x
Se leggi all'inizio c'era scritto sensatamente
guarda anche secondo me è un 1x in generale, infatti come risultati abbordabili vedo una vittoria risicata del Milan. Per questo mi piaceva under xh.t. o no goal, mi sembra che nel complesso in una valutazione logica del match ci stiano, poi chiaro che sta partita non la prendi mai, però.
1 fisso stas
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gli facciamo un buco nel culo che gli ci entra il Vesuvio e i Campi Flegrei.
PS:Mazzarri implodi.
sintesi direttastadio con simpatico siparietto gobbame
On iMac 21,5"
gioca jankuuu![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tho, che strano, Gattuso a muso duro insultando l'arbitro e niente giallo![]()
mica l'ha insultato eh nabbus
Mi aspettavo un rigore sinceramente![]()
dopo il fuorigioco inesistente il rigoretto sarebbe stato fun
Spoiler