Page 218 of 254 FirstFirst ... 118168208214215216217218219220221222228 ... LastLast
Results 3.256 to 3.270 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    come ho gia detto qualche pagina fa , non mi capacito di come nessuna italiana sia arrivata in tempo su rakitic , che alla fine è volato in spagna per un milione e mezzo.
    Non è maradona eh , ma meglio dei 3/4 esterni di centrocampo delle prime 5 in classifica in serie A lo era...
    Quindi non è nemmeno solo questione di soldi imho...
    Era un giocatore per l'inter, o per la Juventus.
    Il Milan non se ne fa niente, il Napoli e la Roma neanche.
    Sono d'accordo sul fatto che non si punta su terzini ed esterni comunque.

Sorensen è un centrale, e difatti oltre ad essere decente i nfase difensiva come terzino, non fa.
    De Ceglie e Traorè ad oggi non sono buoni terzini.
    McLove ha ragione, anche se io oltre ad i terzini ci aggiungerei anche l'estern osinistro, ma non vorrei ritornare su quest'ultimo punto xD

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sorensen deceglie e traore nn sono male... vorrei vederli fare un campionato intero e vedere come crescono
    opinioni sorensen nel quadretto di mercato era ancora il primavera che giocava a centrale e che e' stato "trovato ed adattato" perche alcune partite erano tutti rotti. (edit: in alcune ha giocato camilleri della primavera in EL perche erano tutti rotti e ci si giocava la qualificazione, e forse e' il meno peggio di tutti considerando che peggio di motta non si puo fare.)
    De ceglie a me non e' mai piaciuto come terzino piu di prospettiva da esterno sx, speravo venisse ceduto al napoli quando lo voleva e gioca molto meglio da esterno di centrocampo che da difensore non si puo vedere un giocatore di serie A che non sa salire per mettere in fuorigioco gli avversari sempre in ritardo su cose elementari si faceva saltare come un birillo anche da uno zoppo con le stampelle
    traore il prestito secco del liverpool per sto giocatore che non giocava in prima squadra perche sempre rotto? eh l'aria di vinovo non gli ha fatto molto bene, se non altro e' coerente.
    Last edited by McLove.; 29th January 2011 at 17:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda non sto dicendo che l'attacco non faccia pieta' ma vedo una differenza mentre per il fatto dell attacco non puoi sapere o meglio non piu di tanto alcune cose come: amauri faccia la ennesima stagione di merda (capitano le annate no ed e' lo stesso visto a palermo e nei primi mesi della juve il primo anno) che iaquinta che ha sempre fatto il suo da medio giocatore sia sempre rotto, del peiro nonostante l'eta' e non esssendo piu quello di un tempo qualche partita eccellente te la garantisce (come ha fatto tra l'altro e menomale) che toni si spacchi appena arrivato dopo che non si infortunava da un sacco di tempo e comunque si era investito comprando squaqqua all' atto pratico miglior attaccante della juve NON PUOI NON RAFFIGURARTI che con Motta, deceglie, grygera e traore' non puoi NON fare una stagione di merda a cui aaggiungiamo anche grosso che non lo computo nel progetto inziale dato che era stato messo fuori squadra e sorensen che e' un giovane di prospettiva.

se sul versante attacco c'e' una dose di eventi non prevedibili e ripeto fino a quaglia cmq aveva fatto il suo compito nonostante i molteplici problemi e' dalla prima giornata di campionato che facciamo merda lato terzini e non c'era niente di imprevedibile infatti se ricordi questa estate tutti ci aspettavamo l'acquisto di uno o due terzini di livello quando si sperava che amauri nonf acesse merda, iaquinta non si rompesse scendendo dal letto la mattina e si puntava su quaglia ed una riserva di lusso come Del piero.
    ecco mc, secondo me:

IN ESTATE
    -non si poteva pensare di giocare con amauri davanti, giocatore che alla juve ha fatto 17 gol in 71 apparizioni dal 2008 ad oggi. un attaccante che in quasi 11 anni di carriera ha segnato circa 60 gol. una media di 6 gol all'anno. e questo includendo gli anni di palermo in cui evidentemente era in stato di grazie e che hanno fatto pensare che il giocatore valesse piu' della realta'. a me pare un dato di fatto dall'anno scorso che amauri sia scomparso e la convocazione in nazionale mi pare inspiegabile.
    -iaquinta era rotto.
    -martinez si diceva giocasse sull'ala
    -quaglia e del piero a completare il parco attaccanti
    -i terzini pure parevano 'na merda, presentandoci come dici tu con de ceglie reduce da una stagione pessima, traore' preso e rotto, grygera mediocre, motta che si era visto che popo di giocatore era alla roma...

ma IN VISTA DI E DURANTE IL MERCATO DI ADESSO
    -per necessita' abbiamo ripescato grosso e scoperto sorensen, che pur non rappresentando giocatori di assoluta qualita', hanno perlomeno aiutato a ripinguare le fila a livello quantitativo ciascuno con le proprie caratteristiche piu' o meno buone. traore' non ha giocato quasi mai, de ceglie s'e' rotto e dovrebbe rientrare ora, motta a dimostrato di essere cio' che e', grygera e' mediocre ma almeno meglio di motta... messi male, ma almeno c'erano e ci sono 6 giocatori per 2 posti fino alla fine della stagione.
    -davanti si e' fatto male quagliarella il 6 gennaio tipo. amauri ha dimostrato di saper segnare solo contro i dilettanti irlandesi, altrimenti di fare a sportellate senza logica e perdere ogni pallone. e essere lento e sempre nel posto sbagliato e al momento sbagliato. iaquinta ha dimostrato di essere PERMArotto. quaglia aveva dimostrato di poter fare il suo, ma si e' rotto piu' di 3 settimane fa. hai preso toni... ok. ma dopo averla menata con dzeko non puoi prendere un vecchio bollito aggratis. anche perche' toni si sa che non e' un zanetti in quanto a rapporto con gli infortuni. e gia' non c'hai piu' quaglia, sai che iaquinta e' vecchio e perma rotto, del piero vecchio e qualche acciacco capita, amauri che se non gioca e' meglio... magari prenderne uno sano (per dire matri che almeno ha del potenziale di crescita, magari minimo) non faceva schifo.

davanti abbiamo solo vecchi bolliti e pure pochi, ai terzini abbiamo almeno piu' quantita' e un minimo di gente piu' giovane...

edit:
    che poi avrebbero dovuto spendere un 10 milioni pure per un terzino non ci piove. e motta potevano lasciarlo pure affanculo
    Last edited by Kolp; 29th January 2011 at 17:16.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nn vedo terzini liberi e disponibili ed è per questo che si "scommette" sui giovani, il resto sono ovvietà e fantacalcio
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...54577002.shtml

discorsi giusti, ma se la famiglia ci metteva 50 milioni di euro di tasca sua (perche' rendiamoci conto di cosa abbiamo passato negli ultimi 4/5 anni) non c'era nessun problema. invece la volonta' non c'e' ed e' stato anche sottolineato da andrea agnelli...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    nn vedo terzini liberi e disponibili ed è per questo che si "scommette" sui giovani, il resto sono ovvietà e fantacalcio
    suvvia holy, ziegler costa/va una minchia, vila' che e' sicuramente un rischio e' costato una gazzosa esistono milioni di terzini meglio di quelli che abbiamo e che costano veramente poco qua nessuno parla di alves o di ramos o bastos, ma si torna al discorso che facevano palur e randolk tempo fa, comprare un attaccante bollito a 10 milioni e' un affare un terzino a 1,5 milioni bo non si compra perche tanto non servono: le squadre che vincono non solo nei loro campionati ma anche in europa hanno terzini forti, il pirla che te la mette dentro (cit. nereo rocco) e' molto piu facile da trovare ma sembra che comprare un terzino sia uno sgarbo al dio del calcio in Italia e tutto questo e' un nonsense
    Last edited by McLove.; 29th January 2011 at 17:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

guarda non sto dicendo che l'attacco non faccia pieta' ma vedo una differenza sostanziale mentre per il fatto dell attacco non puoi sapere o meglio non piu di tanto alcune cose come: amauri faccia la ennesima stagione di merda (capitano le annate no ed e' lo stesso visto a palermo e nei primi mesi della juve il primo anno quella dell anno scorso manco la considero dato che tutti facevano merda pure chiellini) che iaquinta che ha sempre fatto il suo da medio giocatore sia sempre rotto, del piero nonostante l'eta' e non esssendo piu quello di un tempo qualche partita eccellente te la garantisce (come ha fatto tra l'altro e menomale) a cui aggiungo perche non previsto a giugno che toni si spacchi appena arrivato dopo che non si infortunava da un sacco di tempo e comunque si era investito comprando squaquarella all' atto pratico miglior attaccante della juve NON PUOI NON RAFFIGURARTI INVECE che con Motta, deceglie, grygera e traore' non puoi NON fare una stagione di merda a cui aggiungiamo anche grosso che non lo computo nel progetto iniziale dato che era stato messo fuori squadra e sorensen che e' un giovane di prospettiva (tra l'altro centrale).

se sul versante attacco c'e' una dose di eventi non prevedibili o difficilmente immaginabili ,e ripeto, fino a quaglia cmq aveva fatto il suo compito nonostante i molteplici problemi e' dalla prima giornata di campionato invece che facciamo merda lato terzini e non c'era niente di imprevedibile, infatti se ricordi questa estate, tutti ci aspettavamo l'acquisto di uno o due terzini di livello quando si sperava che amauri non facesse merda, iaquinta non si rompesse scendendo dal letto la mattina e si puntava su quaglia ed una riserva di lusso come Del piero vecchio ma con ancora voglia ed a volte numeri sopraffini.
    no ma io sono d'accordo sul discorso terzini, ma il mio ragionamento è riferito al mercato di gennaio.

se hai un attacco assolutamente mediocre con un unico giocatore forte su cui ti si basa tutto il gioco offensivo, una volta che questo esplode non puoi assolutamente non sostituirlo.

soprattutto quando per te arrivare in CL è una priorità assoluta

Scappato di Casa Palur's Avatar

rand stai mica vedendo la partita di sahin in bundes ??

Quote Originally Posted by Palur View Post
    rand stai mica vedendo la partita di sahin in bundes ??
    io si

è fortissimo pedde QQ

ma è prorpio il borussia favolosa come squadra....tutti giovanerrimi e talentuosissimi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

suvvia holy, ziegler costa/va una minchia, vila' che e' sicuramente un rischio e' costato una gazzosa esistono milioni di terzini meglio di quelli che abbiamo e che costano veramente poco qua nessuno parla di alves o di ramos o bastos, ma si torna al discorso che facevano palur e randolk tempo fa, comprare un attaccante bollito a 10 milioni e' un affare un terzino a 1,5 milioni bo non si compra perche tanto non servono: le squadre che vincono non solo nei loro campionati ma anche in europa hanno terzini forti, il pirla che te la mette dentro (cit. nereo rocco) e' molto piu facile da trovare ma sembra che comprare un terzino sia uno sgarbo al dio del calcio in Italia e tutto questo e' un nonsense
    sul fatto che esistano è ovvio come la storia del nn comprarli rispetto all'ennesimo CC o ATT... ma la juve il discorso è diverso e i giocatori o nn ci vengono o nn ce li mandano
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    No ronbinho ha il passaporto Spagnolo..
    http://it.wikipedia.org/wiki/Robinho

Cmq è bello che a luglio ci perculavate ma non c'avete i soldi per piangere etc.etc.
    Galliani tempo fa diceva che lo slot extracomunitario è stato occupato da binho
    Poi non so

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Su ziegler si andava sul sicuro, non un fenomeno ma un buon giocatore.
    Però è la seconda volta che mi citi vilà.. magari abbiam preso na mega bidonata e son stati 3 milioni buttati nel cesso eh, non ha ancora mai giocato

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no ma io sono d'accordo sul discorso terzini, ma il mio ragionamento è riferito al mercato di gennaio.

se hai un attacco assolutamente mediocre con un unico giocatore forte su cui ti si basa tutto il gioco offensivo, una volta che questo esplode non puoi assolutamente non sostituirlo.

soprattutto quando per te arrivare in CL è una priorità assoluta
    sicuramente ma vedi io non capisco perche' dare enfasi solo al problema attacco che e' palese a tutti e manco cagare quello dei terzini all atto pratico per un amauri che non ti segna, vale lo stesso o forse anche di piu' in termini di merda un motta che sbaglia un intervento facile su vucinic e ti fa prendere la pappina o tutte le altre cappelle fatte da terzini dall inzio della stagione, ora mi parlate di deceglie come un fenomeno m vi ricordate quanti goal abbiamo preso per suoi errori o avete mai considerato come non si ottiene profondita' sulle fasce se il terzino non accompagna l'azione?
    Si parla che krasic sia devastante io sono non sicuro ma stracerto che con un terzino che da un lato gli da meno compiti di copertura (che non sa fare tra l'altro e abituato a giocare con terzini non con coglioni) e con qualcuno che si propone/sovrappone/porta via l'uomo krasic farebbe il doppio di quanto gia fa, e per fare questo non servono gli alves bastos ramos maicon e sarcazzi plurimilionari basta un terzino che sappia giocare nel suo ruolo.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Però è la seconda volta che mi citi vilà.. magari abbiam preso na mega bidonata e son stati 3 milioni buttati nel cesso eh, non ha ancora mai giocato
    puo essere anche che faccia merda, per rimanere in tema amauri al palermo in cronaca veniva chiamato la bestia da caressa quando giocava al palermo quando era veramente esplosivo, poi sappiamo tutti come e' finita ma di fatto sto ragazzo e talentuoso e molto meglio delle merde che abbiamo noi.
    Ora in ottica di mercato, chiaramente straparlo evidentemente i professionisti della juve non pensano sia cosi, non ti prendi un barzagli gratis a cui paghi l'ingaggio e cedi legrottaglie gratis, cedi anche ad 1 milione legrottaglie e lo investi in un terzino, anche perche come centrale c'e' anche appunto sorensen che terzino non e' ed ha dimostrato di essere pronto per suoi meriti o demeriti di altri a giocare in prima squadra. Ma questo e' sicuramente, lo dico io per primo, fantamercato
    Last edited by McLove.; 29th January 2011 at 17:50.

sicuramente ma vedi io non capisco perche' dare enfasi solo al problema attacco che e' palese a tutti e manco cagare quello dei terzini all atto pratico per un amauri che non ti segna vale lo steso o forse anche di piu u motta che sbaglia un intervento facile su vucinic e ti fa prendere la pappina o tutte le altre cappelle fatte da terzini dall inzio della stagione, ora mi parlate di deceglie come un fenomeno m vi ricordate quanti goal abbiamo preso per suoi errori o aavete mai considerato come non si ottiene profondita' sulle fasce se il terzino non accompagna l'azione, si parla che krasic sia devastante io sono non sicuro ma stracerto che con un terzino che da un lato gli da meno compiti di copertura (che non sa fare tra l'altro) e con qualcuno che si propone/sovrappone/porta via l'uomo krasic farebbe il doppio di quanto gia fa, e per fare questo non servono gli alves bastos ramos maicon e sarcazzi plurimilionari basta un terzino che sappia giocare nel suo ruolo.
    ma io non dò solo enfasi al problema attacco, dico solo che dopo l'infortunio di quagliarella intervenire nel settore è diventato vitale.

semplicemente non segnamo.

non possiamo sperare sempre nelle punizioni di del piero ed in qualche gol in mischia.

poi siamo d'accordo che gioverebbe a tutte le fasi di gioco avere due terzini accettabili.

Page 218 of 254 FirstFirst ... 118168208214215216217218219220221222228 ... LastLast