imho lunedi ufficialmente noi saremo i cadreghini della serie A con meno pippi dei rometta![]()
imho lunedi ufficialmente noi saremo i cadreghini della serie A con meno pippi dei rometta![]()
Roulotte in movimento...
MADRID (Spagna), 20 giugno 2009 - "Il Madrid ora tratta per Ibra". Il quotidiano spagnolo Marca dedica l'intera prima pagina alla trattativa che il Real Madrid ha avviato con gli agenti di Zlatan Ibrahimovic. Secondo il giornale, ieri a Madrid si è tenuta una riunione tra il club e i rappresentanti del centravanti dell'Inter.
e poi...
Roma, Ancelotti vuole Mexes al Chelsea
Il difensore della Roma sarebbe il giocatore individuato dall'ex allenatore del Milan per sostituire il partente Carvalho, destinato a trasferirsi all'Inter
Spoiler
Con un comunicato stampa, la Italpetroli, società che controlla la A.S. Roma, smentisce di aver raggiunto un accordo per la cessione delle azioni della società giallorossa. Contestualmente, il gruppo della Famiglia Sensi spiega che Mediobanca sta ancora effettuando le sue indagini sulla cordata guidata da Fioranelli e che quindi non sussistono le condizioni perchè la trattativa di cessione si chiuda entro lunedì.
![]()
Spoiler
ma una bella condannina a qualcuno per aggiotaggio no eh?![]()
Secondo quanto trapela, a breve Compagnia Italpetroli dovrebbe emettere un nuovo comunicato, con il quale la holding della famiglia Sensi dovrebbe rendere noto che si è ancora lontani dall'obiettivo e ci sarebbe ancora da lavorare sull'accordo con il gruppo Fioranelli per la cessione della AS Roma. E' probabile che arrivi dunque la smentita sulla chiusura della trattativa.
pubblicato alle 11 di stamattina . si parla che sia una mossa per far si che lunedi in borsa il titolo non salga ancora di + e alle 18 l annuncio
cmq qua tutti dicono sia tutti fatto![]()
Last edited by antonybridge; 20th June 2009 at 17:41.
io capisco poco di queste cose, però ho avuto modo di chiedere lumi a mio padre e mi ha confermato che senza un comunicato, lunedì avrebbero sospeso il titolo dopo pochi minuti d'apertura della borsa.
Arnautovic ha firmato un quinquennale con l'inter.
La domanda è: ma chi cazzè?
Spoiler
bell'acquisto.
un ragazzino con i controcazzi...
http://www.youtube.com/watch?v=30hd1VRJG-Q
Imho un gran bel acquisto...
vediamo se astronautovich sarà degno erede di darko pancione
ibra al real? tra 1 anno mou lo allenerà ancora![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...shtml?from=rss
MOu pensa a macheda?+
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Pirlo
inoltre affermaSilvio Berlusconi, ha parlato a 360 gradi del Milan, regalando però notizie poco rassicuranti sul futuro della squadra. Ceduto Kakà, il patron rossonero non ha escluso infatti altre dolorose partenze.
Come quella di Pirlo, per esempio. "Vedremo cosa farà" ha esordito. Per poi aggiungere: "Io sono stato il primo a dire che deve rimanere, ma poi mi hanno fatto vedere i conti". Insomma: anche il regista sembra destinato a lasciare la Milano rossonera.
se da un punto di vista generale posso anche essere d'accordo che si stia sempre piu sforando verso l'assurdo, una cosa del genere detta dal pedonano pero fa ridereIl premier non ha rinunciato comunque battere il ferro finché è caldo. A cominciare dai prezzi dei calciatori. "Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile"
Quindi ora che _lui_ non ha piu i soldi per farsi lo "squadrone" come ha sempre fatto "ha intenzione di fare qualcosa al riguardo" tipo?
Un intervento legislativo salva milan?
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...71325587.shtml
Last edited by McLove.; 21st June 2009 at 15:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Piuu che mettere per legge un tetto ai calciatori ( come ai manager ) dovrebbero fare in modo di sancire questa cosa a livello di stipendi , non so chi ci pensa , il coni o la figc
Ma rimane il buonsenso cmq sia : se non tieni i soldi non li paghi e punti ad altri che costano meno ( vedi primavera ) .
Tra l'altro è rimasto solo moratti che a botta di petrolio riesce a tenere il passo con gli N euro dei club stranieri .
Per ora .