamente dovrei avere più problemi io di te).

Prova come ti ho detto.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

non ho sentito nulla forse devo attaccare le cuffie prima
    oggi se ci siete riproviamo...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    non ho sentito nulla forse devo attaccare le cuffie prima
    oggi se ci siete riproviamo...

Io si, in salotto mi dovrò inventare qualcosa che ho un tavolino basso ed è tremendo guidarci -.- per ora pc+scrivania, cmq tremendo guidare con lo sterzo duro è_é
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma quindi se uno parla col mic gli altri lo sentono SOLO se hanno cuffie o auricolare? Cioé se non ho queste collegate non sento cmq nulla dall'uscita audio standard? Se è così è davvero na vaccata colossale eh...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma quindi se uno parla col mic gli altri lo sentono SOLO se hanno cuffie o auricolare? Cioé se non ho queste collegate non sento cmq nulla dall'uscita audio standard? Se è così è davvero na vaccata colossale eh...
    No in verita si sente dall'uscita audio tradizionale se nn hai il mic

Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast