leggere il fatto quotidiano ormai è come leggere il giornale comunque. Una faziosità così è veramente fastidiosa, peccato che il loro quotidiano era partito con un'idea buona.
leggere il fatto quotidiano ormai è come leggere il giornale comunque. Una faziosità così è veramente fastidiosa, peccato che il loro quotidiano era partito con un'idea buona.
hdr.
bnet profile
Va beh Kavh, scolta un po', qua M5S e Grillo sono passati dalla parte del torto a forza di menarla con la non collaborazione.
Io non so quata gente del M5S finirà a votare per PD (sempre che non mettano su Mr Vuoto Pneumatico Renzi), a me non sembra un gran modo di far politica, annientare il propprio elettorato e farlo tornare sui propri passi perchè la strada nuova s'è dimostrata una chiavica.
E Travaglio non l'ho mai visto cosi' perso.
ma te ancora pensi che grillo e casaleggio vogliono fare il bene del paese, ragazzi ma svegliatevi loro che ci sia un governo oppure no che si vada ad oltranza l'importante e stare in parlamento più possibile perchè stanno a fa i soldi ci sono in ballo diversi milioni di euro l'anno suvvia siamo seri.
cristo estrema sei illeggibile.
dopo 217 pagine qui si tende a far passare tutti per deficienti. continuate pure a parlare tra voi illuminati, che la sapete lunga. lol.
c'è la cit. di un vecchio ubriacone che calza a pennello
- Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un cazzo. -
tranquillo bortas, mi autobanno.
Last edited by Randolk; 27th March 2013 at 22:49.
Spoiler
sono illeggibile asi? non è che sarai t un po grullo eh??
allora stanno a fa i paladini di sto cazzo te lo conosci questo:
http://www.beppegrillo.it/movimento/...rlamentare.php
penso di si visto che li hai votato, ora sorvolando su tutti i punti che fanno gia un po ridere di per se ( vedi il divieto di andare a talk show )
l'hai letto bene l'ultimo punto??
Costituzione di "gruppi di comunicazione" per i parlamentari del M5S di Camera e Senato:
Il Regolamento della Camera dei Deputati e del Senato prevede che a ciascun gruppo parlamentare vengano assegnati dall'Ufficio di Presidenza contributi da destinarsi agli scopi istituzionali riferiti all'attività parlamentare, nonché alle “funzioni di studio, editoria e comunicazione ad essa ricollegabili”. La costituzione di due “gruppi di comunicazione”, uno per la Camera e uno per il Senato, sarà definita da Beppe Grillo in termini di organizzazione, strumenti e di scelta dei membri, al duplice fine di garantire una gestione professionale e coordinata di detta attività di comunicazione, nonchè di evitare una dispersione delle risorse per ciò disponibili. Ogni gruppo avrà un coordinatore con il compito di relazionarsi con il sito nazionale del M5S e con il blog di Beppe Grillo. La concreta destinazione delle risorse del gruppo parlamentare ad una struttura di comunicazione a supporto delle attività di Camera e Senato su designazione di Beppe Grillo deve costituire oggetto di specifica previsione nello Statuto di cui lo stesso gruppo parlamentare dovrà dotarsi per il suo funzionamento. E’ quindi necessaria l'assunzione di un esplicito e specifico impegno in tal senso da parte di ciascun singolo candidato del M5S al Parlamento prima delle votazioni per le liste elettorali con l’adesione formale a questo documento.
questo insieme ai rimborsi elettorali sono quei famosi costi insostenibili della ns politica che tanto sbandierate, ora questi cosi vengono dati in maniera quasi fissa, e se non lo sai sono circa 10 milioni l'anno, a chi vanno questi 10 milioni? all' m5s?? e no vanno indovina a chi alla casaleggio associati ma guarda un po, azienda che è costantemente in perdita ariguarda un po.
e io continuo a essere illeggibile ma te a essere contento e coglionato![]()
facile quando si è difronte a una delle tante inculate fotoniche eh......mi fate pena ripeto siete come quelli che il 94 dicevano che berlusconi è ricco non ha bisogno di scendere in politica per i propri interessi, anzi siete pure peggio perchè almeno berlusconi si presentava pure bene a parole![]()
Oddio, Travaglio in realta' e' sempre stato cosi', solo che prima sparava sul nano e tutti eran contenti, quindi veniva esaltato perche' sparava sul nemico, adesso cambia solo che Travaglio lo fa a favore del nuovo nemico, quindi non e' piu' apprezzato, ma lui non ha cambiato di una virgola come si comporta...
hdr.
bnet profile
ma infatti e' proprio questo il problema i pecoroni
la repubblica e's empres tata pro pd siete arrivati tardi di una decina d'anni ma meglio tardi che mai.
prima c'era il gregge che belava b merda e tutti a dire la repubblica e' vera informazione w repubblica, il giornale fammerda mentre scalfari pisiciava su tutto e tutti coostituzione compresa, e faceva disinformazione ma il credo imponeva di vedere la repubblica come vangelo perche testo sacro del berluscomerdismo, la stampa estera era fine ed intelligente e nondipartehhhh e diceva solo dogmi perche si confaceva al berluscomerdismo, il giornale conteneva i versetti satanici chiuque non diceva B merda ma si poneva in posizione critica anche sui dogmi del tempo che fu, scudiciato dalla inquisizione berluscomerdica e nemico del popolo.
ora e' il pd chefammerda, la repubblica fammerda ed avete solo cambiato gregge: i beppecristi shock da pawah,(feat. siamo parti sociali (cit.))
Chiaramente va da se se la stampa estera attacca beppecristo fammerda anche quella e non e' piu verbo e verita' assoluta, inoltre,e gli stessi che quotavano il times bild salcazzo quando offendeva B in qualità di terzo superpartes e quindi immancabilmente verohh, ora nemmeno hanno la coerenza di scrivere 3 cose sulla stampa estera che piscia sul new messiah beppefascistico, prima su un titolo di un giornale del canton ticino ci si facevano vagonate di commenti.
Ed in questo ribaltone ora i, di un tempo, berluscomerdi neogrillini condivindono posizioni con i berluscolover di un tempo.ergo esattamente come i berluscolover, i grillini smerdano repubblica
E la stampa estera? fa immancabilmente merda! probabilmente a giorni se lo dira grillo la merkel diventera una culona invaffanculabile e quindi dogma beppecristico e non piu berluscoloveristico, sono cambiate le prospettive e' cambiato il credo e la religione e cambiato il nemico e le fonti nel frattempo l'intelletto latita, la gente ha fame.
TUTTO CIO' E' MERAVIGLOSO!
pochi sono rimasti con la coerenza di valutare guardando storto un po tutto ma fa parte del fotm, ed i pirla seguono la moda e le masse, storia vecchia, quanto il mondo.
Last edited by McLove.; 27th March 2013 at 23:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vedo che fai come rand non leggi te l'ho scritto perchè ci stanno a guadagnare ci sono in balo 10 milioni all'anno, che vanno direttamente dallo stato alla casaleggio associati, finche non smentira perchè iniziano tutti a rompere co sta cosa.
poi se parliamo dei poveri parlamentari allora forse ci posso credere ce non essendo avvezzi agli intrallazzi8 si spera) come si muovono li fulminano ( e perciò non rischieranno hanno deduplicato il loro stipendio senza far nulla penso gli possa bastare)
però è un pò facile rimanere coerenti se non fai altro che dire "fanno schifo tutti" indipendentemente dalle novità che ti si presentano. ogni tanto ci vuole il coraggio di prendere una posizione e di difenderla contro chi la vuole abbattere senza aver visto ancora nulla.
A me non frega un cazzo della moda e delle masse di coglioni, anzi sono felice che seguano il m5s almeno sono voti in meno a B. A me importa solo quello che fanno in parlamento i loro parlamentari, e ancora non si è visto nulla.
Spoiler