Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e' vero quanto dici ma alla fine proprio per l'assenza di movimenti atm come gioca diego e' deleterio. Rallenta il gioco quando dovrebbe invece giocare di prima per fare qualcosa piuttosto che saltare giocatori e non fare un cazzo, riceve palla e poi si imbusa finche non perde il pallone.
E' diego in questo contesto che si deve adeguare alla realta' della squadra e non pretendere quello che non c'e' come dei giocatori che si propongano.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Diego prende palla evita l'avversario con la solita finta, indietreggiando di n metri ma non da mai la scossa giusta, per illuminare il gioco.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a a a a a a grassissime risateSabrina Ferilli, a Te La Do Io Tokyo (Centro Suono Sport 101.5), simpatica attrice romana, si diletta con alcune battute riguardanti l'As Roma e gli ultimi avvenimenti dopo il Festival di Sanremo.
-"Doni fa una brutta figura anche a fare il portiere in un telefilm"
-"basta con il principe Emanuele di Savoia"![]()
si ma con i nostri giocatori il mix è giovani e rottami. con trezeguet e camoranesi e del piero titolari non si va proprio da nessuna parte.
pofero Topo pofero Gayro e soprattutto pofero Zamparini, rischia di dover cercarsi un'altra discarica
![]()
l'ho visto l'altro giorno lol
Shub secondo me l'analisi di jamino è perfetta.
Amauri è un giocatore come borriello (anche se imo decisamente inferiore). Gioca per la squadra, la fa salire, crea spazi, le piglia di testa, etc.
Se lo fai giocare con una seconda punta che segna va a nozze, da solo soffre.
Borriello quanti gol ha fatto in campionato? 7? 8? Huntelaar ne ha fatti 6 e ha giocato 1/10 del tempo.. eppure il milan con borriello è >>>>>> rispetto a quello con huntelaar al suo posto.
Certo a noi ci va bene che abbiamo dinho e pato che la buttan dentro, ma si torna al discorso di prima. Metti amauri nel milan che è una squadra che sfrutta le caratteristiche di quel tipo di giocatore e vedi se non gioca bene. Alla juve è sprecato perchè voi non fate quel gioco, un po' come huntelaar da noi che è un gran cannoniere ma per il gioco del milan non va bene![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lol@borriello decisamente superiore ad amauri
Sì ok, Aguero. Ma prendere due laterali degni proprio no eh? Poi vi lamentate che Amauri e Diego non rendono, con quel gioco stagnante in mezzo senza aperture decenti potete anche metterci capitan Tsubasa.
Io fossi il ds della giuve () farei di tutto per portare a Torino Ebouè.
Spoiler