Page 214 of 463 FirstFirst ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... LastLast
Results 3.196 to 3.210 of 6945

Thread: Calciomercato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Uno Juventino che lolla per il mercato altrui è da cineteca
    la juve e' famosa per aver comprato campioni per tozzi di pane ed averci spalmato su tanto caviale (cit.) poi qualche merda come poulsen o tiago ogni tanto capita ma non sono questi a bollare la juve come una squadra che acquista a cazzo, ma forse hai la memoria troppo corta

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per me ha ragione slurpix, ci sono buone probabilità che sia una manovra, alquanto peculiare, per abbassare il prezzo del giocatore alla luce dei problemi emersi

Questo e poco ma sicuro infatti la trattativa si e' riaperta i problemi di cissoko sono dei problemi dentali che possono causare pubalgia oltre a quanto pare alcune lesioni (cosi dicevano) che non mettono a rischio il medio lungo termine del giocatore ma potrebbero dare problemi per questa prossima stagione.

a sky calciomercato indicavano che oggi il milan ha chiesto a 3 pippi il prestito con 12 pippi per il riscatto ma e' stato mandato a cagare, in seguito ha chiesto un titolo definitivo per 10 pippi, mandato a cagare a quel punto il lione ha rialzato a 12 pippi.
    Il giocatore ha rifiutato il lione sperando di dare una mano alla trattativa ma a quanto pare al momento il porto vuole 15 milioni, hanno rpeso gusto dopo i 30 milioni di quaquaquaresma a fottere soldi alle milanesi

le alternative secondo Di marzio di sky sono oltre a dossena (la juve sembra piu orientata per grosso ma si decidera a breve dato che benitez ha detto che vuole sapere per tempo chi avra l'anno prossimo e chi no), Andres Santos riserva della nazionale brasiliana che piace a Leonardo (ma non e comunitario e ci sono problemi) e poi c'e' l'ipotesi Zuniga che, si gioca a destra, ma si passerebbe zambrotta sulla sinistra

questo e' quanto hanno detto stasera
    Last edited by McLove.; 19th June 2009 at 01:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A Goramme ma porgimi il gomito va

Vediamo chi si compra ora...serve un centrale con i piedi, un incontrista e un paio di terzinacci....se non vogliono tenere de ceglie.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

"Un allarme reale, al­tro tema sul quale Corvino, Prandelli e Andrea Della Valle hanno parlato ieri in un sum­mit e che introduce il tema-clau­sola rescissoria.

La famiglia Della Valle ha detto sì, le clausole rescisso­rie saranno introdotte nei gior­ni del ritiro: la Fiorentina sarà il primo club italiano a farlo. Sa­ranno scritture private, visto che le carte federali non le con­templano. I nomi e gli ipoteti­ci valori? Mutu (12 milioni), Melo (19), Gamberini (13), Montolivo (16), Gilardino (23), Jovetic (18), Kuzmanovic (10), Frey (15)."

perchè sta cosa? mica l'ho capita...

Acheron's Avatar

le clausule rescissorie, saranno molto ma molto + alte : )
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Rad View Post
    "Un allarme reale, al­tro tema sul quale Corvino, Prandelli e Andrea Della Valle hanno parlato ieri in un sum­mit e che introduce il tema-clau­sola rescissoria.

La famiglia Della Valle ha detto sì, le clausole rescisso­rie saranno introdotte nei gior­ni del ritiro: la Fiorentina sarà il primo club italiano a farlo. Sa­ranno scritture private, visto che le carte federali non le con­templano. I nomi e gli ipoteti­ci valori? Mutu (12 milioni), Melo (19), Gamberini (13), Montolivo (16), Gilardino (23), Jovetic (18), Kuzmanovic (10), Frey (15)."

perchè sta cosa? mica l'ho capita...
    E' un rapporto di fiducia e chiarezza col giocatore. Un giocatore giovane, eventualmente, se dovesse scegliere una squadra o un'altra, potrebbe preferire quella che gli garantisce che in caso di offerta significativa di una big non sta a fare troppo la preziosa.
    Chiaramente è da un lato un vantaggio e una perdita. Ma la fiorentina ha bisogno di una tecnica con cui rendersi attraente ai giocatori, per restare un gradino sopra a squadre come Napoli, Palermo, Sampdoria, Genoa, insomma, quelle che la incalzano. Cosi' potrebbe riuscirci.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

saltaproc's Avatar

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128395

vi prego ponete fine alla mie sofferenze

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bah nn credo che sia finita cosi.

resta il fatto che le parole del gallo sono alquanto inquietanti.. "Non ci saranno altri discorsi e non cercheremo nemmeno un sostituto. Abbiamo molti terzini di fascia, rimaniamo con i nostri".
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bah nn credo che sia finita cosi.

resta il fatto che le parole del gallo sono alquanto inquietanti.. "Non ci saranno altri discorsi e non cercheremo nemmeno un sostituto. Abbiamo molti terzini di fascia, rimaniamo con i nostri".
    cristo torna pure il palindromo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

cmq alla radio stamani al tg3 dicevano che la famiglia dellavalle ha detto "nada dinero" a pantaleo corvino...

preparatevi o voi fiorentini a vedere tempo diarroico...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    pdpdpdpdpddpdpdp me ne ero dimenticato....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mi sa che va a finire come quando avete venduto scheva + vittoria CL... comprereta un catorcio di attaccante (se vi va bene Toni) e poi basta
    Tutti i soldi vanno in bilancio
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

come torna? ma che era in prestito?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi sa che va a finire come quando avete venduto scheva + vittoria CL... comprereta un catorcio di attaccante (se vi va bene Toni) e poi basta
    Tutti i soldi vanno in bilancio
    magari pedde abbiamo vinto la champions quell'anno
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    come torna? ma che era in prestito?
    si

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

diglielo cazzo

Lieutenant Mirera's Avatar

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128395
    vi prego ponete fine alla mie sofferenze
    Salta non vorrei infierire.. ma la descrizione di galliani si adatta benissimo a "unz unz numero 1!!!

Page 214 of 463 FirstFirst ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... LastLast