Page 21 of 29 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 432

Thread: [serie A]campionato Autosombrerato Materazzamente atterrato 13°giornata

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dai su, rivatti a vedere le partite con Mourinho, squadra molto + compatta e corta, pronti a ripartire a 100 km/h appena recuperata palla con Snejider che lanciava Milito molto + in basso e di conseguenza molto + spazio in avanti da attaccare, molte + verticalizzazione ora vi ritrovate in 200 a portare palla e a fare massa nel limite dell'area avversaria rischiando Nmila contropiedi, il cambio di gioco è evidente, fate fatica a trovare spazi e profondità, ripeto sembrate il Milan di Ancelotti dell'ultimo anno mentre noi sembriamo voi con Ibra in campo. Questo è il punto.

Giocando in quel modo avete dominato il campionato italiano per 5 anni, mo vi siete voluti Milanizzare, per me vi state autonerfando, poi fate vobis, a me va benissimo
    Analisi tanto impietosa quanto perfetta.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Me sa che è a te che sfugge il punto, avete preso un allenatore che vuole per forza cambiare quello che di buono avete fatto negli ultimi 5 anni, i giocatori so quelli eh, ok ci sono le scusanti, ma c'era veramente tutto sto bisogno di cambiare radicalmente il modo di giocare? Il rendimento minore di certi giocatori (Snejider tipo) per me molto dipende da quello, troppo poco spazio, troppi pochi movimenti, troppa massa lì davanti, ovvio che poi passarla ed inventare è tutto + difficile.
    no, non sono d'accordo... prima di tutti questi infortunei abbiamo fatto anche delle belle partite, pur giocando con i bambini li davanti... quando abbiamo perso anche gli ultimi uomini a centrocampo e in difesa è cambiato tutto....troppa merda.....ora la squadra è completamente in confusione, la difesa non è all'altezza, il centrocampo nemmeno (solo oggi tornava cambiasso)...io non vedo gioco, ne il tipo di quello espresso da mou, ne un fantomatico gioco di benitez....
    vedo solo grandi difficolta, in questi casi si butta palla nella mischia, ma avendo 3 nani li davanti tentiamo passaggini stupidi e impossibili...

edit... rischiamo di trovarci a gennaio con 15 punti di distaco dalla vetta (se sino al mondiale per club il distacco dal milan rimane tale), perchè salteremo 2 partite di campionato...
    anche psicologicamente sarà durissima risalire..
    Last edited by Zl4tan; 21st November 2010 at 18:42.
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

gruppo sfasciato, non corre nessuno, ciccioragout non ci capisce molto e in aggiunta va tutto male.
    pandev saltasse su una mina ci farebbe un piacere.

senza eto per almeno 3 giornate vuol dire cazzi acidissimi (sfiga anche qui che l'arbitro non l'abbia visto in diretta).

Speriamo almeno di salvare il culo col twente se no a natale siamo fuori da tutto, indipendentemente da benny ciccionutella.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mourinho è come capello, vince ma lasca alle sue spalle giocatori devastati e solo macerie. quando se ne va Mourinho è endemico che accada quello che sta accadendo all'inter.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mourinho è come capello, vince ma lasca alle sue spalle giocatori devastati e solo macerie. quando se ne va Mourinho è endemico che accada quello che sta accadendo all'inter.
    ancora con sta storia inutile dello spremiagrumi....
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

pehhh io ho vinto a istanbul quindi pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Last edited by saltaproc; 21st November 2010 at 18:48.

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ancora con sta storia inutile dello spremiagrumi....
    Sarà inutile.. ma guarda la differenza... giocatori che quest'anno si sfasciano semptre (lo scorso anno no.. snjder che è uno che giocava una partita ogni tot al Real recuperava miracolosamente da ogni problema, squadra sempre con gli occhi iniettati di sangue e ora pecorelle..

Mourinho fa giocare sui nervi.. alla lunga la paghi....

Certo poi se ci si mette la sorte per cui improvvisamente Snjder diventa anemico.....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sto forum sta diventando peggio di Fringe, si aprono buchi su realtà parallele preoccupanti
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Sto forum sta diventando peggio di Fringe, si aprono buchi su realtà parallele preoccupanti
    io non sono preoccupato per un cazzo

Sarà inutile.. ma guarda la differenza... giocatori che quest'anno si sfasciano semptre (lo scorso anno no.. snjder che è uno che giocava una partita ogni tot al Real recuperava miracolosamente da ogni problema, squadra sempre con gli occhi iniettati di sangue e ora pecorelle..
    Mourinho fa giocare sui nervi.. alla lunga la paghi....
    Certo poi se ci si mette la sorte per cui improvvisamente Snjder diventa anemico.....
    minkia hai ragione, non c'entrerà un cazzo che l'anno scorso ci si preparava al 90% con la palla, quest'anno solo palestra e carichi...
    sto mourinho del cazzo... prima ti fa vincere tutto poi sotto i baffi sghignazza e pensa "eh eh eh [risata diabolica] vi voglio vedere il prossimo anno, tanto me ne vado, tutti scoppi con i muscoli di pastafrolla eh eh eh"

s
    Last edited by Zl4tan; 21st November 2010 at 18:51.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ste cose le decide Benitez eh mica io
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

minkia hai ragione, non c'entrerà un cazzo che l'anno scorso ci si preparava al 90% giocando questa palla, quest'anno solo palestra e carichi...
    sto mourinho del cazzo...

s
    E certo.. allora è colpa di benitez... amala pazza inter amala su esoneratelo che si fa un viaggio nel tempo e riprendono gli splendidi tempi sdi cuper simoni hodgson lucescu
    Ciao Salta......
    Spoiler

E certo.. allora è colpa di benitez... amala pazza inter amala su esoneratelo che si fa un viaggio nel tempo e riprendono gli splendidi tempi sdi cuper simoni hodgson lucescu
    non lo so chi ha deciso la preparazione, ma la logica mi porta a dire che la causa piu probabile sia il cambio di preparazione, non uno spremiagrumi portoghese...
    anche la juvetta quando aveva problemi di infortunei (forse c'era ancora ranieri) si metteva sotto la lente la preparazione, mica si diceva "ehhh, ma ranieri spreme i giocatori a mille, li tiene sui nervi"..
    ah, gia, non vincevate un cazzo, forse per quello
    Spoiler

Spoiler

Ste cose le decide Benitez eh mica io
    ma appunto, fossi nella dirigenza mi chiederei a quale paperino hanno affidato la preparazione...
    ma comunque è sbagliato dare le cople tutte al ciuccianutella, anche la società ne ha, e di frosse...
    Spoiler

Spoiler

non lo so chi ha deciso la preparazione, ma la logica mi porta a dire che la causa piu probabile sia il cambio di preparazione, non uno spremiagrumi portoghese...
    anche la juvetta quando aveva problemi di infortunei (forse c'era ancora ranieri) si metteva sotto la lente la preparazione, mica si diceva "ehhh, ma ranieri spreme i giocatori a mille, li tiene sui nervi"..
    ah, gia, non vincevate un cazzo, forse per quello
    Guardali come alzano la testa dopo aver vinto qualcosa grazie a un processo finto.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 21 of 29 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast