il problema di emanucoso terzino sinistro è la fase difensiva degna di un seghetto alternativo
il problema di emanucoso terzino sinistro è la fase difensiva degna di un seghetto alternativo
Oh allora scusami marpho in caso avevo capito parlassi di quello zingaro di merda finalmente sbolognato in francia.
"not even death can save you from me..."
Secondo raiola la trattativa di ibra al psg é iniziata a gennaio, boh
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
poulsen non è veloce , non è tecnico , non è un mostro a rubare palloni e non ha nessuna caratteristica che lo possa far sembrare uno forte.
Poi entra in campo e ti blocca robben , che non vede un pallone per tutta la partita .
Nani da quella parte non passa , c'e' un muro.
E' un giocatore intelligente , non strafà , ma non si scansa , è sempre al posto giusto e di solito fa la cosa giusto.
Personalmente acquisto da 10 se preso veramente a 0.
Insomma poulsen non é.
Edit: ma può essere che sia, insomma é un acquisto ontologico a parametro zero
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ibra può non piacere, ma va sostituito. Stai comunque dando via 20 gol l'anno assicurati + assist/sponde (vedasi Nocerino).
Se invece di un solo giocatore che accentra il gioco ne prendiamo 2-3 che riescono a far giocare tutta la squadra, dividendosi i gol e gli assist che Ibra è capace di fornire, mi sta bene, ma se diamo via Ibra e ci troviamo con il solo Tevez/Dzeko sei più nella merda di prima eh.
Ma su quello non ci piove andrebbe sostituto con un campione COMPLETO che gioca TUTTE le partite pure quelle che contano, ma ovviamente tutti quei soldi lo sanno pure i sassi che non verranno reinvestiti.
Ma poi, il MITTICO PSG Squadrone stellare del calcio moderno pronto a spaccare tutto non sara' mica la stessa squadra che l'anno appena trascorso ha fatto vincere al Montpellier (questo SQUADRONE QUA http://it.wikipedia.org/wiki/Montpel...ult_Sport_Club ) il suo primo campionato francese? Con ancelotti che aveva preso in mano la squadra ( this http://it.wikipedia.org/wiki/Paris_S..._Football_Club senza thiago - ibra - verratti ) PRIMA in campionato all'inzio del girone di ritorno perdendo il campionato e sokando pure in Coppa di Francia? (Vinta dal Lione)
ma no cazzo dici abbiamo abate
c'è da sequestrargli la madre quando c'è il derby
ma vuoi mettere che cazzo figata
Ma di sta idea gilardino vice milito all' Inter, caro palur, che ne pensi?
@naz il psg ora non é un cazzo ma ha uno squadrone, ricordi cosa era il city qualche anno fa'?
E' una squadra costruita per la Champions, poi ibra farà merda come sempre ma sulla carta é forte
@Mc ed il maggico City e' andato da dio in CL eh?
il PSG si deve augurare seriamente di non beccare un Real Madrid nei gironi o poco dopo perche raccoglierebbero rotule e gol come la neve a dicembre sul monte bianco.
Riguardo a verratti gia immagino quanto giochera' il megababy fenomeno. Gia lo vedo fra 3/4 anni quando cmq avra' perso il suo treno, tornera' in Italia con "QQ in realta in italia non mi han voluto/capito io ho sempre voluto giocare qua, non l'ho mai fatto per i soldih"
Last edited by Nazgul Tirith; 18th July 2012 at 22:59.
No Mc il discorso e' diverso.
L'unico che negli ultimi anni ha dimostrato come dovrebbero essere fatte le cose se vuoi un risultato nel medio/breve termine e' mourinho. Cioe' l'allenatore che ti dice "io voglio tizio caio e sempronio" per fare la squadra che dico io e vincere. Non comprare un bel mucchio di giocatori a spicco di grandi nomi per far scrivere i giornali e poi in campo..in campo poi vince il montpellier.
Ah dimenticavo nel calcio cosidetto "moderno" la parola "tempo" non e' piu contemplata.