Page 22 of 28 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 408

Thread: [PC/X360/PS3] Warhammer 40K: Space Marine --> 6 settembre 2011

Lieutenant Commander Devon's Avatar

poi pero steam ti inciappetta e ti ricorda, quando mai ti servisse, che di rimborsi ne fanno 1
    a meno di eccezioni tipo l'evengo con from dust

Ensign xv25's Avatar

Sei proprio uno sporco, se lo sapevo non ti dicevo niente
    !!!!!

ma vedrai che quando gli serve rimborso per "random motivo" e loro gli dicono
    no.
    si potra consolare con i 24€ risparmiati oggi

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma quali 24... 4 semmai... io ho giocato al day one pigliando la key su d2d con codice sconto 15% spendendo un 30€...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

idem. uno sbatti totalmente inutile

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Qualcuno che l'ha provato mi conferma che il multi vale la pena?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant LuKas's Avatar

ho una media di 8 ore di multi negli scorsi 3 gg hmmm
    Last edited by LuKas; 9th September 2011 at 10:38.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ma quello che vorrei sapere, lo specifico xchè non sono stato chiaro, è longevo? Ad esempio io a BF2 o TeamFortress 2 una partita ogni tanto la faccio sempre. Questo vi sembra longevo?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

secondo me si, è sorprendentemente bilanciato sia a lv mappe che classi, l' unico problema è il p2p che a volte fa le bizze, ma almeno per me è solo una piccola percentuale delle volte .
    ok non c'è molta varietà nel tipo di gioco , solo conquest e team dm ( io gioco solo conquest), e le mappe sono solo 4-5, ma giocato casual imho ti dura tanto, una volta che conosci bene le mappe ed hai a disposizione un bel pò di armi/perk è molto divertente e tattico ( se giochi con gente che ha idea di cosa sta facendo)
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Imo e' una droga... Veloce da joinare senza tante storie... Se sei con gente in grado ti diverti di tattica altrimenti vai solo contro il mondooh!!!

Approposito, voi che set-up di armi/abilita' usate?

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

cazzo lukas il gioco è uscito da 3 giorni e hai tipo 40 ore di played

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Imo e' una droga... Veloce da joinare senza tante storie... Se sei con gente in grado ti diverti di tattica altrimenti vai solo contro il mondooh!!!

Approposito, voi che set-up di armi/abilita' usate?
    io vado spesso di tacm con 4 nades potenziate e twinbolt , oppure asm con cooling del jetpack e bolter e spada, poi va beh nelle mappe giuste il devastator con plasma cannon è gg asd

se gioco in gruppo volendo anche il tacm con radio faro e proiettili kraken per bolter
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma quello che vorrei sapere, lo specifico xchè non sono stato chiaro, è longevo? Ad esempio io a BF2 o TeamFortress 2 una partita ogni tanto la faccio sempre. Questo vi sembra longevo?
    questi sono i primi commenti di gente che bazzica nel mondo degli FPS da un bel po

Spoiler

Spoiler
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

le granate potenziate ed il twin bolt sono gg. anche se melta gun + stalker bolter è sempre buono. Io uso praticamente solo il tactical e mi trovo molto bene. Ci sono un sacco di casual e con un minimo di skill fai bei numeri. Ieri lukas ha constatato la mia rinata bloodlust grazie a space marine.

Secondo me è un tf2, visto che gente ce n'è alla fine e stanno puntando molto alla pubblicizzazione del titolo io spero aggiungano presto mappe/modalità per refresharlo.

p.s. lukas è malato, ormai il suo nome su steam non lo riesco a vedere senza il nome del gioco sopra

Un po' mi annoia che stai un sacco fermo quindi lo uso poco, ma il deva con laser e passive di ricarica rapida e quella per vedere i nemici da lontanerrimo e'>>>>> apparte gli altri deva con scudi potenziati bishotta tutti o oneshotta in testa

Page 22 of 28 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast