Page 22 of 137 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast
Results 316 to 330 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ok help veloce plis, non riesco a loggare perchè non mi parte la @ -_- Ho provato alt+64 ma nulla
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

alt+shift e vai in layout us, poi shfit+2 per la @
    poi torni a quella it se vuoi sempre con alt+shift

McWoT. McLove.'s Avatar

btw questo e l'ultimo report
    5:15PM: Here's a bit more detail.

Game Access: Right now we are throttling access to the game. What this means, effectively, is that you can attempt to login and it may work - but it may not. (We're basically standing at the door to the club and only letting people in during brief periods of time.) This isn't a great situation (and it's temporary), but it will allow some of you to play. As before, if you're in, you'll remain in.

In advance: we know it's super frustrating and we wish it wasn't happening, however we've run down all other alternatives, and keeping the number of players low through throttling is the only way we can ensure semi-decent performance.

Solutions: As I said above (and earlier) these issues actually aren't related to the number of players on the servers - which sounds confusing when you read that we're throttling game access. We have the capacity on the servers for many more players than we currently have. The issue is related to some network hardware configuration issues. Essentially we have problems in our datacenter that were unforeseen, and we're working to get those resolved.

We have no current ETA on when this will be fixed, but we're hoping it'll be sometime tonight (Pacific time). Our Ops team is working hard to resolve the issue. We'll update when we have more.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

che tra l altro son arrivate 2 key :O

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Boh a parte questa mattina (tardo pomeriggio/sera da voi) io ho giocato abb bene, per fortuna non ho mai sloggato quindi sono sempre rimasto dentro.

Ho finito la storia con Storm, lvl 30. Fatto anche un po' di pvp, si vede che come dicono il pvp e' ancora in "alpha", ma potrebbe essere divertente. Come varieta' di build/oggetti etc e' gia' meglio di Diablo 3 lol...

Ora provo un po' Thor

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ok help veloce plis, non riesco a loggare perchè non mi parte la @ -_- Ho provato alt+64 ma nulla
    prova con alt+064
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Boh a parte questa mattina (tardo pomeriggio/sera da voi) io ho giocato abb bene, per fortuna non ho mai sloggato quindi sono sempre rimasto dentro.

Ho finito la storia con Storm, lvl 30. Fatto anche un po' di pvp, si vede che come dicono il pvp e' ancora in "alpha", ma potrebbe essere divertente. Come varieta' di build/oggetti etc e' gia' meglio di Diablo 3 lol...

Ora provo un po' Thor
    tu non avrai sentito lag perchè sei arrivato in zone più avanzate, throttling o meno hell's kitchen è ingiocabile.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ora provo un po' Thor
    Ma dopo che finisce la storia, cosa si fa?

In quante ore lo hai finito?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cmq l'ia di sto gioco è ridicola

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ragazzuoli io non voglio darvi delle merde o altro ma se a me non ha mai rallentato in nulla?
    non so che dirvi non mi pagano per fare pubblicita a marvel heroes ma questo e' quanto la scorsa settimana e questa io sta pesantezza e mancanza di ottimizzazione non l'ho notata la mancanza di opzini graficae peculiari se non los lider non l'ho notata perche tutto al massimo non mi rallenta ne nulla ed ho sempre giocato a dettagli full insomma tutto mi pare tranne che un gioco pesante poi magari ho culo o non e' ottimizzato per fare un esempio per nvidia ed io ho ati o altre minchiate ma di fatto io sta pesantezza mai notata anzi sono rimasto piacevolmente sorpreso di come fosse un giochino leggero
    l0unica cosa che ho notato e come in periodi di affollemnto lagga ma questoc redo che in uno stress test di una openbeta sia piu che naturale a volte se non erro inducano a spremere tutto per provare fino a che pnto possono spingersi o sbaglio?
    edit: poi io sta compentenza di dire ottimizzato non ottimizzato non l'ho la sostanza e' che a voi gira una merda a me non ha mai girato una merda eppure non ho il pc della nasa eh
    non voglio smerdare il gioco anzi a discapito delle critiche iniziali l'ho trovato un buon passatempo complice anche il mio nuovo hobby ma la mancanza di opzioni grafiche ed il calo di FPS in alcuni frangenti (che mi fa pensare a qualche memory leak che deriva da una particolare zona/spell/mob - problemi di questo tipo sono più comuni di quanto sembrano, anche su LoL che ha una grafica molto scarna ogni tanto capita che qualche skill abbia dei memory leaks e faccia droppare gli fps in modo pesante anche su config che altrimenti stanno sui 120fps) lo trovo grave essendo un pc-only; comunque non gravissimo per il primo problema si può obiettare che è un HnS ed anche i suoi concorrenti non brillano certo per libertà grafica, per il secondo sono sicuro che sia un problema di ottimizzazione e si può risolvere alla release o comunque è risolvibile.

Diciamo che se non fosse stato marvel heroes ma un altro titolo avrebbe avuto meno consensi visti i problemi di cui sopra ed il fatto che si vede che è un prodotto ancora molto acerbo.. probabilmente non gli avrebbe fatto male qualche altro mese di testing e developing ma magari gli serviva liquidità ed hanno preferito che se ne parlasse subito per poi rattoppare post-release come ormai tutti fanno.

Credo che alla release ci giocherò però per ora evito di prendere un pack.. voglio vedere come si comportano i devs prima.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    prova disattivando/attivando il bloc num io ci stavo sclerando poi ho realizzato che era quello il mio problema

Ma ste key di cui parla S0uL che sarebbero? i pack comprati o altro?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Premre ALT+SHIFT (passate alla tastiera US)
    Premere SHIFT+2 (è la @)
    Premere ALT+SHIFT (tornata alla vostra tastiera)

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Ora provo un po' Thor
    com'è storm salendo di livello? in basso la avevo trovata pallosetta e poco efficace

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Oleeee so riuscito a entrare vaffanculo. Sto spaccando culi con Thor!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non voglio smerdare il gioco anzi a discapito delle critiche iniziali l'ho trovato un buon passatempo complice anche il mio nuovo hobby ma la mancanza di opzioni grafiche ed il calo di FPS in alcuni frangenti (che mi fa pensare a qualche memory leak che deriva da una particolare zona/spell/mob - problemi di questo tipo sono più comuni di quanto sembrano, anche su LoL che ha una grafica molto scarna ogni tanto capita che qualche skill abbia dei memory leaks e faccia droppare gli fps in modo pesante anche su config che altrimenti stanno sui 120fps) lo trovo grave essendo un pc-only; comunque non gravissimo per il primo problema si può obiettare che è un HnS ed anche i suoi concorrenti non brillano certo per libertà grafica, per il secondo sono sicuro che sia un problema di ottimizzazione e si può risolvere alla release o comunque è risolvibile.

Diciamo che se non fosse stato marvel heroes ma un altro titolo avrebbe avuto meno consensi visti i problemi di cui sopra ed il fatto che si vede che è un prodotto ancora molto acerbo.. probabilmente non gli avrebbe fatto male qualche altro mese di testing e developing ma magari gli serviva liquidità ed hanno preferito che se ne parlasse subito per poi rattoppare post-release come ormai tutti fanno.

Credo che alla release ci giocherò però per ora evito di prendere un pack.. voglio vedere come si comportano i devs prima.
    Boh mi paiono giudizi estremi per quanto mi riguarda non avendo avuto mai problemi non lo vedo inferiore a d3, torchlight o Poe sotto qualunque aspetto. Insomma che a qualcuno non giri bene ci sta alla fin fine a lamentarsi Del engine siete in 2 su sta board su tutti gli alti che non hanno riscontrato sto problema di calo di framerate. Fosse una cosa che hanno tutti oggettivamente sarebbe un problema del gioco l'avete in pochi è un problema vostro.

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 22 of 137 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast