beh ma che problema c'è se ladrano le prime 3? più equilibrato di così...
poi le ladrate sono dinamiche, più sei in alto, più ladri.
mica è colpa della sudditanza se siete retrocessi a rango di provinciale![]()
Spoiler
ma quanto sei un pagliaccio piddi (niente faccine nn te le meriti)
Spoiler
invece sì...
ora prima di dare qualcosa a favore della Juve, gli arbitri piuttosto si fanno inculare da un negro sordo...
Cmq il mio commento è passato nell'altra pagina:
"io ho sentito la "moviola alla radio" della RAI post partita e hanno detto che per il Catania ci stavano due rigoretti..."
per questo parlavo di tutte e 3.
searching for free time...
Dalla Gazzetta:
"In avvio dubbi da rigore per l’intervento di Sosa su Ledesma, il contatto c’è anche se forse il giocatore del Catania lo cerca"
"Capitolo trattenute non viste in area: prima rischia Maggio su Spolli (nell’azione lite De Sanctis-Bergessio: giallo all’argentino)"
ci sono stati anche episodi proNapoli però questi sono quelli evidenziati (oltre alla rimessa laterale da cui scaturisce il gol che era per i siciliani
searching for free time...
I dubbi sul primo rigore sono semplciemente assurdi, infatti poi le moviole dicono che il giocatore cerca il tocco e che quindi non c'era rigore.
La trattenuta di Maggio su Spolli non è rigore.. ce ne sono venti per partita di questi interventi.
La lite tra De Sanctis e Bergessio scaturisce da una carica che fa l'attaccante del Catania che è in ritardo rispetto a De Sacntis, c'era l'ammonizione per l'attaccante, è questo è successo infatti.
Sul fallo laterale è vero, non era per il Napoli ma per il catania, ma non è che dal fallo laterale si va a segnare, c'è stata tutta un'altra azione, se ne parla solo perchè poi c'è il goal. Se adesso vogliam classificare come furto un fallo laterale invertito...
Ovvio che ci sono episodi pro Napoli, ancora più ovvio il fatto che non vengono detti
Ti dico solo trattenuta continua su Cavani da parte del difensore in un contropiede.
C'era punizione dal limite + espulsione per il difensore avversario che era ultimo uomo, e c'era chiara occasione da goal. L'arbitro non ha dato neanche un fallo.
In realtà ci sarebbe anche un certo Schelotto che prima fa fallo su Aronica, poi gli pesta il braccio a palla lontana (e mi pare gli dia ancheuna ginocchiata in faccia).
Non ricordo cosa succede a chi colpisce l'avversario a palla lontana, aiutami a ricordare
Insomma, direi partita vinta meritatamente dal Napoli. Sicuramente non rubata.
PS: Addirittura la gazzetta ( rofl ) parla di DUBBI-RISCHI e non di occasioni nette-palesi.
Mi sembra un po 'diverso dal dire che il Napoli ha rubato la partita, lol.