Page 219 of 254 FirstFirst ... 119169209215216217218219220221222223229 ... LastLast
Results 3.271 to 3.285 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

cioè non ho capito
    monociglio ha detto e ripetuto nella conferenza stampa che la juve ha il sesto monte ingaggi europeo?
    wtf?!?!

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cioè non ho capito
    monociglio ha detto e ripetuto nella conferenza stampa che la juve ha il sesto monte ingaggi europeo?
    wtf?!?!
    Si sta cosa mi pare strana..forse intendeva prima delle cessioni estive? ma cmq è strana lo stesso.
    cioè giusto per dirne alcune barça ,real, milan, inter, manchester city, manchester united, chelsea sono già 7..e non penso che la juve spendesse + di queste...

saltaproc's Avatar

no il giornalista ha chiesto che con il sesto monte ingaggi europe non si aspettava balblbalab
    e monociglio ha risposto
    si abbiamo il sesto monte ingaggi europeo e vuol dire che abbiamo una squadra pro balblabla

mi pare assurdo ma lui ha confermato e ripetuto

p.s. su manchester united non ci scommetterei manco per il cazzo
    tolto illo la davanti i contratti sono abbastanza soft

Petty Officer 1st Class

no il giornalista ha chiesto che con il sesto monte ingaggi europe non si aspettava balblbalab
    e monociglio ha risposto
    si abbiamo il sesto monte ingaggi europeo e vuol dire che abbiamo una squadra pro balblabla

mi pare assurdo ma lui ha confermato e ripetuto

p.s. su manchester united non ci scomemtterei manco per il cazzo
    tolto illo la davanti i contratti sono abbastanza soft
    uhm può essere anche che al lordo con tassazioni diverse la juve recuperi ...non so come sono le tassazioni negli altri stati

Lieutenant Commander peluche's Avatar

io ci ho letto una frecciata non da poco alla precedente dirigenza, rea di aver regalato contratti multimilionari a gente improponibile.

dubito fortemente che in una rosa dove quello che guadagna di più ne guadagna 5 pippi abbia il 6o monte ingaggi

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il monte stipendi e' stato ridotto a giugno di 24 milioni di euro anche su quell'aspetto la juve ha fatto un buon lavoro, sono cose su cui tenere conto per quanto appunto da tifoso non sono soldi miei quindi e l'ultimo aspetto che mi interessa ma gli va dato conto.
    inoltre l'aspetto attacco e' sicuramente un problemone ma e' capitato per stagioni nuovamente deludenti ed infortuni, sicuramente la juve non aveva un attacco stellare ma che nonostante gli infortuni ha fatto il suo lavoro, ripeto prima dell infortunio di quaglia era la squadra con piu' gol fatti, l'errore invece non capitato ma che era presente sin dall inzio in questa squadra e' stato non mettere a posto il reparto difensivo con dei terzini non di valore ma non di merda come abbiamo.

io sinceramente non riesco a comprendere come molti utenti di sta board ma anche molti giornalisti e media vedano solo il problema attacco (ed anche la dirigenza ci aggiungo che continua a comprare/prendere gratis centrali quando la merda e' ad i lati) e non vedano come siamo decisamente inadeguati sui terzini che fanno letteralmente pieta'
    se nn segni puoi anche avere terzini ottimi ma al max pareggi ...
    a calcio si vince mettendola in porta, anche perchè sempre piu spesso
    i goal arrivano piu da occasioni che da vere e proprie azioni di gioco di
    conseguenza un giocatore davanti che sappia trasformare ogni occasione
    in un probabile goal è molto importante. Una su tutti guarda Cavani: giocatore
    di merda in stato di grazia che continua ha tenuto in piedi una squadra mediocre
    come il Napoli.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

cioè non ho capito
    wtf?!?!
    può anche essere se ci pensi che hai gente come Amauri e Iaquinta che guadagnano un bel po di dindini
    al mese nonchè lo stipendio di Buffon che uno tra i più pagati al mondo (mi pare nella top100).
    il fatto è che il 6sto monte ingaggi di sta ceppa è frutto di una pessima dirigenza degli anni precedenti
    non di un investimento per il rinforzo della squadra attuale.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    io ci ho letto una frecciata non da poco alla precedente dirigenza, rea di aver regalato contratti multimilionari a gente improponibile.

dubito fortemente che in una rosa dove quello che guadagna di più ne guadagna 5 pippi abbia il 6o monte ingaggi
    non so peluss
    cioè la domanda l'ha fatta il giornalista sostenendo sta cosa
    e lui ha confermato
    la frecciata sarebbe plausibile se avesse tirato fuori lui il discorso
    "La rosa della Juventus ha il 6° monte ingaggi d'Europa. Se mettiamo in correlazione i salari con i risultati sportivi dovremmo arrivare ai quarti di finale di Champions League tutti gli anni.
    pare strano pure a me
    ma forse il famoso listone con i monte ingaggi che vi vedeva di poco sotto inter e milan non era cosi sballato

p.s. amuri ha rifiutato genoa QQ

McWoT. McLove.'s Avatar

anche a me pare strano anche per semplice logica credo che il monte ingaggi di milan ed inter sia superiore a quello della juve, se la juve e' sesta va da se che esistono solo altre 3 squadre in tutta europa con un monte ingaggi superiore alle italiane?
    umh puo essere ma mi pare molto strano.

Rivoglio l'avvocato QQ

edit: @salta ma il famoso listone nn era poi cosi sballato eh la juve strapagava con la scorsa dirigenza i giocatori ed anzi quest'anno l'ha ridotto solo che non mi confinfera che sia la sesta in europa e che quindi siano solo 3 i club europei che spendono in ingaggi piu' delle italiane.
    Last edited by McLove.; 29th January 2011 at 18:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

per me non è assurdo
    come ragionamento se guardi al di fuori dell'italia

in bundesliga quello che paga di + è il bayern che strapaga 2/3 giocati tutti gli altri sono abbondantemente sotto i 2 pippi quindi niente
    in inghilterra penso che le cifre + alte le paghino chelsea e city
    manchester strapaga solo il gagio gli altri sono sotto alla nostra media
    l'arsenal ha stipendi mediamente bassi infatti appena chiedono soldi li vende QQ
    francia lasciamo perdere
    spagna le 2 big

quindi ci sta come cosa
    però è abbastanza strana

quindi ci metti le 2 milanesi le 2 spagnole city chelsea il gobbame sta li in mezzo forse tra city e chelsea

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    rand stai mica vedendo la partita di sahin in bundes ??
    Stavo guardando Il pauli che ha piastrellato il colonia nello spareggio salvezza
    Sahin è una macchina, magari pz
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Gerande St pauli!

La mia squadra del cuore crukka!

Deto questo io sto tutta la vita con le scelte fatte da questa dirigenza. Qui bisogna rendersi conto che la prima cosa da fare è terra brucita, poi si può costruire. Se in questa operazione riesci anche ad arrivare nei 4 (cosa che io continuo a credere) va beissimo, se non ci riesci pace, per poter avere obettivi sportivi di livello nei prossimi anni dei guardare lontano e non fermarti all'interesse immediato.

Ovvio che ci sono alcuni giocatori che stanno deludendo, ma è altresì ovvio che questo fa parte del gioco, nessun dirigente becca tutti gli acquisti o tute le scommese di fine anno. Però non bisogna lasciare che gli ultimi 20 giorni mettano in ombra quanto di buono è stato fatto. Ci sono sqiuadre che hanno pattito meno gli infortuni e statisticamente ci sta che alcune squadre calino. Roam inter, Milan e Napoli tra poco riprendono le coppe. Alla juve torneranno giocatori. Non si possono cambiare ogni volta le strategie di medio lungo periodo per il panico del momento. ovvio che se in questi 2 giorni arriveranno occasioni le prenderanno, ma fanno bene a restare nei limiti che si sono imposti.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    . Una su tutti guarda Cavani: giocatore
    di merda in stato di grazia che continua ha tenuto in piedi una squadra mediocre
    come il Napoli.

state con le pezze al culo per rosicare anche sul napoli

saltaproc's Avatar

assist goal di nagatomo in finale di coppa d'asia

Page 219 of 254 FirstFirst ... 119169209215216217218219220221222223229 ... LastLast