Page 22 of 38 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 568

Thread: Nba 2013/2014

Lieutenant

Beh un bel suicidio di OKC, che nel quarto periodo si e' messa a giocare in attacco nel modo peggiore, palleggio per 15 secondi, palla a Durant (a volte persa) e forzatura negli ultimi 4-5.
    La cosa bizzarra e' stata la marcatura granitica di Paul su Durant (!?).
    Bastava quello no, e dai Rivers
    Cmq serie riaperta, l'unica rimasta di questo turno.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Brooks è un del negro con piu culo.

Miglior schema offensivo di okc è palla a west e via visto che l'altro schema è palla a durant statico a centro area marcato da uno 30cm piu basso con conseguente raddoppio e li ci sono questi scenari:
    - tiro alla cazzo sbagliato al 100%
    - palla persagrazie a paul
    - scarico su west che si deve prendere un tiro del cazzo allo scadere marcato da un granger 20 cm piu alto
    - passaggio sbagliato

Zero movimenti e zero schemi e sopratutto kd che marcato da uno piu basso non va sul lato...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

washington sta asfaltando indiana . a meta 3/4

gortrat domina con 25 pnti e 14 rimbalzi

PG quasi nullo

Acheron's Avatar

maiala che tristezza okc-lac era tanto non vedevo una partita decisa completamente dagli arbitri...
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

femi tutti!!! non dite cazzate.. solo e dico solo miami è favorita da arbitraggi a favore! ma che si scherza a mettere in dubbio che pure alte squadre ne beneficiano?!.. no non ci sto,lebron floppa e si piglia falli anche quando è in panca..ecc ecc
    Last edited by Pancrazio; 15th May 2014 at 00:01.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    femi tutti!!! non dite cazzate.. solo e dico solo miami è favorita da arbitraggi a favore! ma che si scherza a mettere in dubbio che pure alte squadre ne beneficiano?!.. no non ci sto,lebron floppa e si piglia falli anche quando è in panca..ecc ecc
    No bhe ma quello di ieri notte è stata una cosa, per quanto mi riguarda, allucinante. (p.s. sono tifoso di miami da hardaway (tim), e a volte è vero ci son arbritraggi un poco così(molto meno comunque di quanto millanti la gente)) Era tanto che non vedevo una cosa simile almeno io
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

spurs distruggono ancora i blazers e vanno in cf... decisamente mi aspettavo di piu da portland. ma s.antonio sempre essere in missione

i nets boh... li ho decisamente sopravvalutati. un roster studiato apposta per giocare contro miami ma con jj che gioca 2 partite su 5 e williams non percepito. kg e pp che ormai sono da ospizio
    bene miami, la difesa non è ai livelli dello scorso anno ma in attacco fanno ancora piu paura del solito.
    Last edited by Boroming; 15th May 2014 at 08:54.

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    LBJ non mi pare tanto beneficiato, per I passi si ma prende meno falli di quello che dovrebbe.
    Se dobbiamo parlare di flop poi mi citi lui e non ginobili (che ne ha fatto un arte negli anni)..

Comprensibile comunque uno è un cazzo di tank l'altro è un essere umano, al primo si evidenziano molte piu cose per via del dominio fisico.

Comunque SVG a Detroit con poteri decisionali supremi coach gm papa e capo dello stato!

Ottima presa per motown.

Subito SVG ha detto che Monroe non verra rifirmato, ci voleva un coach per capire che smith momroe drummond non sono molto compatibili insieme Smith FINALMENTE giochera da 4 con il bimbo a centro area, vediam se Stan riesce a far capire a J-Smoove che il suo tiro da tre fa cagare!

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    LBJ non mi pare tanto beneficiato, per I passi si ma prende meno falli di quello che dovrebbe.
    Se dobbiamo parlare di flop poi mi citi lui e non ginobili (che ne ha fatto un arte negli anni)..

Comprensibile comunque uno è un cazzo di tank l'altro è un essere umano, al primo si evidenziano molte piu cose per via del dominio fisico.

Comunque SVG a Detroit con poteri decisionali supremi coach gm papa e capo dello stato!

Ottima presa per motown.

Subito SVG ha detto che Monroe non verra rifirmato, ci voleva un coach per capire che smith momroe drummond non sono molto compatibili insieme Smith FINALMENTE giochera da 4 con il bimbo a centro area, vediam se Stan riesce a far capire a J-Smoove che il suo tiro da tre fa cagare!
    Ron Jeremy se non fai il che tu dici ci sta anche ti ammazzi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Huh?
    Ache non ho capito che intendi??

Da quel poco chr ho letto Stan dovrebbe fare l'allenatore stile "pop" con potere ddcisionale per dire voglio questo, quello è fuori, ci serve quest'altro poi sta al true gm contattare I giocatori e fare le offerte varie

Kerr piscia ny intanto... sinceramente non l'avrei mai detto..

Utah interessata a Messina come head coach, si sapra di piu quando la el finirá.

Sia indiana che okc passano a gara 6, vediamo il prossimo turno, io spero in un remake delle finali dello scorso anno.

ok non ho azzeccato manco 1 serie sto turno

alla fine sono rimaste le 4 scontate

okc-sas
    mia-ind

considerato le mie previsioni precedenti sarebbe meglio astenermi

direi sas in 6
    mia in 6 ?

ma indiana sta giocando troppo a dr jekyll and mr hyde... tutto può succedere.
    e okc è forse senza ibaka, quindi spurs anche in meno di 6

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Huh?
    Ache non ho capito che intendi??

Da quel poco chr ho letto Stan dovrebbe fare l'allenatore stile "pop" con potere ddcisionale per dire voglio questo, quello è fuori, ci serve quest'altro poi sta al true gm contattare I giocatori e fare le offerte varie

Kerr piscia ny intanto... sinceramente non l'avrei mai detto..

Utah interessata a Messina come head coach, si sapra di piu quando la el finirá.

Sia indiana che okc passano a gara 6, vediamo il prossimo turno, io spero in un remake delle finali dello scorso anno.
    svg è il gemello separato dalla nascita di Ron Jeremy
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

ibaka out per i playoff

spurs in finale

ahahahah fantastico

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post

ahahahah fantastico