Page 210 of 248 FirstFirst ... 110160200206207208209210211212213214220 ... LastLast
Results 3.136 to 3.150 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Info di servizio.
    Con Juve-Lazio come finale, la Lazio ottiene automaticamente l'accesso in champions anche se perde la finale (dato che la Juve va comunque in champions di suo) oppure solo l'effettiva vincitrice può avere questo "bonus"?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Info di servizio.
    Con Juve-Lazio come finale, la Lazio ottiene automaticamente l'accesso in champions anche se perde la finale (dato che la Juve va comunque in champions di suo) oppure solo l'effettiva vincitrice può avere questo "bonus"?
    no da quest'anno la seconda finalista è esclusa da un posto in europa indipendentemente dai piazzamenti in campionato, se la vince una squadra gia piazzata in europa si scala un posto in campionato ovvero il sesto e in EL naturalmente, per andare in champ devi arrivare o tra le prime 3 o vincere l'el, da ora si tifa napoli in EL e si spera che crolli in campionato in modo da poter portare 7 squadre in europa

Master Chief Petty Officer

Info di servizio.
    Chi vince la coppa italia finisce in Europa league, non in champions

(se non sbaglio)
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Si sorry ho scritto male ho confuso le 2 coppe.
    Generalizzando:
    il vincitore, e solo il vincitore, della coppa nazionale va in Europa League. In caso di piazzamento migliore o equivalente in campionato utile a partecipare alla coppa il secondo o i semifinalisti NON ci vanno.
    Il vincitore, e solo il vincitore, dell'Europa League va in Champions.
    Stesso discorso della coppa nazionale per gli altri.
    Giusto?
    Quindi, ad oggi:
    Juve e Roma in champions dirette
    Lazio preliminari Champions (se vince la Coppa Italia non cambia nulla)
    Fiore e Samp Europa League
    Napoli (6° classificata) preliminari europa League

Se la Fiore (o il Napoli) dovessero vincere l'Europa League e persistesse la classifica attuale avremmo 4 squadre in Champions e 2 in Europa League.

Sempre più basito delle parole di Galliani quindi...
    Last edited by Sylent; 9th April 2015 at 11:04.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Si sorry ho scritto male ho confuso le 2 coppe.
    Generalizzando:
    il vincitore, e solo il vincitore, della coppa nazionale va in Europa League. In caso di piazzamento migliore o equivalente in campionato utile a partecipare alla coppa il secondo o i semifinalisti NON ci vanno.
    Il vincitore, e solo il vincitore, dell'Europa League va in Champions.
    Stesso discorso della coppa nazionale per gli altri.
    Giusto?
    Quindi, ad oggi:
    Juve e Roma in champions dirette
    Lazio preliminari Champions (se vince la Coppa Italia non cambia nulla)
    Fiore e Samp Europa League
    Napoli (6° classificata) preliminari europa League

Se la Fiore (o il Napoli) dovessero vincere l'Europa League e persistesse la classifica attuale avremmo 4 squadre in Champions e 2 in Europa League.

Sempre più basito delle parole di Galliani quindi...
    si se invece una dlele due arivasse settima avremmo anche una squadra in più in EL ma questo perchè la vincente dell' EL non toglie un posto in campionato per le coppe europee

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ragazzi lo so che ora siete eccitati dal possibile triplete ma, vi assicuro, vi renderete conto di quale incredibile sopravvalutato il Livornese sia. Roba da far sembrare Mancini il Pep Guardiola italiano.

Poi oh, vi auguro sinceramente di vincere la CL almeno aiutate un pò la nostra serie A nel ranking, ma sono abbastanza convinto del fatto, seppur non sia un mio auspicio ma una mera opinione, che appena trovate una delle quattro squadre di cui sopra non ce n'è. E uno dei motivi per cui penso questo è proprio il fatto che l'allenatore non è adatto a questo tipo di squadre e palcoscenici.

Il discorso Conte secondo me è malposto. Conte voleva passare al 4-3-3 perché a suo dire, e sono d'accordo con lui su questo punto, per competere ad alti livelli in Europa ci vogliono esterni alti in grado di attaccare la profondità e creare la superiorità numerica. La Juve probabilmente gli aveva promesso qualcosa in questo senso e poi si è tirata indietro e Conte si è imbufalito. Allegri è sì passato ad una difesa a 4, ma giocando prevalentemente con un 4-3-1-2 (giustamente peraltro, visto la mancanza di esterni di livello in rosa alla Juve). Resta il fatto che, secondo me, è difficilissimo competere con moduli di questo tipo a quei livelli.

Ripeto Mc, nessun rantolo, davvero. Solo la mia opinione sul Signor Massimiliano Allegri che potrà essere pure sbagliata, ma sempre tale rimane.
    Ma andato via Allegri il Milan che fine ha fatto?
    No per capire..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    No per capire..
    Ha messo su persone che fino a 2 mesi prima giocavano a calcio e non avevano mezza esperienza da allenatore.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    No per capire..
    Ma chi ha parlato del Milan scusa? Io e innaig su sta board siamo in assoluto i più critici verso l'operato della società AC Milan, con me personalmente sfondate una porta aperta dicendo che non c'è progettualità, che siamo allo sbando ecc. Detto questo continuo a ritenere Allegri uno degli allenatori più sopravvalutati della serie A e, sono convinto, i gobbi mi daranno presto ragione.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Se in CL incontreremo un top club Allegri o Goldrake o Rocco nn cambierà molto eh. Ma ripeto paragone Milan/Juve nn si può fare... Allegri al Milan nn contava un cazzo nn c'era un gioco nn lasciava niente o pochissimo di suo. Alla Juventus è riuscito a nn far sentire la mancanza di conte a nessuno dopo 3 anni di cazzo dritto.
    P. S. A me nn mi entusiasma sia chiaro
    Spoiler

molti si dimenticano cosa ha fatto allegri con sassuolo e cagliari, ripeto non è sicuramente il meglio in circolazione ma quando gli han dato la possibilità di lavorare in tranquillita anche al milan i risultati li ha ottenuti, ma l'ultimo anno dall prima giornata fino alla diciannovesima( mi pare è stata quella dell'esononero) non è passato giorno che mezza dirigenza diceva che era fuori e galliani che controbatteva che eran tutte fantasie, secondo voi chi lavorebbe bene in una situazione del genere?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma chi ha parlato del Milan scusa? Io e innaig su sta board siamo in assoluto i più critici verso l'operato della società AC Milan, con me personalmente sfondate una porta aperta dicendo che non c'è progettualità, che siamo allo sbando ecc. Detto questo continuo a ritenere Allegri uno degli allenatori più sopravvalutati della serie A e, sono convinto, i gobbi mi daranno presto ragione.
    Sì, ma non ho mai capito su che basi.
    Non è un grande allenatore.. ma è preparato e lo ha sempre dimostrato. Al Cagliari, al Milan, e ora alla Juventus.
    Tutto questo astio non l'ho mai capito.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Al Milan, dopo il primo anno, era pari pari ad Inzaghi ora: completamente allo sbando, formazioni fatte in base alle richieste del "popolo", cambi insensati, cambi di modulo a caso per tentare non si sa bene cosa (ricordo una partita in champions con la difesa a 3, praticamente mai provata ed è rimasta l'unica partita con la difesa a 3 negli ultimi....boh 20 anni?), squadra senza un minimo di espressione di gioco, ecc..

Il primo anno eravamo di 4-5 volte superiori al resto delle squadre e quasi facevamo recuperare l'Inter nel girone di ritorno, il secondo anno abbiamo REGALATO uno scudetto che dovevamo vincere a mani basse. Ok dal terzo gli hanno venduto tutti ed è entrato in crisi totale, ma non è una giustificazione a quello che si è visto in campo. Perché se ora non ti puoi incazzare con Inzaghi o Seedorf che non sono allenatori e non possono dare un gioco alla squadra, lui ha avuto 3 anni per lavorare e di gioco non se n'è visto ugualmente.

Capisco la memoria corta nel calcio, ma qua state esagerando.

Ensign Anak's Avatar

Ma non mi ricordo le posizioni in classifica.
    Uno scudetto, una supercoppa. Secondo e terzo posto?

Potrei sbagliarmi però. Forse avete fatto il 10emo posto per due volte di fila. Dopo controllo.

Io non mi incazzo con nessuno. Nemmeno con Seedorf e Inzaghi. I fatti dicono che Allegri con voi non ha mai fatto così male quanto dite.. più male di Ancelotti, non vi soddisfaceva come eravate abituati. Dopotutto siete il Milanh, la squadra più titolata al mondo. 20 scudetti trentottomila champion's league. Belusconi pro.

Però andato via lui state a fare solo figure di merda, piazzamenti in europa solo rubati senza nemmeno il passamontagna e una serie di figure di merda epocali.

I fatti dicono che Allegri è un discreto allenatore che porta a casa i risultati quando è possibile. Non eccelle, non fa nemmeno cagare come dite che pare che se andate voi ad allenare fate faville.

Il primo anno che ha avuto una squadra fatta bene, costruita a modo, gioca (per quanto mi riguarda) meglio di Conte (e ha risultati migliori).
    Poi ripeto, non è certamente un grande allenatore, ma qua esagerate. Altro che memoria a breve termine.
    Last edited by Anak; 10th April 2015 at 11:57.

ma tanto il prossimo anno il milan prende tutti gli allenatori in circolazioni sentendo i giornali, ma mi viene in mente una cosa, amesso che berlusconi dopo le elezioni non venda con che diamine pensano di pagarli?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vorrei sempre ricordare che allegri stava per buttare fuori il barca con traorè e niang.

And many more lol

Page 210 of 248 FirstFirst ... 110160200206207208209210211212213214220 ... LastLast