Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
leggi sopra
dovrebbe esser già deciso
non conosco la formula e cifre
ma dovrebbe venire da voi a giugno
io parlo di tutti (quasi). abbiamo avuto miliardi di infortuni traumatici, adesso per la mancanza di ricambi si infortunano tutti muscolarmente. e non credo si possa parlare di incompetenza del preparatore, visto che l'anno scorso alla Samp De bellis ha avuto ben UN infortunio muscolare durante tutto l'anno.
è un mix di sfiga cosmica e ammasso di rottami che si permainfortunano
ti limono durissimo![]()
Esattamente.
Ecco la risposta, no perchè che Quagliarella si infortuni è sfiga e vabe, ma se poi avete Del piero, Iaquinta e Amauri non è che potete lamentarvi.
La stessa cosa vale per il Milan, se si infortunano Nesta Pato e Gattuso non è che sono sfigati al massimo mentre le altre squadre han culo, cioè è una cosa quasi normale, la novità ci starebbe se non si infortunassero. Quindi si previene comprando sostituti, oppure si suka.
Voi chi comprate come sostituto a dei paracarri? un altro paracarro ! Toni, che si infortuna anche lui ! grazie al cazzo che poi siete messi con le pezze al culo.
Non è che sto criticando la scelta di mercato della Juve sia chiaro, ma a presentarsi con questi giocatori è quasi normale che ti ritrovi nella merda.
E poichè non si sta giocando a Fifa...
che è successo? ha tossito troppo forte? gli hanno dato una pacca sulle spalle per una battuta? che?
@ ANAk: ma infatti nessuno si lamenta se si infortunano i vari paracarri del cazzo, certo che quando quagliarella si rompe i legamenti, martinez gli esplode il piede, de ceglie scoppia la rotula, pepe si rompe, krasic si stira, motta evapora, a grygera si smagnetizza la rotula....che vuoi farci??
se è vero marchetti ottimo direi
amelia rispedito al mittente, abbiati secondo e marchitti titolare
xo concordo che verra girato al genoa x prendere l latra meta di boaco
edito x dire che di astori ci puliamo il qlo, altri mediocri difensori centrali ne abbiamo gia 1 treno merci, nn ci serve, serve un crack in difesa il resto è useless
Last edited by Slurpix; 28th January 2011 at 23:39.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...avid-luiz-e-il
facci questo regalo papi!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma non occupa lo slot di extracomunitario? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Minchia legate Galliani, sta in zerk da mercato
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division