Ma guarda io sono d'accordo con te su Abate, ma tra tre giocatori scarsi scelgo quello giovane che, almeno, può sempre migliorare. Oddo & c non possono che peggiorare negli anni a venire (e si parte da un livello già basso eh).
Pato è probabilmente l'attaccante che ha giocato meno (escluso Inzaghi) e nonostante questo ha segnato quattro gol (più i due regolari annullati che ti dovresti ricordare bene). Ha fatto cagare ste ultime due partite? Si. Ibra ha giocato meglio? No di certo. Pato deve essere il giocatore attorno al quale creare la rosa per poter tornare competitivi come lo eravamo (perché se qualcosa abbiamo dimostrato in queste due partite con il Real è di non essere competitivi con le grandi d'Europa) qualche anno addietro. Farci dare una vagonata di soldi per prendere l'ennesimo trentenne a fine carriera che prende d'ingaggio in quattro anni quanto il prezzo del cartellino di Ronaldo è abbastanza inutile. Poi se vi piace spippettarvi all'arrivo del nuovo attaccante tutti gli anni, da più di cinque anni a sta parte, fate come vi pare. Io avrei preferito non giocare con Papastacoso/Abate/Antonini/Oddo/Seedorf e compagnia cantante. Tutto questo IMHO eh.
Pato quest'anno ha fatto 2 partite buone con due doppiette a due difese in bambola totale...
Poi è scomparso sempre, facendo più danni.
col Brasile invece è stato un fenomeno hanno detto...... viene da pensare..
searching for free time...
Abate ha 24 anni non ne ha 18
Se a 24 anni non hai ancora imparato a giocare a pallone forse non e il suo mestiere
Se tra i vecchi buoni mediocri e il giovane scarso in questo momento metto il vecchio mediocre
Attaccante Pehhhhh
Non abbiamo una punta dai tempi di sheva Ibra non e un lusso era una necessita
Ibra non ha giocato meglio forse
Ha giocato per la squadra sicuramente si
Oddio che pato stia facendo meglio di ibra direi che è da lol. Ibra si sbatte, ci prova e a volte sbaglia, ma c'è sempre. Nelle ultime 3 partite avessi giocato io al posto di pato non se ne sarebbe accorto nessuno.
Chiaro che non è che perchè ha fatto 3 partite di merda è da vendere lol, però se la situazione dovesse protrarsi troppo a lungo io comincerei a preoccuparmi. E' un fenomeno, di quelli veri, ma se scendi in campo con quel piglio non vai da nessuna parte. Se pato avesse la metà della grinta e cattiveria di inzaghi vincerebbe il pallone d'oro istant. Però non li ha, purtroppo. Speriamo che maturi..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè la determinazione e cattiveria d'Inzaghi non ce l'ha nessuno al mondo, è qualcosa al limite tra l'ossessione è la pazzia, è malato di calcio Inzaghi veramente, respira calcio, mangia calcio, se il fisico gli regge roba che gioca fino a 40 anni tranquillo con la stessa determinazione di quando aveva 20 anni.
Tanta roba veramente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
MA Ronaldinho quando va fuori dalle palle.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------