Page 219 of 1721 FirstFirst ... 1191692092152162172182192202212222232292693197191219 ... LastLast
Results 3.271 to 3.285 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3271
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Se le dichiarazioni sono solo quelle che ho letto, mi sembra un caso montato sul nulla.
    Ma comunque le offerte per lui arriveranno, fidati.
    ieri ho letto l'intervista e mi sono detto "sicuro domani sui giornali escono con titoli come,de sciglio mal di pancia,de sciglio chiede la cessione ecc."

  2. #3272
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh anche per elshacoso sembrava un caso montato ma alla fine lui rifiuto la meta cioe l'anzhi mentre il milan era dispostissimo a prendersi i 30 milioni ed era gia tutto fatto

    sembra che la societa abbia gia detto che con la mancata partecipazione alla champions mancheranno 30 milioni e si ovviera' cedendo qualcuno: de sciglio e' l'unico che ha mercato psg real e manchester al migliore offerente.
    se qualcuno se ne va quello è balotelli che ha ancora mercato e ci tiri su dei soldini,tipo una squadra come il monaco

  3. #3273
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    se qualcuno se ne va quello è balotelli che ha ancora mercato e ci tiri su dei soldini,tipo una squadra come il monaco

    come gia scritto non mi riferisco all intervista di de sciglio ma a quanto dice di marzio dei contatti tra psg real e manUtd per de sciglio e le dichiarazioni della societa' sulla necessaria cessione di qualcuno.

    inoltre per balotelli sbagli non ha alcun mercato non tanto per il cartellino (25 mil per non fare minusvalenza che cmq atm nn li vale) ma per l'ingaggio di 4 milioni a stagione: nessun club sano di mente e' disposto a darglieli. atm non ha mercato per questo si parla di de sciglio che sarebbe l'unico cedibile e con un valore economico per coprire il buco (no non quello di barbara)

    poi se balomerda fa un ottimo mondiale chissa ma atm resta perche non lo vuole nessuno.
    Last edited by McLove.; 23rd April 2014 at 22:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #3274
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    beh ma con de sciglio non ci tiri su chissà che danari eh,è un terzino che anche se mostra dell'ottimo potenziale non ci cavi più di tanto per coprire un buco

    se mi vieni a dire che quelli con gli asciugamani in testa o altri club europei hanno paura di un ingaggio di 4mln per una punta come balotelli ti sbagli di grosso,forse un club italiano ha paura di spendere 4mln all'anno

    ma nel resto del mondo non funziona così.. cazzo thiago motta che prende al psg? 3mln?

  5. #3275
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma Balotelli non lo pagammo 20mil? Come fa a valere 25mil in bilancio dopo 1 anno e mezzo?

  6. #3276
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    ma nel resto del mondo non funziona così.. cazzo thiago motta che prende al psg? 3mln?
    si ma attualmente thiago motta la psg fa la differenza balotelli farebbe la tribuna

    ma di cosa stiamo parlando balotelli è stata una delusione ( aleno per me) non fare la differenza in questo milan è davvero grave, ma sopratutto lo considerano forte solo in italia perchè fa vendere i giornali che oramai non si occupano più di calco ma di gossip legato al calcio

  7. #3277
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma attualmente thiago motta la psg fa la differenza balotelli farebbe la tribuna

    ma di cosa stiamo parlando balotelli è stata una delusione ( aleno per me) non fare la differenza in questo milan è davvero grave, ma sopratutto lo considerano forte solo in italia perchè fa vendere i giornali che oramai non si occupano più di calco ma di gossip legato al calcio
    esattamente

    @innaig

    balotelli 20 mil + bonus di circa 5 milioni su presenze/reti e qualificazione alla champion (dell anno in cui arrivo arrivaste secondi etc) si arriva a 25 ad ogni modo 20 25 cambia un cazzo i problemi non sono il cartellino. sono altri oltre che alla testa di balotelli

    20 mil di cartellno piu 4 mil a stagione per almeno un triennale e' un investimento per un club di 40 milioni (gli ingaggi alla societa costano il doppio circa) e con la testa di cazzo che ha balotelli e' abbastanza difficile.


    balotelli atm non ha mercato
    e tieni conto che si e' ridotto l'ingaggio (4 mil piu bonus sui risultati l'anno della champions ne prese 4.3 ad esempio) per venire al milan che scenda ancora lo vedo impossibile inoltre la cessione di balotelli non ripiana il buco mentre quella di desciglio che sembra intorno ai 25-30 milioni, specie se si fa un asta, si.

    cedendo balotelli devi vendere ancora a meno che non si spara un grande mondiale ed allora dopo il mondiale i prezzi lievitano.

    ma il milan deve fare cassa e de sciglio sembra sicuro un partente.
    Last edited by McLove.; 23rd April 2014 at 22:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #3278
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ok, ma una parte è stata ammortizzata in quest'anno e mezzo. Penso che per i costi dei cartellini valgano le stesse regole di ammortamento degli altri beni, quindi se il contratto era di 4 anni, 25/4 = 6mil ammortizzati all'anno.
    In 1 anno e mezzo il suo valore in bilancio è sceso a 15.6mil.

  9. #3279
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma attualmente thiago motta la psg fa la differenza balotelli farebbe la tribuna
    ma di cosa stiamo parlando balotelli è stata una delusione ( aleno per me) non fare la differenza in questo milan è davvero grave, ma sopratutto lo considerano forte solo in italia perchè fa vendere i giornali che oramai non si occupano più di calco ma di gossip legato al calcio
    era un esempio sull'ingaggio.. solo in italia abbiamo il tetto dei 4mln

    in sto milan non farebbe differenza nessuno fidati QQ

    btw faceva vendere più giornali in premier che qui.. si era fatto fare pure le scarpe personalizzate con i titoli dei giornali inglesi

  10. #3280
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    era un esempio sull'ingaggio.. solo in italia abbiamo il tetto dei 4mln

    in sto milan non farebbe differenza nessuno fidati QQ

    btw faceva vendere più giornali in premier che qui.. si era fatto fare pure le scarpe personalizzate con i titoli dei giornali inglesi
    no qui non c'è nessun tetto son solo finiti i soldi

    in premier non se lo cacava nessuno dai retta a me

  11. #3281
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    30mln per un terzino seppure promettente non te li da nessuno,dai

  12. #3282
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    poi oh alla fine della fiera c'è poco da fare,che sia de sciglio o elsha o chiunque altro,qualsiasi cosa esca di buono dal milan nel prossimo futuro è vendibile

    stiamo diventando un udinese,con la differenza che pozzo vende pure i cessi a minimo 20mln

  13. #3283
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    30mln per un terzino seppure promettente non te li da nessuno,dai
    la prima offerta del real e stata di 20 milioni a gennaio. ora lo vogliono anche man e psg.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #3284
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    "Milan, offerta di 500 mln da Singapore per il 51%. E c'è il rilancio dalla Cina"

  15. #3285
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    infatti mesi fa' aveva della lady B. che 300 milioni offerti prima da lim erano al massimo per il 30% della societa'

    ha fatto i conti e ha detto ok allora 500M per il 50% vanno bene no?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 219 of 1721 FirstFirst ... 1191692092152162172182192202212222232292693197191219 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.62 Kb. compressed to 87.63 Kb. by saving 14.99 Kb. (14.61%)]