è scontato dire che balotelli è il miglior talento italiano
è scontato dire che balotelli per questioni sue psicologiche ha avuto problemi con la pressione attenzione intrusione della stampa nella sua vita (a partire dalla questione cori per poi degenerare col tempo)
è scontato dire che balotelli ha avuto una mazzata gigantesca quando quella merda che cammina di raiola ha preso la sua procura
è scontato dire che balotelli andando in premier possibilmente da ferguson, diventarà uno dei migliori 10 al mondo
Ma poi vedi te se devo sentirmi in dovere di giustificare una un piccolo coglione viziato e ciondolante che non ha MAI detto di voler rimanere all'inter e di fare bene all'inter.
Che cazzo me ne frega dei media, soprattutto. Servono i media per giustificare il poco attaccamento a uno che non ha il benchè minimo spirito di sacrificio, ciondola in campo, simula come una merda, va per terra ad ogni contrasto, provoca e tiene il muso quando lo sostituisci? Ma lol, sta a vedere che devo essergli pure grato.
Spoiler
se parli con me , ti confido che non me ne frega un cazzo di quello che pensi su balo
stavo semplicemente riassumendo la situazione in modo oggettivo e notavo come in premier balotelli avrà solo vantaqggi rispetto a qui. io spero che vada da ferguson
imho balotelli se non si libera del puttaniere raiola finisce nel dimenticatoio del calcio
Spoiler
Spoiler
Randolk non devi giustificare nulla, il quote era uno spunto per il fatto che trovo ridicolo sentire dire ora gente
che prima lo osannava "Evviva ci siam tolti il coglione dalle palle".
IMHO è l'ennesimo fallimento del calcio italiano ma non perchè lo si vende al miglior offerente,
quella è una questione d'affari.
Piuttosto perchè si è sbagliata la gestione di un giocatore dalle potenzialità penso note a tutti che doveva esser tenuto
a bacchetta per un paio d'anni invece d'esser dato in pasto ai media e accontentato sotto ogni richiesta
una tra tutte l'avergli alzato l'ingaggio.
Last edited by Darkmind; 19th July 2010 at 10:56.
se dovesse andare sotto Sir Alex, vedremo un Raiola sempre meno potente.
Balotelli sarà giovane, sarà un coglione, ma persino un asino capirebbe quanto convenga a Mario seguire Fergusson vedendo quello che il manager dello United ha fatto in questi anni tirando su un sacco di campioni presi giovanissimi (CR, Rooney, Beckham per dire i primi che mi sono venuti in mente...)
searching for free time...
Che pippe cazzo che pippe.
Btw Martinez ieri sopratutto all'inizio non mi è dispiaciuto per niente