Page 217 of 380 FirstFirst ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... LastLast
Results 3.241 to 3.255 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma su quello non ci piove andrebbe sostituto con un campione COMPLETO che gioca TUTTE le partite pure quelle che contano, ma ovviamente tutti quei soldi lo sanno pure i sassi che non verranno reinvestiti.
    No, un giocatore solo non ti basta.
    Senza Ibra sei costretto a dare un gioco alla squadra, non puoi fare più difesa->Ibra e tenere 3 zappatori a centrocampo come abbiamo fatto finora.
    Devi comprare un attaccante capace di metterla con costanza e almeno 2 centrocampisti titolari che sappiano stoppare un pallone.

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe gianni il calcio e' un gioco di squadra, e' con ibra che le squadre si dimenticano che a calcio si gioca in 11

Che si servano rinforzi ovunque e' ovvio che non compreremo nessuno pure
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

@naz sono al cell.
    Mou non c'entra nulla si sceglie le squadre dove andare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Appunto, non compreremo nessuno quindi non c'è tanto da festeggiare la partenza di Ibra.
    Si potrebbe festeggiare se avessimo dato via lui e prendessimo abbastanza gente in grado (e un allenatore, avevo dimenticato), ma nelle condizioni attuali c'è da chiagne..

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @naz sono al cell.
    Mou non c'entra nulla si sceglie le squadre dove andare
    Mc

Era un esempio sul fatto che la squadra la fanno gli allenatori non i soldi ne i presidenti se vuoi vincere.

Randolk's Avatar

ma quale gilardino e gilardino.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

e ti ripeto
    il psg ha ancelotti non il torero camomillo

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e ti ripeto
    il psg ha ancelotti non il torero camomillo

Quell'ancellotti con quella grandissima voglia di vincere talmente grande che ha fatto vincere il campionato ad una squadra che manco se lo sognava la notte?

Ho seri dubbi che abbia quella "voglia di vincere tutto il cazzo del tutto" sta la per i soldi che gli danno e se ne sbatte il cazzo. (poi magari mi sbaglio ma la mia impressione sinceramente e' quella )

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Marphil senza voler aprire una diatriba infinita, ma su Ibrahimovic ne ho lette un sacco ed una sporta in sta settimana e non c'e ne una cristo dio che sia Vera.

"gioconda del calcio"

"fenomeno"

"big"

"gesu"

"dio"

"ti faceva vincere la partite e bla bla"

Sembra che stai parlando chesso di uno Sheva uno che le partite, le CL, i campionati & Co te le faceva VINCERE sul serio non solo per riempire i titoli di un giornale e/o far parlare quella grandissima merda d'uomo del suo procuratore.

Ibra e' sempre stato OTTIMO contro squadre medio/piccole al primo accenno di una Big scompare e non fa un cazzo di nulla. (e ti puo andare BENE in campionato in annate dove magari le altre "big" sono in difficolta e non sono al tuo livello competitivo (vedi annata scudetto milan e annate scudetti inter)

Ecco questo NON e' un campione. E' un Bravo giocatore, ma e' ANNI LUCE da essere il grandissimo campione strapagato che tutti dipingono. E' andato fuori dai coglioni? Ma meglio cosi e' un cazzo di accentratore che devia tutto il gioco su di se (se no QQ malpanciahhhh me ne vadoh!) peccato che poi nelle occasioni che contano scompare come una fottuta merda qual'è.

L'unica vera "perdita" e' un giocatore realmente forte come Thiago Silva ma amen, si sa ormai che i soldi girano la e se vengono a battere cassa prendono e vanno. Si dovrebbe in Italia puntare piu sui propri giovani e ripartire da li ma vabbe e' Utopia.
    Naz guarda che parlavo di Kakà -.-

Era per rispondere a Spidey sull'anno che abbiamo vinto la CL (after Sheva)

Non mi partire in zerk
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma il torero camomillo che squadra allena?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Ma il torero camomillo che squadra allena?

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq ci sono piu conferme anche da Di marzio su sky che ci sia una trattativa in corso tra juve e milan per matri.
    cash a cui si aggiunge cash e si prende Jojo

Se arriva Matri salta che fa?
    Non era contemplato nella lista.

NelloDominat's Avatar

Ma su quello non ci piove andrebbe sostituto con un campione COMPLETO che gioca TUTTE le partite pure quelle che contano, ma ovviamente tutti quei soldi lo sanno pure i sassi che non verranno reinvestiti.

Ma poi, il MITTICO PSG Squadrone stellare del calcio moderno pronto a spaccare tutto non sara' mica la stessa squadra che l'anno appena trascorso ha fatto vincere al Montpellier (questo SQUADRONE QUA http://it.wikipedia.org/wiki/Montpel...ult_Sport_Club ) il suo primo campionato francese? Con ancelotti che aveva preso in mano la squadra ( this http://it.wikipedia.org/wiki/Paris_S..._Football_Club senza thiago - ibra - verratti ) PRIMA in campionato all'inzio del girone di ritorno perdendo il campionato e sokando pure in Coppa di Francia? (Vinta dal Lione)
    Naz hanno svaligiato il Montpellier tutti i giocatori chiave partiti...

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

cmq ci sono piu conferme anche da Di marzio su sky che ci sia una trattativa in corso tra juve e milan per matri.
    cash a cui si aggiunge cash e si prende Jojo
    Mi pare un operazione del menga. Matri lo pagherebbero un tozzo di pane e vai a rinforzare dei rivali per prendere un giocatore che ha giá saltato 10 mesi per un infortunio ai legamenti a 22 anni... se gli dice male ci si trova andrade 2 la vendetta pagato 25m+.
    spamm is life.

Page 217 of 380 FirstFirst ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... LastLast