cmq sec me mexes è bloccato dall'affare burdisso, lui dice di restare cosi da nn far ritenere indispensabile l'argentino![]()
cmq sec me mexes è bloccato dall'affare burdisso, lui dice di restare cosi da nn far ritenere indispensabile l'argentino![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
leggevo stamattina che gioca a genoa la prossima stagione
Allora non ci siamo capiti, io Huntelaar per 15mln lo manderei via anche subito. Bisogna vedere però cosa hanno intenzione di fare con quei soldi, se va Huntelaar ed entra il fagiano (era di questo di cui si parlava) mi tengo l'olandese per i motivi detti 800 volte (e difficilmente contestatibili), se deve arrivare Dzeko () o un centrocampista/terzino random sotto i trent'anni glielo porto in spalla io al Fenerbace o al Tottenham o dove cazzo lo vogliono
.
L'unica cosa che non capisco, ultima volta che lo dico, è come si faccia a vendere un giocatore più forte e più giovane per sostituirlo con uno più scarso, più vecchio e che vuole più di stipendio (oltre a fare lo stesso gioco di Borriello, in maniera peggiore IMHO).
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cavani non ha ancora firmato con il Napoli, droola per fare il voltafaccia all'ultimo e andare all'inter se parte balotelli.
Spoiler
Discreta, è la migliore coppia centrale del mondo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
finalmente 3 colpi x il milan
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=218773
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma cristo.
Il Barça ha preso Adriano Correja. 10 merdosi milioni. L'unico punto "debole" che aveva, la fascia sx, messa a posto pure quella.
Io non capisco perchè ci si debba imbarcare in trattative lunghissime ed estenuanti, che magari non portano a un cazzo, e poi saltano fuori Barça e Real che con 10 milioni si portano in casa Khedira e Adriano. Anzi no, lo capisco, ma mi fa incazzare ancora di più.
Spoiler
ecco un altro che rinnova
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=218885
dopo kedira al real arriva anche ozil -.-
Spoiler