Page 216 of 291 FirstFirst ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... LastLast
Results 3.226 to 3.240 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    edit: ah, e "ancora non capiscono"
    Spoiler

amen amen amen fratello!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    "Grasso lamenta, sull’orlo delle lacrime, l’impossibilità di ottenere un confronto col sottoscritto. Se ciò fosse vero, accetterebbe il mio invito a dibattere con me a Servizio Pubblico, Otto e mezzo, al Tg di Mentana, o da Lerner. E, se ciò fosse vero, avrebbe risposto venerdì a Santoro che lo cercava tramite la batteria del Viminale, anziché fargli rispondere (l’indomani e da una segretaria) che era totalmente impegnato sabato e domenica (peccato che sabato fosse a Roma, ai funerali di Manganelli)."

Cioe' che ci fossero tutte queste opzioni non e' mica una mia opinione...e se travaglio stesse mentendo vorrebbe dire mettere il culo sulla graticola a disposizione di tutti i sopracitati che lo possono sbugiardare riguardo al possibile contratto di esclusiva mi sono gia' espresso in precedenza.

Io mica gli sto dando ragione su tutte le robe che ha detto...anche perche' appunto sarebbe bello avere a disposizione come "materiale" quello che ho scritto prima.
    Pero' mo' non è che "Grasso santo subito" per la condotta eh...altrimenti chiudiamo la discussione e amen.
    Guarda a me di grasso interessa poco... a me interessa l'atteggiamento di Travaglio....
    Parliamoci chiaramente visto che il signor travaglio si lamenta sempre che i politici rifiutano sempre il confronto con i fatti che lui cita, trovo quantomeno singolare che quando ne trova uno disposto a confrontarsi cosi come lui dichiara di aver sempre voluto, e pone come condizione il fatto di volerlo fare il prima possibile, lui trova mille motivi per non recarsi al confronto. Tra l'altro uno è la seconda carica dello stato in un momento quantomeno caotico, l'altro è uno che per mestiere dovrebbe correre a fare questo confronto. Travaglio è dialetticamente molto abile, peccato che abbia il vizio di citare esclusivamente i fatti a sostegno delle sue tesi, (che per serietá per altro sono ipotesi, ma lui le tratta proprio come tesi...) con un modo di fare che è estremamente fastidioso. Nota per altro che le sue ricostruzioni sono spesso aleatorie, e fa molta confusione tra il fatto e la sua interpretazione.
    Chiunque abbia avuto a che fare un minimo con la ricerca nel campo delle scienze umane sa benissimo che preso arbitrariamente un sottoinsieme X di dati all'interno di un insieme piu ampio si puó dimostrare praticamente quello che vuoi...
    A me questo atteggiamento da fastidio da sempre.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

e' una parte sociale (cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda a me di grasso interessa poco... a me interessa l'atteggiamento di Travaglio....
    Parliamoci chiaramente visto che il signor travaglio si lamenta sempre che i politici rifiutano sempre il confronto con i fatti che lui cita, trovo quantomeno singolare che quando ne trova uno disposto a confrontarsi cosi come lui dichiara di aver sempre voluto, e pone come condizione il fatto di volerlo fare il prima possibile, lui trova mille motivi per non recarsi al confronto. Tra l'altro uno è la seconda carica dello stato in un momento quantomeno caotico, l'altro è uno che per mestiere dovrebbe correre a fare questo confronto. Travaglio è dialetticamente molto abile, peccato che abbia il vizio di citare esclusivamente i fatti a sostegno delle sue tesi, (che per serietá per altro sono ipotesi, ma lui le tratta proprio come tesi...) con un modo di fare che è estremamente fastidioso. Nota per altro che le sue ricostruzioni sono spesso aleatorie, e fa molta confusione tra il fatto e la sua interpretazione.
    Chiunque abbia avuto a che fare un minimo con la ricerca nel campo delle scienze umane sa benissimo che preso arbitrariamente un sottoinsieme X di dati all'interno di un insieme piu ampio si puó dimostrare praticamente quello che vuoi...
    A me questo atteggiamento da fastidio da sempre.
    Vabbeh, ma sull'atteggiamento di Travaglio...mi inviti a nozze, l'ho scritto secoli fa che mi tira gli schiaffi dalle mani.
    Dal mio pdv pero' penso che se sfidi qualcuno, e lo fai in nome di chiarezza, onestà, giustizia e correttezza....perlamadonna dopo non scegli come campo di gioco la casa del suo UNICO avversario sulla rete....contando che nomi come "Lerner" o "Mentana" non erano esattamente campi favorevoli a Travaglio...anzi.

Cmq, opinioni a parte, mi piacerebbe entrassimo nel succo dell'articolo...perche' qui dice cose importanti piu' nel dettaglio (parlo del SUO dettaglio...non vorrei dover specifcare ogni volta ma meglio prevenire) e fa nomi grossi... stavolta se sta scazzando se lo brucia peso il culo.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l
    edit travaglio l'ho letto e' semplicemente ridicolo non merita un commento specie quando non contraddice quanto detto da grasso ma addirittura indica cosa avrebbe dovuto fare o cosa avrebbe dovuto dichiarare, quindi siamo passati da un analisi di atti (intesi come atti umani) ad un analisi anzi a giudizi su cosa sarebbe stato opportuno fare PER TRAVAGLIO in una serie di circostanze, stiamo parlando di delirio vero e proprio, insomma schiena spezzata per travaglio furbizia a volte e' anche glissare.
    Non contraddice? O_o
    Rileggi ^_^''

Gia' al primo punto dice cose abbastanza importanti eh...per quello dico che stavolta il culo l'ha in graticola se spara cazzate.
    Last edited by Kahvirel; 27th March 2013 at 21:27.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma che cazzo state dicendo? sa hai da buttare merda su uno facendo questo di lavoro anzi mestiere perche non merita il valore di professione, ed uno su cui sei sicuro di potere buttare merda ti invita ad un faccia a faccia ci vai subito. non opponi 314 bambinate sul luogo ed altre stronzate santoro che lo chiama, 8 e mezzo, la gruber la polemica con formigli ci vai e dimostri di avere ragione e coglioni.

ma cosa ci vuole, a capire e coglie il punto bene jamino del suo reply, che a travaglio serviva il tempo di sentire le risposte di grasso e costruirci su?

in diretta non lo puo fare ed avrebbe fatto il coglione come ha fatto nel faccia a faccia con B, quindi opone minchiate al suo "non vedo l'ora in diretta da santoro" non ci va ed oggi fa un processo non ai fatti ma piu che altro alle intenzioni ed a cosa avrebbe dovuto fare ma non fa.

ma ancora di travaglio stiamo parlando?
    Last edited by McLove.; 27th March 2013 at 21:30.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma se stava con la faccia di cazzo gia quando grasso ha chiamato in diretta... santoro infatti se ne è accorto e ha parlato solo lui ed infatti grasso lo ha fatto notare -.-
    Spoiler

ma che cazzo state dicendo? sa hai da buttare merda su uno e questo fa di lavoro anzi mestiere perche nnon merita il valore di professione, ed uno su cui sei sicuro di potere buttare merda ti invita ad un faccia a faccia ci vai subito. non opponi 314 bambinate sul luogo ed altre stronzate
    ma cosa ci vuole a capire e coglie il punto bene jamino del suo reply che a travaglio serviva il tempo di sentire le risposte di grasso e costruirci su?
    in diretta non lo puo fare ed avrebbe fatto il coglione come ha fatto nel faccia a faccia con B
    Ho editato il post precedente...e cmq che abbia fatto il coglione da B. continuate a dirlo solo voi...e' stato estremamente educato, non ha sbraitato e l'ha smentito piu' o meno su ogni cazzata mettendo giu' tutti i particolari omessi da Berlusconi (e mi sono riguardato la puntata giusto 2gg fa o giu' di li proprio perche' continuavate a dire sta roba)....pero' vabeh...se e' roba di "odio" basta dirlo.

EDIT: e ancora una volta...il "duello" lo voleva addirittura anticipare di 2 giorni rispetto a Grasso...io non so di cosa state parlando.
    Last edited by Kahvirel; 27th March 2013 at 21:31.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ho editato il post precedente...e cmq che abbia fatto il coglione da B. continuate a dirlo solo voi...e' stato estremamente educato, non ha sbraitato e l'ha smentito piu' o meno su ogni cazzata mettendo giu' tutti i particolari omessi da Berlusconi (e mi sono riguardato la puntata giusto 2gg fa o giu' di li proprio perche' continuavate a dire sta roba)....pero' vabeh...se e' roba di "odio" basta dirlo.
    allora kahv ora bannatemi e fate quello che volete ma
    sei TU che stai da giorni facendo il paladino di travaglio e grillo (ogni tanto ci metti pure un non dico che sia vero etc perche cosi non prendi nemmeno posizione) quindi una volta per tutte di grazia NON ROMPERE i coglioni a dire a me che e' una questione di ODIO, io le cose che scrivo le argomento di mia mano, non cerco nemmeno rovistando dalla rete link da postare, io non odio nessuno, che grillo non e' democratico ed anzi e' un fascista non ho dovuto aspettare che lo scrivesse de spiegel, l'ottima stampa estera, ci arrivo da solo, che travaglio diceva stronzate lo sapevo non appena le ha proferite perche conosco la storia della procura del tribunale di palermo, quindi prima di dare il tifoso guardati allo specchio perché questo stai facendo per primo TU

stai facendo un discorso della minchia da 2 gg, c'e' poco da dire, su la competenza spettanza a dove andare quando come e' perche MA CHI SE NE FOTTE? la realtà e che travaglio non c'e' andato e la cosa più semplice e che aveva bisogno di tempo per costruire le sue illazioni, tu tieni conto se poteva andare dalla gruber se aveva il mestruo o questo e' quello mi raccomando: sono cose impottantissime ci manca solo che tiri fuori che chi schiaffeggia da all altro la scelta del luogo.
    spari merda su uno? ne sei convinto lo ribadisci in faccia!
    non tiri fuori impedimenti della minchia ci mancava che travaglio dicesse di avere la Uveite, porco grillo, giovedi avra gli occhiali da sole in trasmissione?

E da giorni che fai il crociato di quel coglione di grillo e quella merda di travaglio ( si lo penso e lo scrivo pure vedi prendo posizione e le motivazioni le trovi argomentate, anche troppo nei miei post dell ultima settimana, di mia mano di mio intelletto di mia cultura) senza nemmeno metterti in gioco, tra se e ma, e parli di odio agli altri? ma fatti un giro eh.

a sul tuo edit: no non contraddice nulla suppone e giudica su cosa avrebbe dovuto e potuto fare anzi cosa avrebbe fatto lui fosse stato al posto di grasso, a casa mia queste non sono contraddizioni si chiamano stronzate.

edit2: lol sul fatto che "ha fatto la persona educata", semplicemente cincischiava al confronto e te lo dice uno che detesta B. e speravo di vederlo messo alle strette invece quel confronto ha svelato perché travaglio e' bene che faccia i monologhi e ricostruzioni.
    Last edited by McLove.; 27th March 2013 at 21:54.

allora kahv ora bannatemi e fate quello che volete ma
    sei TU che stai da giorni facendo il paladino di travaglio e grillo (ogni tanto ci metti pure un non dico che sia vero etc perche cosi non prendi nemmeno posizione) quindi una volta per tutte di grazia NON ROMPERE i coglioni a dire a me che e' una questione di ODIO, io le cose che scrivo le argomento di mia mano, non cerco nemmeno rovistando dalla rete link da postare, io non odio nessuno, quindi prima di dare il tifoso guardati allo specchio perché questo stai facendo per primo TU

stai facendo un discorso della minchia da 2 gg su la competenza spettanza a dove andare quando come e' perche MA CHI SE NE FOTTE?

e da giorni che fai il crociato di quel coglione di grillo e quella merda di travaglio senza nemmeno metterti in gioco, tra se e ma, e parli di odio agli altri? ma fatti un giro eh.

a sul tuo edit: no non contraddice nulla suppone e giudica su cosa avrebbe dovuto e potuto fare, a casa mia queste non sono contraddizioni.
    Faccio finta di non vedere quel passaggio, detto cio': tu ed altri qui avete magicamente perso ogni tipo di senso critico rispetto a ....CHIUNQUE nel momento in cui non fa parte del movimento, poi hai il coraggio di dire che siamo noi i coglioni indottrinati....eh beh.

Leggiti un po' come ho elogiato i "grillini" per l'intervento in parlamento, leggi come ho elogiato Grillo per i commenti rimossi e leggi come elogio in continuazione Travaglio.

Se te la stai pigliando comoda perche' "Tanto Gab non reporta, tanto è uno che cerca sempre di smorzare" etc....dillo eh.

Stai perdendo ogni ragionevolezza, che non vuol dire "essere d'accordo con me o con Travaglio", se non prendo posizione e' perche' di FATTO non posso in quanto mancano un sacco di elementi, ma qui GUAI a muovere una critica a chi NON fa parte del movimento...poco importa poi se nel contempo sto criticando anche l'altro.

Se poi e' piu' interessante un articolo di un giornale estero su Grillo piuttosto che le dichiarazioni che si stanno scambiando da 1 settimana la seconda carica dello stato e uno dei piu' importanti giornalisti in campo giudiziario che abbiamo...vabeh.

Ti tira il culo se non sputo sentenze a cazzo di cane come te?
    Infine, SCUSA se in un thread in cui si e' parlato 1 settimana di sta cosa posto l'articolo di Travaglio uscito oggi in merito e non lo "riscrivo di mio pugno"

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Se ci fosse il wi fi libero questa conversazione avrebbe già scoperto la verità e Grasso accerchiatoh si sarebbe dimesso.

poveri beoti che vi fate abbindolare dalla propaganda del sistema.

McWoT. McLove.'s Avatar

Faccio finta di non vedere quel passaggio, detto cio': tu ed altri qui avete magicamente perso ogni tipo di senso critico rispetto a ....CHIUNQUE nel momento in cui non fa parte del movimento, poi hai il coraggio di dire che siamo noi i coglioni indottrinati....eh beh.

Leggiti un po' come ho elogiato i "grillini" per l'intervento in parlamento, leggi come ho elogiato Grillo per i commenti rimossi e leggi come elogio in continuazione Travaglio.

Se te la stai pigliando comoda perche' "Tanto Gab non reporta, tanto è uno che cerca sempre di smorzare" etc....dillo eh.

Stai perdendo ogni ragionevolezza, che non vuol dire "essere d'accordo con me o con Travaglio", se non prendo posizione e' perche' di FATTO non posso in quanto mancano un sacco di elementi, ma qui GUAI a muovere una critica a chi NON fa parte del movimento...poco importa poi se nel contempo sto criticando anche l'altro.

Se poi e' piu' interessante un articolo di un giornale estero su Grillo piuttosto che le dichiarazioni che si stanno scambiando da 1 settimana la seconda carica dello stato e uno dei piu' importanti giornalisti in campo giudiziario che abbiamo...vabeh.

Infine, SCUSA se in un thread in cui si e' parlato 1 settimana di sta cosa posto l'articolo di Travaglio uscito oggi in merito e non lo "riscrivo di mio pugno"
    IO che ho perso ogni senso critico?

io mi prendevo di pezzo di merda berlusconiano, non avendolo mai votato ed avendolo sempre detestato, quando tu nemmeno sapevi l'esistenza di sta board perche mi prendevo briga di scrivere cose attinenti la democrazia o la costituzione quando a pisciarci su erano i kompagnucci della mia minchia dietro le urla B merda!
    quindi di cosa stai parlando?

il mio senso critico e' cristallino al punto che mi prendo da wotter perche cerco di argomentare le cose in modo piu trasparente possibile.

Me la sto prendendo comoda con te? siamo quindi arrivati sul personale? da quanto scrivi tu sicuramente dato i giudizi che mi dai.

io ero rimasto che si parlava di travaglio e che e' indifendibile, a patto di non avere la uveite, non notare che tutto tutto tutto quello che si puo addurre sul fatto che non ci sia andato sia una stronzata dinnanzi al fatto che non c'e' andato. tanto semplice quanto chiaro.

come detto poco sopra per parlare di diritto democrazia norme, perche credo che quello sia il punto di partenza di tutto non certo un coglione che si sveglia la mattina e fa un partito e piscia sulle regole gia scritte e che funzionano da anni, mi sono preso del berlusconiano per tempo nonostante la maggior parte del forum fosse filosinistrorsa, quindi no non mettermi nel gregge, non ti conviene, il pastore e' beppecristo e non mancate di nulla, per pascoli erbosi andate, io beppecristo lo bestemmio credendolo un lercio opportunista.

Posto anche ora in base a quei valori ed argomenti , certamente ora sicuramente saro più simpatico ai più che pisciano su grillo, perche cazzo ci sono arrivati anche i tetteschi che e' un ducetto se non si capisce si devonoa vere grossi problemi di comprendonio, ma io non sono cambiato per nulla, dicevo che travaglio era una merda quando cagava sulla normativa delle intercettazioni dicendo cose che avrebbero fatto gelare chiunque con una minima competenza in procedura penale (si quello che tu consideri il miglior giornalista italiano in campo giudiziario per me e' un fottutissimo ignorante in campo giudiziario, che ci vuoi fare.)e dico che e' una merda ora che ricostruisce stronzate per i suoi fini politici
    io non sono cambiato per nulla, mi spiace

infine
    su questo cosa dovrei risponderti?
    lasciamo perdere. perche in alternativa dovrei risponderti con qualcosa che a rileggerlo mi bannerei da solo
    Last edited by McLove.; 27th March 2013 at 22:20.

Bortas's Avatar

Occhio voi due, non alzate i toni... La discussione funziona anche senza prendersi a male parole, da che pulpito direte voi, da quello che mi tocca da quando sono qui a moderare. Comincio ad essere stanco visto che queste 200 pagine me le sono sciroppate tutte vagliando ogni singolo post, lo so ci sono posizioni inconciliabili ma siccome non mi sembrate Homo neanderthalensis potete evitare di sputarvi in faccia ogni 10 post.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

su questo cosa dovrei risponderti?
    lasciamo perdere. perche in alternativa dovrei risponderti con qualcosa che a rileggerlo mi bannerei da solo
    No infatti, non rispondere.

Basta il fatto di, appunto, averlo fatto proprio con me 2 giorni fa e pure con male parole...salvo scusarti 2 post dopo per non aver capito un cazzo della vicenda a cui mi riferivo (gia' menzionata 10 prima tra l'altro e di cui ti professavi esperto massimo) e ripiegare su un "ho sbagliato utente per via della K". -_-

Tra parentesi...aver poi cercato l'unico virgolettato esistente a sostegno della tua opinione (che cmq non avevi 5 minuti prima non conoscendo la storia) non ha certo riparato la falla.

Non e' che son tutti coglioni eh, c'e' anche chi legge i tuoi post prima che tu li addolcisca con 800 edit, dove oltre ad aggiungere roba su roba fai anche un'opera di autocensura spesso e volentieri.

Io ci provo a tenere i toni bassi....ma poi fai di tutto e di piu' per il contrario, cmq guarda, ti lascio l'ultima parola da postare di seguito cosi' sei happy.
    Ciau.

McWoT. McLove.'s Avatar

e quella sarebbe una sentenza a cazzo di cane?
    quella della zanzara?

scusa se ho sbagliato l'identita tra grillino numero 314 Kratosita e grillino 315 Kahvirel, quello il mio errore su cui ho chiesto scusa, ho scambiato chi aveva postato ohhhhhhh il premio a berlusconiiiiii, il contenuto restava invariato anzi e' lo stesso indicato dallo stesso grasso e che piace tanto a travaglio.

sull altro aspetto ti ho risposto il giorno dopo quello in cui ignoravi la richiesta di archiviazione fatta perche nel tuo link mancava guardaumpo' quella parte, ma come hai detto hanno scritto male su rainews

happy?
    pfff

edit typo.
    Last edited by McLove.; 27th March 2013 at 22:30.

Page 216 of 291 FirstFirst ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... LastLast