A quello senza dubbio...
Possiamo recuperare credibilita' se mettiamo in piedi un progetto serio..
Certo se la gente vede che compri palombo e zarate e vendi motta -.-
A quello senza dubbio...
Possiamo recuperare credibilita' se mettiamo in piedi un progetto serio..
Certo se la gente vede che compri palombo e zarate e vendi motta -.-
Spoiler
Spoiler
The Ceglie ha rinnovato. Bene. Non è certo un fenomeno ma è diventato un terzino molto affidabile.
Boh la gente è contenta di veder arrivare isla . Vuol dire che il processo di assimilazione da squadretta è completo.
Ci ritroveremo con l'ennesima ala tecnica e non veloce , pagata poco meno di diego armando , che senza il gioco pulito ed ordinato dell'udinese scopriremo valere 1/5 di quello speso.
palur c'è gente che vince scudetti con mesbah, muntari e emanuelson, fai il serio.
Spoiler
Io sto emanuelson lo lascerei fuori. non mi pare di certo il piu scarso drlla serie a.
Emanuelson è forte negli spazi, nel contropiede. Altrimenti mostra tutti i suoi limiti.
Cmq il punto è che quella stessa squadra ha anche Ibraihmovic Boateng e Thiago Silva
Isla cmq è un buon acquisto, ma bisogna sempre vedere con che allenatore giocherà e quindi con che tipo di gioco.
madonna isla grasso che cola di sti tempi, datemi un secchiello e ve lo raccolgo io
Spoiler
Spoiler
Boateng è una succosissima merdafossanche nel 2050 i fatti mi coseranno
![]()
come cazzo si fa a sputare su Isla quando giochi con Alvarez poi me lo spiegherete