Page 21 of 34 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 498

Thread: serie A seconda giornata my little derby inside QQ

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io vado contro corrente e dico che alla juve nn serve un attaccante dato che è sempre stata una squadra dove segnano tutti... importante è nn prendere gol ed ora questo è il problema piu grande
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

poi vabbe ormai il capitano è incagabile

può andar bene giusto 20 minuti a partita

fa giocare la squadra in 10 tutto il tempo, non pressa non corre non fa un cazzo se non ha la palla fra i piedi

Platini smise quando si rese conto che le gambe non tenevano più testa alla sua velocità di pensiero di calcio, facesse lo stesso anche lui cazzo, ha datto tanto, tantissimo alla juve, ma la juve gli ha dato anche di più.

gogo in usa a godersi i miliardi di qualche sfondato ammerigano pd

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io vado contro corrente e dico che alla juve nn serve un attaccante dato che è sempre stata una squadra dove segnano tutti... importante è nn prendere gol ed ora questo è il problema piu grande
    sono d'accordo il problema attuale sono motta e de ceglie terzini non all' altezza a motta preferisco tutta la vita grygera
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    poi vabbe ormai il capitano è incagabile

può andar bene giusto 20 minuti a partita

fa giocare la squadra in 10 tutto il tempo, non pressa non corre non fa un cazzo se non ha la palla fra i piedi

Platini smise quando si rese conto che le gambe non tenevano più testa alla sua velocità di pensiero di calcio, facesse lo stesso anche lui cazzo, ha datto tanto, tantissimo alla juve, ma la juve gli ha dato anche di più.

gogo in usa a godersi i miliardi di qualche sfondato ammerigano pd
    E' anche vero però che senza DP avete zero fantasia là davanti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

chi se ne fotte della fantasia, è una mummia.

Randolk's Avatar

La fantasia è importante, specie se utilizzi moduli moderni tipo il 4-2-fantasia
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

dai randolk sono tornato,ora si fa una striscia di 314 risultati utili
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    chi se ne fotte della fantasia, è una mummia.
    ma smettila di sputare sul piatto in cui ti sei abbuffato pezzente ingrato. Del piero e' una riserva di lusso per questa sua ultima stagione e sai benissimo che non ci fossero stati gli infortuni e cessioni non sarebbe stato in campo oggi, la coppia titolare era Diego- Amauri, andato via diego ora e' Amauri quagliamerda o amauri iaquinta. Se iaquinta avesse avuto nelle gambe 90 minuti sarebbe partito dal primo minuto insieme a squaqquarella, del piero in panca anche perche squaqquarella non puo' giocare giovedi sera

Andando alla juve in generale al di la della merda dei terzini di cui dubitavo anche durante la sessione di mercato ho visto tanti passi avanti in questa juve che cmq affrontava una buona samp. certo in avanti avevamo due seconde punte e che cazzo ci possiamo fare se gli altri sono infortunati?
    di fatto il centrocampo non mi e' dispiaciuto melo ha fatto si cazzate ma di fatto lo vedo in ripresa, non e' paragonabile a quello dell anno scorso almeno per ora, marchisio ha disputato una gara onesta, aquilani per quel poco che ha giocato non mi e' dispiaciuto.
    Il gioco ancora non si sviluppa sulle fasce come dovrebbe, si vede che mancano automatismi e sovrapposizioni ma sono arrivate note positive: krasic ha fatto vedere il talento che ha dopo un inizio mediocre (ma spesso perché alieno dal gioco poco cercato ed ignorato da quella merda si motta nelle sovrapposizioni) e' stato il migliore in campo alla fine. Pepe a me piace e' tutto polmoni e fiato torna pure a fare il terzino, i piedi che ha fanno merda ma ad i cinni e smemorati ricordo che la forza della juve negli anni d'oro sono anche stati i soldatini tutta corsa e polmoni e se non conoscete Di Livio fatevi una cultura.
    la difesa specie i terzini sono un discorso a parte De ceglie non e' cosa sua giocare a terzino spero molto in traore' o dal lato sx siamo nella merda, lato destro meglio grygera cento mille volte di quel disastro di motta, preferirei vedere anche pepe giocare a terzino (ed un esterno sx o dx che sia arretrato a terzino non e' tutta questa novita') tanto peggio di questi due non puo' fare: il fail del mercato della juve non e' l'assenza di un altro attaccante, in un 442 che gioca prevalentemente sulle fasce, se le fasce spingono i goal arrivano e' un modulo "operaio" non hai bisogno dei grossi nomi che servono per altri moduli per metterla dentro, ma proprio i due terzini titolari che sono due merde.

Insomma tutto sommato la crescita sul piano fisico e del gioco c'e' stata dalla gara di bari (che stasera ha anche dimostrato di come sia un ottima squadra e molto rognosa), la juve quest'anno e' una squadra del tutto nuova ha bisogno di tempo, l'importante e' vedere progressi ed inoltre la situazione non e' cosi disastrosa complici le "grandi" che stentano ergo nonostante due partite ed 1 solo punto le squadre che alla lunga usciranno, da questo strano inizio campionato ,sono ancora tutte vicine roma, milan e pure l'inter volendo, dopo due partite fossero tutte a 5 punti gia sarebbe molto piu grave la situazione, dato che i punti fatti alle prime partite o alle ultime servono tutti.
    il campionato e' appena iniziato e cmq l'obbiettivo finale e' il 4° posto in campionato e basta, ogni cosa superiore e' grasso che cola, tutto sommato la vedo molto meno grigia rispetto alla prima di campionato.
    Last edited by McLove.; 13th September 2010 at 03:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mah mc, la juve per un tempo è stata il vuoto assoluto. Vero che i terzini son quel che sono, però anche il centrocampo stentava (lo stesso marchisio, gol a parte, ha giocato una brutta partita così come melo ha continuato imperterrito a regalare palle gol agli avversari). Son d'accordo anche io che passi avanti rispetto a bari ci son stati, soprattutto nel secondo tempo, però il gioco non c'è e la difesa è decisamente ballerina anche perchè, oltre ai terzini, la coppia bonucci - chiellini ha bisogno di tempo per affiatarsi.

Se non era per i due gol irregolari a quest'ora i bianconeri erano ancora a 0 punti, anche se è vero come giustamente fai notare che anche tutte le altre sono inciampate in queste due giornate. La roma ha gli stessi punti, il milan è 2 punti avanti mentre l'inter 3. Ipotizzando inoltre un obiettivo realistico di lotta per il quarto posto (poi magari vincete il campionato o arrivate decimi eh, la palla è rotonda) risultano molto importanti anche le sconfitte a sorpresa di fiorentina, palermo e genoa oltre al pareggio del napoli.

Cambiando discorso è curioso notare come le neopromosse abbiano tutte fatto il colpaccio. In primis il cesena, ma anche brescia e lecce affrontavano avversari di livello e han vinto con merito (almeno per quanto riguarda il brescia, del lecce ho visto solo la sintesi). Non solo in italia, la sconfitta del barça con l'hercules è clamorosa quanto se non più di quella maturata dal milan (del resto giocavano al camp nou). Il calcio è strano

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mah mc, la juve per un tempo è stata il vuoto assoluto. Vero che i terzini son quel che sono, però anche il centrocampo stentava (lo stesso marchisio, gol a parte, ha giocato una brutta partita così come melo ha continuato imperterrito a regalare palle gol agli avversari). Son d'accordo anche io che passi avanti rispetto a bari ci son stati, soprattutto nel secondo tempo, però il gioco non c'è e la difesa è decisamente ballerina anche perchè, oltre ai terzini, la coppia bonucci - chiellini ha bisogno di tempo per affiatarsi.
    tu non hai visto melo l'anno scorso allora mi sa... oggi non ha brillato ma non ha fatto nemmeno merda come lo scorso anno.
    la Juve ha iniziato a giocare quando ha giocato piu sulle fasce cioe nel secondo tempo quando, presumo ,sia arrivata la strigliata del farfugliante Del neri. se ricordi il primo tempo non c'era gioco alcuno sulle fasce, krasic non ha ricevuto un pallone, motta non si sovrapponeva o la passava a melo al centro o crossava da centrocampo quasi (per quagliarella e del piero, molto furbo) o perdeva palla, lato sx si e' giocato poco la palla arrivava nulla, infatti il goal nel primo tempo e' arrivato 5 minuti dopo che del neri ha invertito krasic e pepe, pepe ha inciso di piu da quel lato: cross sponda di krasic e goal di marchisio.
    se giochi con il 442 sviluppando gioco sugli esterni e non passi o non coinvolgi gli esterni come si pensa che possano venire azioni di gioco da marchisio o melo? E' tutto li il problema.

il secondo tempo il gioco si e' sviluppato molto molto di più sulle fasce e sono arrivati altri goal irrregolari certamente alla moviola ma veramente impercettibili, infatti non c'e' stata nessuna polemica (il primo io in diretta non avevo capito se l'aveva messo dentro pepe o quagliamerda, il secondo era fuori ma anche li di poco) fortunati certamente ma nel secondo tempo c'e' stato gioco sugli esterni e le occasioni da goal della juve si sono moltiplicate esponenzialmente.
    Last edited by McLove.; 13th September 2010 at 03:37.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma smettila di sputare sul piatto in cui ti sei abbuffato pezzente ingrato. Del piero e' una riserva di lusso per questa sua ultima stagione e sai benissimo che non ci fossero stati gli infortuni e cessioni non sarebbe stato in campo oggi, la coppia titolare era Diego- Amauri, andato via diego ora e' Amauri quagliamerda o amauri iaquinta. Se iaquinta avesse avuto nelle gambe 90 minuti sarebbe partito dal primo minuto insieme a squaqquarella, del piero in panca anche perche squaqquarella non puo' giocare giovedi sera
    .
    cosa centra lo sputare nel piatto? zero.

inutile girarci attorno, al momento Del Piero è un problema, giocando dal primo minuto fa penare tutta la squadra che deve correre anche per lui visto che se non ha la palla fra i piedi è nullo in fase di pressing e movimenti offensivi, chiaro ieri ha dovuto giocare da subito per le varie assenze, ma andava sostituito abbondantemente prima della fine della partita, vuoi perchè stava facendo merda, vuoi perchè Giovedi deve giocare in Europa League.

E' ormai ingombrante, checchè se ne dica lui panchina NON LA FA, certo puoi panchinarlo per un paio di partite ma alla fine viene sempre rimesso, l'anno scorso casualmente il periodo nero è reiniziato quando è rientrato in campo. Ho come l'impressione, e spero di sbagliarmi, che ormai giochi più per i suoi cazzo di record che non per la squadra, vedi la pagliacciata delle magliette l'anno scorso con il siena, vedi la ricerca sporadica del gol ignorando totalmente compagni smarcati davanti alla porta per tiri improbabili ieri, nel giorno dell'anniversario del suo 17o anno juventino.

Al momento è lento e poco utile, una squadra come l'hai definita anche tu, operaia come la juve attuale non può assolutamente permettersi un peso morto in campo. Certo poi con la sua immensa classe ti può tirare fuori dal cilindro una magia da un momento all'altro, ti può ancora far vincere singole partite, ma con lui in campo non si vince un cazzo. Accettasse un ruolo alla Inzaghi sarebbe si non una riserva di lusso, ma di STRA lusso.

Io l'ho sempre idolatrato e continuo a considerarlo una leggenda vivente, ma deve rendersi conto che la juve viene prima dei record personali e dell'orgoglio personale.

Per il resto ti quoto.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Il problema attuale della Juve è la troppa distanza tra i reparti: non è possibile vedere subire da una grande squadra un gol come il primo di Pozzi. Difesa della Juve schierata a quattro a guardare tre(3) giocatori davanti a loro inidisturbati (dov'erano i centrocampisti?) a passarsi la palla, fare veli e tirare nell'angolino. Io inizierei a far giocare Sissoko, anche se c'è da dire che tanto a settembre non corre perché deve fare il ramadan .

Comunque il fatto che il sostituto di Pazzini abbia fatto subito una doppietta (che è un buon giocatore eh) dimostrano che accanto a Cassano qualche gol lo farei anch'io, fossi la Juve aspetterei a puntare su Pazzini, meglio Gieco a quel punto (che tanto andrà al Bayern) .

Randolk's Avatar

Spoiler

saltaproc's Avatar

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

grande prestazione sabato..si vede gia quale sarà la lotta scudetto a fine campionato

ovvero lazio - cesena

Page 21 of 34 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast