dai che torna pure tiago![]()
Spoiler
berlusconi è atterrato a milanello
fischi e insulti
non capisco il perchè![]()
non mi lamento eh anche perchè l'unico acquisto sbagliato degli ultimi anni è proprio l'unico che non ha condotto la dirigenza ma è stato voluto dall'allenatore, però da quello che si legge finora se effettivamente cedono maicon e balotelli siamo senza terzini (chivu non è un terzino e santon, mah santon si è fatto un anno fuori e poi dopo che gli han detto che era forte imo ci ha creduto un po' troppo) manca un attaccante, insomma la priorità non dovrebbe essere un centrocampista difensivo, mascherano poi.....
si vedrà bho
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Si io son convinto che fa fail .
E un fail da 30 milioni lo paghi sei volte tanto.
A me non piace come si muove , non mi piace dove si mette , non mi piace come interviene .
E' vero è un giudizio personale . Cio non toglie che ne son convinto.
Ma poi vuole la squadra con piu possesso palla e piglia un taglialegna? Non si rende conto che se vuole giocare come il barca deve cambiare 3/4 della difesa .
Boh , lo ripeto , se partono balotelli ed oriali ed arriva mascherano per 30 milioni equivale a scavarsi na tomba.
Giudizio rigorossimamente personale e poi il tempo ci dirà chi aveva ragione.
ovviamente boriello è da cedere immediatamente..ora subito non un minuti di +
pare sia tornato a bombarsi belen![]()
ci vuole coraggio a lamentarsi di uno dei top3 incontristi del mondo eh.
cmq sta juve promette bene
storari tra i pali
difesa con motta e grosso sulle fasce e bonucci chiellini in mezzo
centrocampo con martinez e pepe a svariare e melo e marchisio a costruire e contenere
amauri a beccarla di testa e diego a tirare le sue mozzarelle
l'inter deve tremare!
L'atletico sta singendo per Grosso, porco due perchè cazzo non lo abbiamo ancora mandato a fanculo