Page 211 of 625 FirstFirst ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... LastLast
Results 3.151 to 3.165 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    oh sto allenatore incapace però dove va fa bene. peeeehhh culo peeeehhhh sceicco peeeehhhh calciopoli

intanto vince
    riprendetevelo allora no?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Mancini è un allenatore sopravvalutato. Non è mai stato in grado di dare un barlume di gioco, ne un minimo di carattere alla squadra.

Fiorentina: retrocessione (anche se bisogna dire che c'erano grossi problemi societari);
    Lazio: niente di particolare, pur non essendo la Lazio di ora ma quella che acquistava con le cambiali;
    Inter: vinto in Italia senza avversari (cit. Mourinho) con una squadra nettamente superiore alle altre, senza mai però far vedere qualcosa che somigliasse al gioco del calcio. In Europa ha dato, a noi tifosi milanisti, grandissime soddisfazioni;
    Man. City: Un terzo posto e una coppetta. Una squadra fortissima sulla carta che non riesce a giocare se non di catenaccio e contropiede (la partita con l'Arsenal, ad esempio, ne fu l'emblema).

Ah, anche qualche porta ombrelli sparso quando allenava in Italia. Un Guidolin/Malesani random gli caga in testa tatticamente e caratterialmente.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Man. City: Un terzo posto e una coppetta. Una squadra fortissima sulla carta che non riesce a giocare se non di catenaccio e contropiede (la partita con l'Arsenal, ad esempio, ne fu l'emblema).
    coppetta una sega.
    e quella del giocare se non di catenaccio e contropiede l'ho già sentita

resta un mediocre beninteso, ma i fatti lo cosano (cit.)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    coppetta una sega.
    e quella del giocare se non di catenaccio e contropiede l'ho già sentita

resta un mediocre beninteso, ma i fatti lo cosano (cit.)
    Vabbè ma il Mou pur non praticando un gioco spumeggiante ha i tituli dalla sua, non i portaombrelli. In Europa ha quasi sempre piegato cazzi AoE anche a squadre nettamente più forti sulla carta. A lui, sì, i fatti lo cosano. Il Mancio è solo sopravvalutato, tutto rigorosamente imho eh .

Edit: Tra l'altro io sono tra quelli che sostiene che Mourinho gioco sì di catenaccio e contropiede, ma solo quando non è possibile fare altrimenti (vedi contro Barcellone). In generale le sue squadre hanno un certa identità e praticano anche un buon calcio: il Real Madrid ha il suo gioco ben impostato che quest'anno ha rinunciato a praticare solo in cinque occasioni.
    Last edited by Spidey; 6th June 2011 at 12:55.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma secondo voi sta menata dell'identikit quanto è vera e quanto una trollata clamorosa per prendere per il culo tutti e sviare l'attenzione dai veri obiettivi?
    Giocatore alto 1.83, capelli folti, occhi azzurri, piedi buoni-ottimi, che porta il 42 e che è ambidestro. Cioè

Cmq ho il sentore che la pista witsel non sia fake ma che l'interesse sia reale, il punto è che è stato promesso un grande colpo. Witsel non sarebbe un grande colpo (poi magari è un fenomeno eh, non lo conosco, ma con grande colpo si intende un nome che richiama l'attenzione mediatica). Allegri e galliani ci stan trollando ç_ç

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

imho intendono proprio Wietsel.

Scappato di Casa Palur's Avatar

gg pozzo vola a barcellona .
    30 + bojan .
    Sticazzi , ennesimo panchinaro di lusso .

imho intendono proprio Wietsel.
    Magari è buono, non ne ho la più pallida idea, ma come già detto che cazzo di grande colpo è uno che non conosce nessuno?
    E' proprio una questione "semantica", non so se mi spiego

Quote Originally Posted by Palur View Post
    gg pozzo vola a barcellona .
    30 + bojan .
    Sticazzi , ennesimo panchinaro di lusso .
    30 + bojan? Dove l'hai letto?
    Sono una vagonata di soldi lol

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Magari è buono, non ne ho la più pallida idea, ma come già detto che cazzo di grande colpo è uno che non conosce nessuno?
    E' proprio una questione "semantica", non so se mi spiego

Boh, magari il berlusca *doveva* dire in campagna elettorale (comunali più referendum) che stava preparando il grande colpo. Io resto convinto che arriverà Ganso (appena si torna a due extracomunitari tesserabili) più uno tra Wietsel e Asamoah, ma sicuramente mi sbaglio.

Randolk's Avatar

30 + Krkic è UN'ASSURDITA'.
    Non ha veramente un cazzo di senso da qualunque parte la si giri.
    Ci credo che Pozzo voli a Barcellona col primo aereo, quando gli ricapita...cioè Bojan Krkic diobò, uno che giusto al barça può fare la panca e gli va pure stretta.
    Boh, non capisco.
    Spoiler

Boh, magari il berlusca *doveva* dire in campagna elettorale (comunali più referendum) che stava preparando il grande colpo. Io resto convinto che arriverà Ganso (appena si torna a due extracomunitari tesserabili) più uno tra Wietsel e Asamoah, ma sicuramente mi sbaglio.
    Beh ganso si potrebbe già definire un "colpo"
    Cmq non so, per me il brasiliano piace da morire alla dirigenza (mr B in primis) ma non molto ad allegri visto che è un giocatore dalla tecnica spaventosa ma abbastanza statico e che non si sbatte molto per la squadra (così dicono eh, io ho visto solo video sul tubo dove fa dei numeri pazzeschi ma chiaramente non ti puoi fare un'idea di come gioca per davvero). In più mettici che pare essere più marcio di pato (se non ricordo male gli son già saltate entrambe le ginocchia e mo si è strappato, nell'ultimo anno ha giocato tipo 3 partite lol). Nin so.

Certo che, sulla carta, quella che hai descritto sarebbe la soluzione ideale. Una mezz'ala forte fisicamente e con i piedi non proprio quadrati (asamoah, witsel è un'incognita per me) + un giocatore di grande classe da mettere dietro le punte.

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh ganso si potrebbe già definire un "colpo"
    Cmq non so, per me il brasiliano piace da morire alla dirigenza (mr B in primis) ma non molto ad allegri visto che è un giocatore dalla tecnica spaventosa ma abbastanza statico e che non si sbatte molto per la squadra (così dicono eh, io ho visto solo video sul tubo dove fa dei numeri pazzeschi ma chiaramente non ti puoi fare un'idea di come gioca per davvero). In più mettici che pare essere più marcio di pato (se non ricordo male gli son già saltate entrambe le ginocchia e mo si è strappato, nell'ultimo anno ha giocato tipo 3 partite lol). Nin so.

Certo che, sulla carta, quella che hai descritto sarebbe la soluzione ideale. Una mezz'ala forte fisicamente e con i piedi non proprio quadrati (asamoah, witsel è un'incognita per me) + un giocatore di grande classe da mettere dietro le punte.
    Io Ganso son sicurissimo arrivi: qualche mese fa la società che ne detiene tipo il 45% del cartellino venne a Milano per accordarsi con il Milan, a questo aggiungici le dichiarazioni dei vari brasiliani (Pato e Thiago Silva nello specifico) che lo vedono già con la casacca rossonera ed il cerchio si chiude. Tra l'altro qualche settimana fa alla Domenica Sportiva, Allegri disse chiaramente che la prossima stagione probabilmente Boateng avrebbe giocato mezz'ala. Per quanto il Boa mi piaccia moltissimo come trequartista, questa dichiarazione va nel senso dell'acquisto di un trequartista di ruolo, anche perché è una tipologia di giocatore che piace molto al nostro Presidente.

Facendo un discorso più ampio, risulterò ancora un pò impopolare, ma io cercherei in tutti i modi di rifilare il roulotte al Mancio per Dzeko. Ibra ha già trent'anni, ci costerà una cosa come 30pippi lordi l'anno per i prossimi tre anni (tra rata cartellino e ingaggio) ed ha evidenziato problemi sia fisici (quest'anno è stato spompato per il 50% delle partite) che caratteriali. Da un punto di vista tattico ne guadegneremmo perché non riusciamo a fare i gol in area, e non credo possiamo fare affidamento su Pippo nei prossimi anni. Se dobbiamo darlo al Real per prendere un signor nessuno meglio tenerlo, ovviamente.

Scappato di Casa Palur's Avatar

la fonte dei 30 + krkich o come cazzo si dice è skysport.
    quindi non proprio pizzaefichi.
    Si trova notizie in tutte le principali testate.
    Quindi ripeto , ennesimo panchinaro di lusso .
    Sta cosa , lo dico sinceramente , mi fa un po incazzare , ma mi pare che non ci si possa fare proprio na sega quindi...
    Questi possono permettersi di schiaffare in panchina acquisti da 45 milioni (o giu di li) , beati loro .

Randolk's Avatar

non è solo quello.
    hanno lì un giovanissimo e STRAFORTE e lo sacrificano per uno che per carità promette bene ma boh, più 30 zucche ad accompagnarlo.
    nonsense completo. mi ricorda con le dovute proporzioni l'operazione ibra-eto'o.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

è l'unicef che lo vuole a barcellona

Page 211 of 625 FirstFirst ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... LastLast