sembravi favij![]()
sembravi favij![]()
ok mi uccido. non so manco cosa fa lui ma speravo di risultare (anche brillo) un po' meno idiota.
Certo con tutti quei sub non so quanto sarebbe un male alla fine xD
edit: ma tu...guardi i video di favij?![]()
Last edited by Drako; 17th September 2014 at 18:49.
io manco ci arrivo così giu nella pagina di youtube![]()
Drako, non hai mostrato le tette.
Spoiler
Spoiler
nooooooooooo la risata sadica come CiccioGamer nooooooooooooooooh![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma io tutta sta gente nemmeno so chi cazzo è, forse di striscio per il nome
mi state dicendo che da brillo divento un mix tra favij e sto cicciogamer?
Ma poi perchè sapete ste cose?![]()
Perché da quando ti followo, YouTube mi aggiunge sta gente tra i video che potrebbero interessarmi. Insomma ce li porti tu questi qua...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
favij non e' male.
diciamo la versione commercializzata di yotobi
in ste cose i numeri parlano chiaro
gratz.
semmai la versione italiana di pewdipie, dubito c'entri un cavolo con yotobi (poi forse intendi il suo canale gaming). i numeri parlano chiaro e dicono che alla gente piacciono le cagate e le tette, si sapeva. Se vuoi fare roba un minimo diversa/ragionata suki abbastanza. almeno finché non guadagni un po' di visibilità. Del resto capisco molto di più i 2/3 milioni di cinemasins o honest trailer o anche freddyw che non i 30 o quanti ne ha di pewdiepie. Poi è sempre una questione di gusti, ma c'è anche una ragione per cui continuano a fare reality e talk show da 2 soldi, perchè i numeri li sostengono. ciò non toglie siano uno spreco di tempo e risorse![]()
@ercos: poi scommetto che io nei loro video non esco manco per un cazzo, poi dicono che è difficile emergere su yt. oh really!
@mosa: ovviamente so chi sono mosa, non vado a guardarmi i loro video perchè non mi interessa. Quindi non so cosa fanno/dicono.
si dicevo proprio del canale gaming, scusa non l'ho specificato
gratz.
tiè trovata or ora nei miei feeds, non l'ho ancora letto: http://www.downloadblog.it/post/1157...iti-su-youtube
edit: leggo ora che ti batte anche il pulcinopio, come fai a resistere ad una tale onta!??!
TVB![]()
Last edited by Ercos; 18th September 2014 at 14:36.
nel thread di archeage questa non è certo una novità, per tutti gli altri ci vediamo a metà ottobre direi. Ci sono anche ora 3mila persone in coda.