I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cioè non ho capito
monociglio ha detto e ripetuto nella conferenza stampa che la juve ha il sesto monte ingaggi europeo?
wtf?!?!
no il giornalista ha chiesto che con il sesto monte ingaggi europe non si aspettava balblbalab
e monociglio ha risposto
si abbiamo il sesto monte ingaggi europeo e vuol dire che abbiamo una squadra pro balblabla
mi pare assurdo ma lui ha confermato e ripetuto
p.s. su manchester united non ci scommetterei manco per il cazzo
tolto illo la davanti i contratti sono abbastanza soft
io ci ho letto una frecciata non da poco alla precedente dirigenza, rea di aver regalato contratti multimilionari a gente improponibile.
dubito fortemente che in una rosa dove quello che guadagna di più ne guadagna 5 pippi abbia il 6o monte ingaggi
se nn segni puoi anche avere terzini ottimi ma al max pareggi ...
a calcio si vince mettendola in porta, anche perchè sempre piu spesso
i goal arrivano piu da occasioni che da vere e proprie azioni di gioco di
conseguenza un giocatore davanti che sappia trasformare ogni occasione
in un probabile goal è molto importante. Una su tutti guarda Cavani: giocatore
di merda in stato di grazia che continua ha tenuto in piedi una squadra mediocre
come il Napoli.
può anche essere se ci pensi che hai gente come Amauri e Iaquinta che guadagnano un bel po di dindini
al mese nonchè lo stipendio di Buffon che uno tra i più pagati al mondo (mi pare nella top100).
il fatto è che il 6sto monte ingaggi di sta ceppa è frutto di una pessima dirigenza degli anni precedenti
non di un investimento per il rinforzo della squadra attuale.
non so peluss
cioè la domanda l'ha fatta il giornalista sostenendo sta cosa
e lui ha confermato
la frecciata sarebbe plausibile se avesse tirato fuori lui il discorso
pare strano pure a me"La rosa della Juventus ha il 6° monte ingaggi d'Europa. Se mettiamo in correlazione i salari con i risultati sportivi dovremmo arrivare ai quarti di finale di Champions League tutti gli anni.
ma forse il famoso listone con i monte ingaggi che vi vedeva di poco sotto inter e milan non era cosi sballato
p.s. amuri ha rifiutato genoa QQ
anche a me pare strano anche per semplice logica credo che il monte ingaggi di milan ed inter sia superiore a quello della juve, se la juve e' sesta va da se che esistono solo altre 3 squadre in tutta europa con un monte ingaggi superiore alle italiane?
umh puo essere ma mi pare molto strano.
Rivoglio l'avvocato QQ
edit: @salta ma il famoso listone nn era poi cosi sballato eh la juve strapagava con la scorsa dirigenza i giocatori ed anzi quest'anno l'ha ridotto solo che non mi confinfera che sia la sesta in europa e che quindi siano solo 3 i club europei che spendono in ingaggi piu' delle italiane.
Last edited by McLove.; 29th January 2011 at 18:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
per me non è assurdo
come ragionamento se guardi al di fuori dell'italia
in bundesliga quello che paga di + è il bayern che strapaga 2/3 giocati tutti gli altri sono abbondantemente sotto i 2 pippi quindi niente
in inghilterra penso che le cifre + alte le paghino chelsea e city
manchester strapaga solo il gagio gli altri sono sotto alla nostra media
l'arsenal ha stipendi mediamente bassi infatti appena chiedono soldi li vende QQ
francia lasciamo perdere
spagna le 2 big
quindi ci sta come cosa
però è abbastanza strana
quindi ci metti le 2 milanesi le 2 spagnole city chelsea il gobbame sta li in mezzo forse tra city e chelsea
Gerande St pauli!
La mia squadra del cuore crukka!
Deto questo io sto tutta la vita con le scelte fatte da questa dirigenza. Qui bisogna rendersi conto che la prima cosa da fare è terra brucita, poi si può costruire. Se in questa operazione riesci anche ad arrivare nei 4 (cosa che io continuo a credere) va beissimo, se non ci riesci pace, per poter avere obettivi sportivi di livello nei prossimi anni dei guardare lontano e non fermarti all'interesse immediato.
Ovvio che ci sono alcuni giocatori che stanno deludendo, ma è altresì ovvio che questo fa parte del gioco, nessun dirigente becca tutti gli acquisti o tute le scommese di fine anno. Però non bisogna lasciare che gli ultimi 20 giorni mettano in ombra quanto di buono è stato fatto. Ci sono sqiuadre che hanno pattito meno gli infortuni e statisticamente ci sta che alcune squadre calino. Roam inter, Milan e Napoli tra poco riprendono le coppe. Alla juve torneranno giocatori. Non si possono cambiare ogni volta le strategie di medio lungo periodo per il panico del momento. ovvio che se in questi 2 giorni arriveranno occasioni le prenderanno, ma fanno bene a restare nei limiti che si sono imposti.