Page 213 of 291 FirstFirst ... 113163203209210211212213214215216217223263 ... LastLast
Results 3.181 to 3.195 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Cavolo, questa è grossa davvero.
    guarda bortas a costo di passare per razzista o classista, cosa che non sono, ormai siamo arrivati a livelli non piu politici ma darwiniani, di selezione naturale.... anzi per utilizzare i termini fantozziani per fare abbassare i toni e farci 2 risate: il grillino E' inferiore

questo dimostra giorno per giorno con invereconde puttanate che una persona con un Qi nella norma non farebbe.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Ma piccola parentesi...volete dire che da quando e' sbucato il movimento non c'e' stato un bel cambio di registro da parte di tutti (ok...non proprio TUTTI....LUI non cambia mai)?

Cioe'...al momento, francamente non la vedo cosi' "distruttiva" la situazione...penso che sia stato un bel giro di vite che sta rimettendo in carreggiata le cose (compreso il PD eh, perche' non e' che sto qui a sbadilare merda e sono sempre stato "rosso" in passato).

Traumatico? HAI VOGLIA!
    Ma ve lo aspettavate rose e fiori? Col lerciume che abbiamo combinato TUTTI in passato?

E giusto a titolo informativo: a me, se parliamo di "interesse squisitamente personale" avrebbe sempre fatto comodo votare Berlusconi....non l'ho mai fatto in vita mia.

Serve un governo, siamo d'accordo...ma il dato di FATTO e' che NESSUNO ha i numeri...e sappiamo tutti a cosa e' dovuto...cioe' qui si imputa tuttilcazzoditutto al M5S, io non dico che dobbiate condividere le robe AoE, ANZI....pero' val sempre la pena di guardare in casa di tutti, non solo giudicare a seconda della posizione personale.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Mediaset +7,94

La borsa perde il 1.5 punti e lo spread è salito sui 350.

Grazie Silvio ringrazia

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non vedo la positività del non cambiare nulla anche con le carte in mano per farlo. Avete sbagliato strada e quello che fate non è logico. Ve lo dice un logico.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non vedo la positività del non cambiare nulla anche con le carte in mano per farlo. Avete sbagliato strada e quello che fate non è logico. Ve lo dice un logico.
    Leggimi ti prego

Non ho detto positivo quello che "fanno" o "non fanno", parlo della regolata che si stanno dando un po' tutti e che francamente e' magicamente sbucata solo dalla comparsa del movimento. That's all.

McWoT. McLove.'s Avatar

regolata che si stanno dando tutti da quando e' spuntato il m5s?

in cosa nelle caramelle?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

vabbè ma penso che ormai non ci sia poi tanto da discutere grillo vuole fare il governo vuole le cariche e o glie le danno i partiti classici votando la fiducia a un governo m5s oppure punta ale elezioni finchè non le vince.detto questo ripeto può pure dargli la fiducia bersani eh gli vota l'insediamento e poi solo quello che fa comodo al pd , che a questo punto è la strada più sicura per avere un governo e non perdere voti8 per il pd) l'm5s fara il minimo 2 o 3 punti che fan comodo al pd, il pdl potra fare le sue manifestazioni e tenere berlusconi lontano dai tribunali per un po, alla fine vista cosi chi ci rimette? forse noi ma nenache più di tanto

naturlamente bersan con una mossa del genere si ritira dalla politica attiva al massimo potrà fare il presidente del partito

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    regolata che si stanno dando tutti da quando e' spuntato il m5s?

in cosa nelle caramelle?
    In tutto, dai Mc...dalle candidature "nuove e diverse" (condivisibili o meno non mi interessa) alle riduzioni di stipendio, ai punti fermi e decisi sui (alcuni) tagli ai costi etc etc

Mica lo sto dicendo in chiave di "loro merito" (del movimento), figuriamoci, ma che ci sia un cambio di registro generale (sia esso vero o anche solo di comodo eh) e' abbastanza visibile, quantomeno nel tentativo....ed e' innegabilmente dovuto alla comparsa del nuovo elemento.

Ensign Malbrouk's Avatar

ma che governano questi del 5s, non sanno un cazzo se va via il wifi, nemmeno cosa pensare.

"eeeh ma questi sono ingegneri come noiiiih"
    francamente di certe cose non so un cazzo nemmeno io, però almeno non sparo cagate a caso se non so di cosa sto parlando (la tizia del m5s che ieri ha parlato dei crediti delle imprese alle banche) e non pretendo di governare un paese con un metodo che non sia la dittatura, oh wait. già prendere gli scranni più alti per "controllare" era una bella cagata ma ci può stare, controllate e studiate cosa fare e cosa no. ma maledizione quanta arroganza nel voler governare un paese, mentre tra l'altro state facendo vedere cosa non sia una democrazia, tra mancanza di trasparenza (eeee ma gli altriiiiihhhh) e mancanza di contraddittorio perché non sapete leggere abbastanza veloci sui tabblet per gli aiuti da casa. dovete scoppiare.

a.k.a. connit

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    In tutto, dai Mc...dalle candidature "nuove e diverse" (condivisibili o meno non mi interessa) alle riduzioni di stipendio, ai punti fermi e decisi sui (alcuni) tagli ai costi etc etc

Mica lo sto dicendo in chiave di "loro merito" (del movimento), figuriamoci, ma che ci sia un cambio di registro generale (sia esso vero o anche solo di comodo eh) e' abbastanza visibile, quantomeno nel tentativo....ed e' innegabilmente dovuto alla comparsa del nuovo elemento.
    guarda che il tema del taglio ai costi e' presente da anni, fino ad ora ho visto solo la riduzione degli stipendi delle presidenze che del m5s non sono e vederci un legame e cosa molto evanescente) e quella millantata dei m5s (leggasi 995 euro il differenziale per essere porci e ladri ed invece seguaci del messia) oltre la crociata contro le caramelle come se i problemi dell italia fossero solo i costi della politica, ma in questo sono programmati i borg perche il popolino becero vuole un nemico ed atm sono i ladroni di roma (oh wait lega anyone?)

quello fatto nell ultimo mese btw l'ha fatto monti per chi non lo sapesse c'e' ancora quel governo.

magari piu che l'avvento del messia c'entrano gli scandali della lega e quelli della regione lazio dello scorso anno?

e' proprio vero che se grillo decidesse di fare sci nautico molti urlerebbero che cammina anche lui sulle acque e pure piu veloce.

sulla moltiplicazione ha gia dato Gesu i pesci, beppecristo ha moltiplicato la gente che abbocca, un po differente ma il campo da gioco e' il medesimo.
    Last edited by McLove.; 27th March 2013 at 16:56.

guarda che il tema del taglio ai costi e' presente da anni, fino ad ora ho visto solo la riduzione degli stipendi delle presidenze e quella millantata dei m5s (leggasi 995 euro il differenziale per essere porci e ladri ed invece seguaci del messia) oltre la cricata contro le caramelle come sei i problemid ell italia fossero solo i costi della politica.

magari piu che l'avvento del messia c'entrano gl iscandali della lega e quelli della regione lazio dello scorso anno?

e' proprio vero che se grillo decidesse di fare sci nautico molti urlerebbero che cammina anche lui sulle acque e pure piu veloce.
    Non so quanto abbiano influito gli scandali visto chi e' finito in parlamento ^_^''
    E se è vero che il tema del taglio ai costi e' rpesente da anni, come mai solo oggi sembra una bandiera?

Insomma, boh...mi sembrate tutti molto estremisti e fate branco quando c'e' da rosicchiare l'osso del M5S, che ci siano i coglioni che seguono il messia non lo nega nessuno (d'altronde ci sono in OGNI partito) ma mi sta sul cazzo quando additate tutti i votanti a imbecilli se non si lamentano quanto voi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Non so quanto abbiano influito gli scandali visto chi e' finito in parlamento ^_^''
    E se è vero che il tema del taglio ai costi e' rpesente da anni, come mai solo oggi sembra una bandiera?

Insomma, boh...mi sembrate tutti molto estremisti e fate branco quando c'e' da rosicchiare l'osso del M5S, che ci siano i coglioni che seguono il messia non lo nega nessuno (d'altronde ci sono in OGNI partito) ma mi sta sul cazzo quando additate tutti i votanti a imbecilli se non si lamentano quanto voi.
    no guarda la generalizzazione non la fai.
    in secundis se do degli imbecilli e per la continua e continuata manifestazine della ignoranza (e no non parlo solo di queste pagine laddove militanti nemmeno sanno consultare wikipedia su cose di una semplicita imbarazzante e' uan settimana e piu che per parlare in gergo di internet i vari fedelissimi si prendono cagate in petto (cit.) magari qua che non agisce la censura ) ma anche per quanto detto dal sommo blog, contraddittorio e censurato o dalle commissioni , come ieri notizia che passa in sordina, ma meno male che c'e' gente che legge anche altro oltre ai blog.

fa ridere che poi un militante del m5s, l'hai detto tu, parli di estremismo quando io parlo di pluralismo e democrazia e critico le scemaggini di grillo proprio su quell aspetto il giocare al fascistello con i borg intorno. forza beppe si stanno moralizzandohhhh, no non insultare la gente con ste stronzate.

Che il m5s stia portando moralizzazione qua non lo vieni a dire, quantomeno non a me e non quotandomi, il m5s sta portando dissenso ignoranza e stupidita intellettuale.

che nel movimento 5 stelle ci sia atm la crema del nulla ma proprio su questioni terra terra e' un dato di fatto, nel pdl saranno ladri, nel pd ignavi ed accidiosi ma la palma dei coglioni ignoranti che tempo fa spettava ai leghisti ormai e gia stata vinta da chi vuole fare politica 2.0, fatevi una cultura fatevi un piacere
    Last edited by McLove.; 27th March 2013 at 17:06.

no guarda la generalizzazione non la fai.
    in secundis se do degliimbecilli e per la continua e continuata manifestazine della ignoranza (e no non parlo solo di queste pagine laddove militanti nemmeno sanno consultare wikipedia) ma anche per quantod ettod al sommo blog o dalle commissioni come ieri notizia che passa in sordina.

che nel movimento 5 stelle ci sia atm la crema del nulla ma proprio su questioni terra terra e' un dato di fatto, nel pdl saranno ladri, nel pd ignavi ma la palma dei coglioni ignoranti che tempo fa spetava ai leghisti ormai e gia stata vinta da chi vuole fare politica 2.0, fatevi una cultura fatevi un piacere.
    Si ma, perche' devo sentirmi dare del coglione velatamente visto che ad esempio quando non so una roba la chiedo e soprattutto non leggo mai il "sommo blog"

Insomma se vogliamo parlare di coglioni e di messiah, ribadisco: è la stessa cosa ovunque.

PDL, Messiah: chevvelodicoafare

M5S, Messiah: Grillo/Casaleggio/Massoni etc

PD, Messiah: "molto particolare", trattasi non di individuo (anche se..."ehhhsecerarenzi".... ) ma di un ideale di sinistra, che e' il messiah da secoli....poco importa il fatto che sia disatteso da tempo immemore proprio dal Pd (o da chi aveva un altro nome)

Quindi? Boh.

McWoT. McLove.'s Avatar

cosa fai tu non lo so so soltanto che da quanto il m5s e' in palramento ho letto piu porcate di leader di partito, eletti e militanti da blog e da forum forum che in 20 anni di governo berlusconi o quasi.(e non non e' una provocazione una cosa e' essere merde ma furbi un altra e' essere merde ed ignoranti)

e mo spunti a parlare di moralizzazione o buttarla sulla generalizzazione? sono tutti cosi cosa stiamo giocando a daoc e c'e' finalmente il bilanciamento? ma che cazzo stai dicendo?

no ti ripeto il pdl saranno ladri asserviti al messia per un loro tornaconto.

il pd ha l'errore di non averlo manco per un cazzo un messia e' talmente eterogeneo che ne dovrebbe avere 3

chi crede a grillo per un atto di fede e' semplicemente il borg a 5 stelle, e li e' un fatto culturale, cosi come si dice che la chiesa attinga dagli ignoranti, be fate 1+1

io di tuttos to benessere alla poltica se non aumentare il tasso di qualunquismo populismo ed aumentare il fondo dell abisso dell ignoranza non ne ho visto,quindi non posso fare altro che contestare te che vuoi vederci qualcosa di positivo.

di positivo c'e' solo le risate a denti stretti di vedere la politica 2.0 dei GGiovani (e mi sento ggiovine anche io btw) del portavoce del m5s che sembra uscita dalla SQula media che nemmeno sanno muoversi su temi che un primate deve conoscere sveglia coglioni siete in parlamento le basi dei precedementi 500 anni did emocrazia dovete conoscerli), che hanno bisogno della carica dal messia come marionette, che hanno una etica e rispetto per la collettività pari ad un ss della peggio specie che vanno avanti per slogan, che stanno vedendo il loro leader messia pisciare su tutto quanto promesso ma hanno troppa paura di rompere il giocattolo per farsi vedere senzienti, sta merda sta gente va fermata per tempo perche porta solo merda ed a parlare parla la storia.
    Last edited by McLove.; 27th March 2013 at 17:20.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma qualcuno qui sta veramente difendendo un movimento che con il paese nella peggiore crisi degli ultimi 40 anni.. si permette di sputare in faccia a tutti gli italiani.. rifiutandosi di dare anche esternamente un appoggio per un governo programmatico di 8 punti (di cui 6 sono presi dal loro programma)., lasciando di fatto l'italia in mutande e consegnando il paese ad altri 6 mesi di NULLA.. con la prospettiva che fra 6 mesi si ripeta questa situazione.

cioè ma siete seri o c'avete il morbo di grillo che vi impone di non riflettere quando scrivete qualcosa?

e sto tralasciando l'insulto alla democrazia del m5s.. che è colpevole di non esser nemmeno capace di sedersi attorno a un tavolo e discuterne.. perché io oggi ho visto 2 idioti che non son riusciti a trovar nemmeno 1 punto di disaccordo con quanto detto da Bersani..
    cioè
    Bersani propone 8 punti precisi
    M5s si è tutto condivisibile
    Bersani allora li facciamo?
    M5s no perché sono 20 anni che non fate un cazzo
    Bersani guardate che è tutta roba che avete proposto voi
    M5s si ma non ce la sentiamo di farlo con voi
    Bersani guardate che potete anche non appoggiarci e votar quello che vi pare, o uscir dall'aula.
    M5s si ma vede siamo d'accordo su tutti i punti ma non possiamo farlo perché abbiamo deciso ieri sera (prima di ascoltarvi) che all'unanimità non ci sarà nessuna collaborazione
    Bersani e quindi che volete fare?
    M5s nulla vogliamo un incarico di governo per far le stesse cose che hai detto tu, soltanto che deve essere un governo a 5 stelle
    Bersani ah.. ma vafanculo va..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 213 of 291 FirstFirst ... 113163203209210211212213214215216217223263 ... LastLast