quanta scarsitudine in un solo mod
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
i terzini a 15 zucche sono un rischio in Italia. alla prima diagonale alla cazzo che costa un gol, con gli allenatori catenacciari che abbiamo marciscono in panca.
in spagna, in francia e in germania hanno una mentalità diversa. maicon è un caso più unico che raro in Italia e comunque quando non propizia 4 gol gli fanno il culo per come non difende.
i terzini devono costare poco e quindi poi prendi le seghe tipo motta, tarantino, pistone e pretendi di trovare i roberto carlos che difendono come lo zio o maldini. tanti auguri
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Salta non funziona il tuo link, se metti un search con id 95 che è un TUO search legato al tuo user, come pretendi che lo vedano altri?
ma che fai al pc, lucidi i tasti della tastiera?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Baines + Coleman, spendi 30 pippi per sti due terzini dell everton e sei apposto N anni.
Last edited by McLove.; 10th January 2011 at 14:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il problema dei terzini è anche non provare a scommetterci sopra, io aspetto ancora l'esordio di Montelongo, ricordando che prima del Milan fu preso dal Real per poi farsi male pesantemente e tornare in patria.
Sicuramente meglio di Abate e Antonini, che quest'anno ha finito il CIT. sarà?
Ziegler è in scadenza e farebbe comodo a diverse squadre a mio avviso.
Discorso Milan, se vuoi giocare con i 3 davanti o i 2 più cassano, devi mettere a centrocampo i 3 mediani, ieri più che pirlo l'assenza importante è stata quella di Ambrosini. Strasser è OK
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
ma anche all'estero cmq
non è prerogativa italica non riuscire a /volere pigliare britannici