Last edited by McLove.; 28th January 2011 at 16:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tutto giusto, per quanto mi riguarda però mi chiedo se questa nuova dirigenza sia tanto peggio di Blanc-Secco:
prendere un allenatore come Del Neri che basa il suo gioco sui laterali (l'anno scorso alla Samp più volte faceva
staffetta sulle fasce per garantire spinta costante) e non prendere terzini decenti che sanno fare il loro lavoro
come può essere un segno di un qualcosa che sta cambiando?
La cosa risulta ancor più sconcertante se si aggiunge il fatto che il mercato lo ha fatto Marotta uno che Del Neri
non solo lo conosce ma con cui aveva lavorato fino al giorno prima, cazzo non sai dopo anni come gioca Del Neri?
Poi arriva il mercato di riparazione, la squadra ha palesemente bisogno di un terzino (due sarebbero troppi LoL)
e tu che fai? compri BARZAGLI perchè costa poco?
Da qui ho forti dubbi che la Juve possa tornare a essere competitiva come dici tu l'anno prossimo dal momento che
in primis non son certo che riuscirà ad agguantare il quarto posto, in secondo luogo, anche se ci riuscisse e avesse
maggiori fondi penso non si punterebbe mai a giocatori di rilievo optando sempre per una politica al risparmio che
porti giocatori da medio-alta classifica.
Del Neri non e' uno per grandi palcoscenoci. Magari saro' smentito alla grande ma l'ho sempre pensato/detto.
Saltato luiz al chelsea.
edit:
ufficiale vila al milan:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTQ0MTEw
Speriamo non sia il nuovo mattioni ma un elemento valido vah
Last edited by Axet; 28th January 2011 at 17:48.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()