Conte : era un po' che Marotta mi guardava storto.
Conte : era un po' che Marotta mi guardava storto.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Quindi ricapitoliamo... Iturbe lupetto, Morata desaparecidos, Vidal da Van Gaal e unica certezza Allegri.
Li mortacci loro pd
Spoiler
aspetta holy...
Attenzione, perché si rischia il tracollo: dopo le dimissioni di Conte e il conseguente ingaggio di Massimiliano Allegri, il bomber bianconero Carlitos Tevez ha chiesto di incontrare a breve la società. A riportarlo su Twitter è Luca Momblano, giornalista di Goal.com e Juventibus.com: “ chiede un incontro con la società. A breve. Questa non è una buona notizia”. Con ogni probabilità l’attaccante argentino vorrà conoscere i piani della dirigenza per il dopo Conte, anche a livello di mercato e di obiettivi stagionali. I tifosi tremano, ma probabilmente questo è un falso allarme: Allegri è un grande estimatore di Tevez, che sarà al centro del progetto anche quest’anno.
searching for free time...
Cristo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Allegri a Torino. Ma anche a Milano, Roma e Napoli.
![]()
Spoiler![]()
![]()
daglie coppia d'attacco quagliarella giovinco![]()
Troppo curioso di vedere dove fa giocare Pirlo ora. Tipo in panchina.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non riesco ad ascoltare la sua voce.
Ho provato ma dopo 30 secondi devo cambiare canale..
poi vincerà lo scudetto e tutti gli juventini a dire che è il più forte e al milan ha fallito perchè aveva una squadra di paracarri![]()
al milan non ha fallito. Sbaglia chi dice così.
Semplicemente è scarso come mister.
Non ha alcuna tattica, ha giocato sempre e cmq palla lunga sulla punta felice di avere ibra che faceva tutto lui con gol o assist per gli inserimenti.
Non sa tenere lo spogliatoio, non ha carisma.
Un allenatore mediocre che è capitato al momento giusto del milan.