Page 22 of 31 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Boh, secondo me i problemi più grossi al momento sono: i pack (gialli / blu) livellati malissimo, i drop in se che fanno praticamente SEMPRE cagare e, ora, il costo eccessivo per riparare.

Mi spiego meglio:

Stò ad atto 1 inferno e il più delle volte ragequitto perchè muoio 15 volte di seguito ad un determinato pack, e questo succede il 50% delle volte perchè l'altro 50% trovo pack che faccio senza mai morire. Ok, sarò sega io e non ho un buon equip (e qui ritornerò dopo a parlarne), ma è un dato di fatto che sono bilanciati sul serio a cazzo di cane.

Discorso drop: semplicemente non si trova mai niente di buono. Di roba droppata da me il mio PG ha un pezzo (degli stivali) il resto l'ho dovuto tutto comprare alla casa d'aste. Senza contare che ho droppato un solo leggendario livello 25 a normale.

Come ciliegina sulla torta, ora, riparare tutta l'armatura quando è rotta mi costa sui 20.000 ori, che per farmarli non ci vogliono proprio 20 minuti.

Il tutto si riduce ad un :

- vai avanti finchè non trovi il mega sgraved pack che ti fa il culo 15 volte
    - ripari l'armatura perdendo praticamente l'80% dell'oro che hai farmato nella sessione
    - quitti e rilogghi sperando di non rincontrare il pack sgravato, altrimenti rinizi il giochetto da capo.

Sinceramente, per me, ha perso gran parte del divertimento.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

primi due pezzi di archon che droppo...

due considerazioni: chi ha studiato l'algoritmo che attribuisce le stats agli oggetti è un mentecatto totale, e d'ora in avanti i pezzi 63 li rivendo senza identificarli e GG

Zaider's Avatar

uber
    gratz.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a bhe io ancora giallo lvl 63 non ne ho visto uno lel

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io son 2gg che farmo l'intero atto 1, avrò trovato 2 gialli vendibili a 80-90k...il resto fuffa che vendo direttamente ai mercanti. -.-

Lieutenant LuKas's Avatar

di l 63 se ne trovano cmnq il problema e che devi pregare escano uber il che è quasi impossibile ghgh cmnq io rosiko di + per i leg che fanno cagare, ne avrò droppati almeno 20 solo l' andariel visage( ora nerfato) era un buon drop il resto pura merda ( tutta robba lv 58-62 eh).

questo rende molto poco appetibile il farmare, già sai che sarà inutile.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a bhe io ancora giallo lvl 63 non ne ho visto uno lel
    be tranquillo io continuo a droppare armi 2h lvl 63 con 500/600 dps e stats dimmerda a sto punto meglio non dropparne
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant LuKas's Avatar

oggi 2 lv 63 armi , 1h mace esce 400 dps e 800 lon kill. e una 2h might weap esce 700 dps e 160 int , blizz merda
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ensign Jesper's Avatar

di roba 63 anche in atto 1 ne esce parecchia. Il problema e' che questo "parecchio" non cresce in maniera sensata salendo di atto.
    Imo se siete appena arrivati in inferno, avrete una vita.molto piu facile di chi c'e' arrivato prima, dato che:
    a) i mob fan meno male
    b) i drop sono migliori
    Il problema e' in atto 3-4 e pony.

Di upgrade in atto 1 ne ho trovati un paio anche io che farmavo kulle/belial e siegebeast pre nerf. Il problema e' solo per chi aveva gia fatica a trovare upgrade prenerf in atto 3+.
    Last edited by Jesper; 22nd June 2012 at 22:02.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho, blizzard merda

Lieutenant

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    primi due pezzi di archon che droppo...

due considerazioni: chi ha studiato l'algoritmo che attribuisce le stats agli oggetti è un mentecatto totale, e d'ora in avanti i pezzi 63 li rivendo senza identificarli e GG

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io droppato una spear 600 e qualcosa con socket rara con as al 10% e l'ho piazzata a 150k. 1h 860dps blu a 250k e qualche altra cazzata. Qualcosa si droppa, ma il loot system ed il loot table son da risistemare. Così come la difficoltà. Continuerò a giocarci quando ho voglia ma spero facciano tweak vari o se ne riparla all'espansione appena esce gw2.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ho appena finito una run di a1 in cui tutti i pack incontrati avevano extra heal, ma è normale? O_O
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

http://us.battle.net/d3/en/forum/top...94?page=26#502

For example, we're currently looking at a number of solutions for how to curb the popular practice of players swapping out their normal gear for Magic Find gear right before a kill to min/max their efficiency. In general, this isn't something that those players seem to particularly enjoy, but instead feel compelled to do because of how efficient it is.* Also, to be very clear, this practice is not intended.
    rofl mo non si potrà nemmeno più swappare gli item con mf prima dei kill perchè per loro "non sta bene" o "is not intended".... ma sto gioco chi lo testa prima della release? cazzo anche a un decerebrato verrebbe in mente che se la percentuale di mf ai fini del calcolo di quali oggetti devono droppare viene presa al momento del kill allora ai giocatori potrebbe venire in mente di portarsi dietro l'equip e usarlo solo pochi istanti per droppare meglio

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

no ma + che altro vista la difficoltà di inferno (anche se nerfata), visto che magic find non funziona piu' su chest e altro, ecc...
    se tolgono lo swap di magic find fanno un piacere a tutti a toglierlo del tutto come affisso visto che ti ci voglio vedere a droppare un item che oltre ad essere rollato bene di suo ti da ANCHE magic find

ah sarei pronto a scommetterci che la soluzione che adotterà la blizzard (siccome so coglioni) sarà quella che se cambi 1 pezzo di equip ti si resetta il NV, enjoy le persone che si portano dietro l'arma life on hit per combattere i pack con reflect damage
    Last edited by SharTeel; 23rd June 2012 at 01:58.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 22 of 31 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast