ma se l'altro gg avevamo gia preso ganso che è extra, ora prendiamo sto qua che è extra??![]()
ma se l'altro gg avevamo gia preso ganso che è extra, ora prendiamo sto qua che è extra??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Leggevo prima su TMW che tra mercato estivo ed invernale il milan ha comprato una squadra intera, lol.
Amelia
Sokratis - Yepes - Ely (della primavera ma era per stare al "gioco") - Vilà
Boateng - Van Bommel - Emanuelson
Robinho
Cassano - Ibra
La cosa fun è che sarebbe già così una squadra decisamente competitiva, soprattutto da centrocampo in su.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se non arriva un attaccante è tragico.
d'altrondfe erano anni e anni che il mercato era fermo, a un certo punto han dovuto tirare fuori i cash
come ne tireranno fuori anche a luglio
cmq interessante la batutta di galliali:
"allegri ha voluto la bicicletta e ora pedali viglio che gliela abbiamo data"
questo significa imho che allegri ha rotto ben il cazzo al papi x fargli prender determinati giocatori e nn si è accontato della minestra che passava in casa
ora xo son cazzi suoi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tranquillo non ci sta pericolo che arrivi qualcuno, finchè propongono sempre sti cazzo di
prestiti non può arrivare che gente o da confermare o di dubbio apporto ...
ho letto oggi due articoli stranamente interessanti dove facevano appunto notare
le cazzate assurde del mercato Juventino:
- Pazzini all inter per 12 milioni + Biabiany, stessa cifra che la Juve ha pagato al catania
per Martinez, ora vuoi vedere che nella Juve non ci stava uno dico un giocatore
decente che potesse interessare la Samp?
- Ziegler parametro zero in uscita, un terzino di cui il gioco di Del Neri necessita e invece di
avviare trattative chi prende BARZAGLI, centrale e per giunta di dubbia efficacia .
- Si tornava poi sul fatto che necessitino giocatori di qualità in maniera lampante e che si
continua a fare un mercato su promesse che devono confermare di poter valere qualcosa
nel "grande calcio" o nomi di fascia medio-alta che tra l'altro vengono presi tramite prestito,
infine si pone l'accento sul fatto che si è speso un botto per Martinez e Bonucci e non si vuole
spendere per un attaccante degno di tale nome che possa dare un contributo effettivo sul campionato
dal momento che è notorio che una squadra che ha difficoltà a segnare è destinata a cedere il passo
a chi, per vari motivi, ha cmq un attacco più proflico.
ecco, arrivato proprio ora il "Grazie tanto ma tieniti il cazzo di bidone" da parte del Genoa
stupenda questa parte dell'articolo:
Ultime ore di mercato anche in Liguria con i rituali boatos che si rivelano quasi sempre infondati. Su tutti la questione Amauri, che la Juventus avrebbe offerto in prestito al Genoa di Enrico Preziosi con la clausola della corresponsione di gran parte dello stipendio a carico dei Grifoni. La risposta dei rossoblù non si è fatta attendere ed è sostanzialmente negativa e sembra non essere solo una questione di soldi: Amauri non segna da 354 giorni mentre il Genoa cerca di rinforzare la linea offensiva
Ufficiale Kharja, prestito con diritto di riscatto a 4 milioni.
Convocati JC e i due nuovi per il palemmo.
Spoiler