I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Figa se prendiamo Matri veramente mi faccio l'abbonamento al S.Siro - lato Inter però
Cioè sarebbe il massimo del fail, non solo hai dato via i tuoi 2 migliori giocatori, indebolendoti di conseguenza, no, gli levi pure un mediocre alla Juve che magari con i soldi che gli dai ci vanno a prendere un campione vero (come se Pirlo non bastasse).
Rometta a vita se fanno na roba del genere.
Last edited by Marphil; 19th July 2012 at 00:49.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nah dicevano che la juve non cederebbe matri meno di 15 milioni o farebbe una minusvalenza (aquistato quasi 20), 15 milioni da matri+ pazienza piu la rimanente parte di soldi: meglio jojo che van persie imho, non e' che van persie sia uno che non si rompe un cazzo e cmq quello costerebbe un botto solo cash+ un ingaggio da paura, la juve non lo prendera MAI se vuole 7,5 milioni a breve si rinnova buffon che ha l'ingaggio piu alto della juve e la juve lo spronera da 6,x a scendere ad almeno 4 milioni e compri un 31 enne pagandolo da 7,5 mil in su?
io penso che van persie sia molto uno specchietto per le allodole o che possa sserci un interesse se l'arsenal in caso di cessione voglia cederlo all'estero per non rinforzare ne il man city ne lo united che oggi ha fatto una proposta rimandata al mittente e quindi puoi abbassare di molto il prezzo.
Cragnotti forse era il piu lestofante ma diciamo che nemmeno tanzi cecchi gori e sensi se la sono passati meglio a cui aggiungerei anche il mitico gaucci del perugia con tanto di fuga all'estero, wannabee presidente coi soldi.
oh dicevano questo e ci sono conferme, tra l'altro matri piace ad allegri che l'aveva al cagliari, poi non se ne fara una minchia l'hanno detto a sky calciomercato e confermato atm ne stanno parlando le due societa', ma comunque questo vi passa il convento.
tra l'altro a sky hanno evidenziato una cosa si parla che il milan abbia un tesoretto di 150 milioni, non e' cosi perche i soldi risparmiati dagli ingaggi nei due anni mica ci sono, cosa abbastanza logica, sono solo minori spese per gli anni futuri, e' impensabile al di la di soldi a ripianare il bilancio o meno, che il milan usi 150 milioni di mercato (compresi ingaggi) o si sarebbe tenuto semplicemente ibra e t.silva. non cedi due Nomi se non vuoi "guadagnarci" qualcosa
i soldi di questa sessione di mercato sono i cash che dara' il psg quindi i 64 mil, SE tutti andranno reinvestiti, il milan deve fare minimo 3 acquisti uno in attacco 1 in difesa ed uno a centrocampo, facendo i dovuti conti..
Last edited by McLove.; 19th July 2012 at 01:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma infatti di giocatori ne prenderanno max 2.
A tre non ci arrivi.
Giocatori "seri" of course
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbè sto pulsen è gratis e non sembra male (almeno vedendolo in quelle 3 partite all'europeo), quindi essendo gratis ci si puo far eun pensiero
in avanti qualcuno prenderanno, matri o pazzini, non verranno, soldi buttati x dei bidoni e fester e il nano rischiano il linciaggio, tevez sicuro no, dzeko si legge che potrebbe venire xo credo che costi, piu facile la pista damiao (che non conosco)
cmq sicuro qualcuno di un certo peso prenderenno
il dramma è dietro invece pd, li si c'è da piangere
putroppo i soldi x i campioni non ci stanno piu in italia, servono operazioni mirate a basso costo x prendere giocatori che poi si rivelano campioni/grandi giocatori, vedi le operazioni kaka, silva, vidal, maicon e salcazzi vari.
Last edited by Slurpix; 19th July 2012 at 07:38.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
![]()
cmq @ palur :
1-samuel gioca centrale di sinistra non a destra, quindi a destra non avresti due 38enni, anche chivu è sinistro e lo vedono centrale quindi farà la riserva di samuel. ranocchia è destro e credo lo sia anche silvestre. sui terzini imo non c'è speranza, ne servono 4 atm, nagatomo giusto la riserva può fare, e a destra (posto che va via maicon) non hai manco la riserva imo.. ma debouchy? lo fanno andare in serie b inglese pur di non spendere 5 bombe ?
2- imo devi smetterla co sta storia del ringiovanimento perchè è una puttanata mondiale, questi stanno solo tagliando il tagliabile e prendendo gente con stipendi ≤ 2 milioni di euro
3- guarin non puo fare il mediano davanti alla difesa è una mezz'ala, imo è allucinante costruire una squadra con gente che gioca palesemente fuoriruolo
Last edited by Emma; 19th July 2012 at 09:24.
Prendiamo Afellay, che a quanto pare costa 8-10mln, vendi Castaignos a 7 quindi non ci perdi.
Poi vendi Maicon e vai a prendere Debouchy che a quanto dicono i suoi procuratori ci aspetta a braccia aperte.
Anziché prendere Lucas prendi Fernando e sistemi definitivamente la mediana per il 4-2-3-1.
Per me puo bastare e mi riterrei decisamente soddisfatto della campagna acquisti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Ma infatti io non vorrei van persie.... stiamo montando una squadra che è un mix di italiani e assassini sudamericani. Non c'è un attaccante decente italiano? Allora voglio un figlio di buona donna sudamericano...ovvero Suarez (ovviamente il sogno sarebbe un altro un po' meno figlio di buona donna ma mi sa che mister cinepanettone ha troppa fifa per la sua vita per venderlo quest'anno).
spamm is life.
Secondo me il milan non spende manco 15pippi...i soldi ripiana i buchi piano piano....
E' chiaro che non succederà MAI ma se il milan reinvestisse sti 60-70 milioni sul mercato per 3 giocatori, dando loro 5 bombe a testa (andando così a spendere 15 pippi, cioè lo stesso stipendio che prendevano ibra + thiago pre-fake rinnovo) avrebbero risparmiato cmq decine e decine e decine di milioni rispetto allo scorso anno visto e considerato quanta gente è andata via e che stipendi aveva.
Alla fine credo che comprerà qualcuno con un nome abbastanza importante per l'attacco, non uno dei 3 che si vociferano (dzeko - tevez - damiao) perchè costano troppo. Poi magari qualche parametro zero / affare dell'ultim'ora per difesa e centrocampo.
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Su SKY stanno facendo un servizio su tutte le conferenze stampa dello zingaro dalla juve in poi, fa troppo ridere ahahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Axet come dici nessuno dei 3 citati arriverà, hanno stipendi esosi e costi alti. B non investirà mai 64pippi come dici ma forse e dico forse una decina per un giocatore...ora hanno tutti in bocca sto destro ma dubito verrà al milan alla fine si scannano e rimane a genova e/o siena salvo andare via a gennaio...la sparo li :P
Parametri zero non so chi ci sta in giro di buono, ma una qualsivoglia punta che si rispetti non la prendi a meno di 15-20pippi e il milan non li spenderà. Sentivo Berbatov ma da che so, in Bulgaria lo dicono partente dallo UTD solo per una squadra turca, vuoi per vicinanza vuoi per soldoni che gli offrono. Cmq si parla di un giocatore di 30 anni....
Ergo...ha un mercato chiuso almeno che non pesca in africa e/o sud america...ma non so quando la il mercato chiude. Io la vedo così...cmq nessun arrivo con la classe per giocare nel Milan.
Discorso Ibra....è l'esempio lampante dello schifo mercenario di oggi ma è l'esempio lampante di come si diventa milionari sapendosi vendere bene e di come non contino un cazzo i contratti![]()