Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
microtransazioni? Non ci sono microtransazioni. Tutto il content che hanno rilasciato e stanno rilasciando in questi mesi è compreso nel pack lost shard salcazzo che a comprarlo tutto intero (e non man mano che esce il content) costa tipo 12€.
L'unica cosa che si stan facendo pagare a parte sono le classi nuove e tutti gli event a cui non hai partecipato e che quindi se li vuoi devi comprarli una volta finiti.
non è proprio cosi, il grosso è il pack è vero ma escono molte altre cose a pagamento.
Cmq il punto non è questo, perche io i soldi glieli darei pure volentieri, è che han preso un gioco che doveva essere un tower defence alternativo giocabile single e multiplayer e lo han trasformato in una specie di mmorpg per ultra hardcore players
Giuro è l'unico gioco che ho mai visto in cui invece di andare avanti vai indietro ... nel senso che andando avanti aggiungono nuovi mostri e aumentano la difficolta ANCHE per tutte le vecchie mappe quindi o le hai gia farmate o sei fregato.
Veramente un peccato
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
da giochino del cazzo ma simpatico
a giochino di merda
tutti a bordo del moba wagon, peeeh peeeeh
bella merdata di gioco xD
però se nn ho capito male la parte moba è solo una delle modalità giocabili in rete, la parte "classica" di tower defence dovrebbe esserci ancora.
lol cos'è una moviola?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
vabbe è risaputo ormai da tutti che moba è il genere esport per chi non sa giocare e\o mirare.... per questo ha fatto boom nella massa di melma che c'è al giorno d'oggi
un pò come la maratona è lo sport per chi non sa correre, o i tuffi sono lo sport per chi non gliela fa a nuotare per piu di 20 secondi; il tiro a segno è per gli sfigati che non sanno mirare nel tiro a volo ed il triathlon è per i panzoni che non riescono nel pentathlon... devo continuare?
spero fosse na trollata onestamente lol
lol shagaz io rilancerei dicendo hack&slash sono giochi per menomati tanto devi premere 2 tasti o chaincliccare 1 tasto vs massa di mob brainless![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam