Page 210 of 254 FirstFirst ... 110160200206207208209210211212213214220 ... LastLast
Results 3.136 to 3.150 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    gnausmuller è una scommessa già vinta , in austria dicono che a 4 anni sbucciava le uova sode bollenti con le natiche ....
    Gnausmuller e' Knasmullner?

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non preventivare Amauri come merda sciolta = comprarlo a 28pippi dato che un si capisce un cazzo.

LA campagna acquisti juventina ha fatto pena, i risultato sono ovvi, a parte un paio di ottimi giocatori, gli altri sono comprimari da panca e pure pagati uno sproposito.
    bravo, col senno di poi siamo tutti furbi: si dice che dopo che Copernico indico che la terra ruotava intorno al sole e non viceversa molti dissero, sotto voce, che anche loro lo sapevano.
    Last edited by McLove.; 28th January 2011 at 16:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vorresti darmi ad intendere che non stiate tracciando solchi marroni nelle mutande al solo pensiero di leo che vi faccia lo scherzone?
    Ah beh, qui stiamo a comprà un giocatore a settimana, è dal 2003 che non vedevo tutti sti volti nuovi nel Milan, se la causa è Leo in panchina per quanto mi riguarda potete pure prendervi la coppia Maldini/Baresi in panca per il prossimo anno

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non ho mai pensato allo scudetto ma la rosa non e' mediocre, anzi, e probabilmente non capisci che il 70% della rosa attuale e' nuova, si e' rifondato una squadra in una sessione di mercato cosa non da poco.

i punti deboli sono i due terzini e la mancanza di uno che la mette dentro e nonostante tutto prima dell infortuno di quagliarella era la squadra con l'attacco piu' prolifico o meglio maggior goal fatti in campionato.

le lacune stanno decisamente nei terzini che mandano in affanno la restante parte della difesa ed il centrocampo decisamente versatile e con buoni sostituti (sempre infortuni permettendo nelle more l'anno prossimo di comrpare un esterno sinistro o un ulteriore regista)

motta e' una merda difensivamente fa pena offensivamente non si sovrappone perché si caga ad andare avanti da quanto e' insicuro e quindi si limita a regalare palla agli avversari crossando in area palle imprendibili dalla linea centrocampo in fase offensiva.
    Grosso non rientrava nemmeno nei panni della squadra e gioca per l'infortuno di deceglie altro terzino mediocre e che ad inizio campionato faceva pena, grygera e' un buon panchinaro non di livello ma che un paio partite di livello te le garantisce, traore' si e' visto poco o nulla, sorensen e un centrale di 18 anni della primavera adattato a terzino. queste sono le pecche della rosa nonostante molti pensino solo all attacco, il bomber piace a tutti ma non era e non e' mai stato un problema almeno fino all infortunio di squaqqua il non fare goal.

la merda di terzini che abbiamo manda in affanno i centrali difensivi che tutto sono tranne che scarsi, manda in affanno gli esterni con eccessivi compiti di copertura che devono fare il doppio del lavoro su e giu e perdono lucidita in fase offensiva, e questo manda in affanno anche i centrocampisti centrali ed anche la sterlita' di palle giocabili in avanti: tutto parte da li e' una squadra che difensivamente causa terzini di merda fa pena e da li partono i problemi e gli affanni.

Questa e' l'unica incazzatura che ho perché che amauri faccia una stagione nuovamente di merda non puoi preventivarlo come non puoi preventivare gli infortuni, mentre avere dei terzini di merda da inizio stagione li ci pecca la dirigenza che ha sopravvalutato giocatori che fanno pena o la società che non ha tirato fuori una cifra irrisoria, perche parliamoci chiaro, con 3 milioni a terzino prendi molto meglio rispetto alla merda che abbiamo, dico tre milioni perche vila' quello preso dal milan ha sto prezzo, ziegler ha questo prezzo, nessuno parla di bastos o grandi campioni ma almeno gente che sappia un po giocare a pallone, laddove butti 12 milioni per uno come martinez.
    se si arriva quarti bene se non si arriva quarti amen dall anno prossimo la juve avra' una marcia in piu' rispetto a tutte le altre squadre del campionato per via dello stadio e potra' investire con più serenita' , e si spera più oculatamente visti gli scempi della gestione blanc-secco laddove, le altre dovranno praticare austerity
    tutto giusto, per quanto mi riguarda però mi chiedo se questa nuova dirigenza sia tanto peggio di Blanc-Secco:
    prendere un allenatore come Del Neri che basa il suo gioco sui laterali (l'anno scorso alla Samp più volte faceva
    staffetta sulle fasce per garantire spinta costante) e non prendere terzini decenti che sanno fare il loro lavoro
    come può essere un segno di un qualcosa che sta cambiando?
    La cosa risulta ancor più sconcertante se si aggiunge il fatto che il mercato lo ha fatto Marotta uno che Del Neri
    non solo lo conosce ma con cui aveva lavorato fino al giorno prima, cazzo non sai dopo anni come gioca Del Neri?
    Poi arriva il mercato di riparazione, la squadra ha palesemente bisogno di un terzino (due sarebbero troppi LoL)
    e tu che fai? compri BARZAGLI perchè costa poco?
    Da qui ho forti dubbi che la Juve possa tornare a essere competitiva come dici tu l'anno prossimo dal momento che
    in primis non son certo che riuscirà ad agguantare il quarto posto, in secondo luogo, anche se ci riuscisse e avesse
    maggiori fondi penso non si punterebbe mai a giocatori di rilievo optando sempre per una politica al risparmio che
    porti giocatori da medio-alta classifica.

Zi Piè's Avatar

Del Neri non e' uno per grandi palcoscenoci. Magari saro' smentito alla grande ma l'ho sempre pensato/detto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Del Neri non e' uno per grandi palcoscenoci. Magari saro' smentito alla grande ma l'ho sempre pensato/detto.
    pochi lo sono... e ranieri nn è fra questi
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Almeno zitto pd, che da quando è sulla panchina della Roma abbiamo preso solo schiaffi

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Almeno zitto pd, che da quando è sulla panchina della Roma abbiamo preso solo schiaffi
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Gnausmuller e' Knasmullner?

si lui .
    Lo abbiamo preso cosi a giugno lo scambiamo alla pari con bale mi dicono.

Randolk's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Saltato luiz al chelsea.

edit:
    ufficiale vila al milan:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTQ0MTEw

Speriamo non sia il nuovo mattioni ma un elemento valido vah
    Last edited by Axet; 28th January 2011 at 17:48.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    tutto giusto, per quanto mi riguarda però mi chiedo se questa nuova dirigenza sia tanto peggio di Blanc-Secco:
    prendere un allenatore come Del Neri che basa il suo gioco sui laterali (l'anno scorso alla Samp più volte faceva
    staffetta sulle fasce per garantire spinta costante) e non prendere terzini decenti che sanno fare il loro lavoro
    come può essere un segno di un qualcosa che sta cambiando?
    La cosa risulta ancor più sconcertante se si aggiunge il fatto che il mercato lo ha fatto Marotta uno che Del Neri
    non solo lo conosce ma con cui aveva lavorato fino al giorno prima, cazzo non sai dopo anni come gioca Del Neri?
    Poi arriva il mercato di riparazione, la squadra ha palesemente bisogno di un terzino (due sarebbero troppi LoL)
    e tu che fai? compri BARZAGLI perchè costa poco?
    Da qui ho forti dubbi che la Juve possa tornare a essere competitiva come dici tu l'anno prossimo dal momento che
    in primis non son certo che riuscirà ad agguantare il quarto posto, in secondo luogo, anche se ci riuscisse e avesse
    maggiori fondi penso non si punterebbe mai a giocatori di rilievo optando sempre per una politica al risparmio che
    porti giocatori da medio-alta classifica.
    parto dal presupposto che a me del neri piace e secondo me è molto competente

xo qualche dubbio m'è venuto, avevi la squadra fatta x giocare con il fantasista e poi sei andato a prendere un allenatore che fa del 442 il suo credo...mmm...

bah, nn so
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Bhe io non ho citato ranieri che sicuramente ha piu' carattere e sta facendo meglio di del neri, mi ricordavo solo come molti tifosi erano esaltati da questo allenatore a inizio campionato.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Saltato luiz al chelsea.

edit:
    ufficiale vila al milan:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTQ0MTEw

Speriamo non sia il nuovo mattioni ma un elemento valido vah
    Mi spaventano non poco le prime 4 lettere del nome

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    bah cosa??
    Non riesco a capire il periodo che ho quotato.

Soprattutto se poi lo dice uno che meno di 2 gg fa scrive che il Napoli è una squadretta.
    Pensavo tifassi Barcellona.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non riesco a capire il periodo che ho quotato.

Soprattutto se poi lo dice uno che meno di 2 gg fa scrive che il Napoli è una squadretta.
    Pensavo tifassi Barcellona.
    O vai molto cauto con peluss, gli vogliamo un po tutti bene e penso che lo prenda al culo dal mod di questa sezione anche

Page 210 of 254 FirstFirst ... 110160200206207208209210211212213214220 ... LastLast