Page 22 of 32 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

  1. #316
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe oddio
    dai hador... ma è un test attendibile questo? io ho ho il note 3, ma non mi sognerei mai di tenerlo nella tasca di dietro visto che è una padella, piega o non piega...

    edit: questo test andrebbe fatto su un tablet random e si otterrebbe lo stesso identico risultato
    Last edited by Pic STK; 24th September 2014 at 17:42.

  2. #317
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    comunque parlano di tasche davanti mica di dietro.

  3. #318
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Personalmente parlando, se ti metti una padella in tasca e ti si piega sei un imbecille te, non e' un problema del telefono.

    Io ho un Lumia 920 e gia' mi da noia in tasca, infatti solitamente lo metto nel gilet o nella giacca, un 6plus che e' 3cm in piu' nei pantaloni non ce lo metto manco per sbaglio, ma giusto se ho i cargo pants e lo metto nelle tasche laterali, per dio, e' 16cm... intendiamoci, e' grosso come il mio Kindle, ed io il Kindle non lo metterei mai in tasca nei calzoni.

  4. #319
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Personalmente parlando, se ti metti una padella in tasca e ti si piega sei un imbecille te, non e' un problema del telefono.

    Io ho un Lumia 920 e gia' mi da noia in tasca, infatti solitamente lo metto nel gilet o nella giacca, un 6plus che e' 3cm in piu' nei pantaloni non ce lo metto manco per sbaglio, ma giusto se ho i cargo pants e lo metto nelle tasche laterali, per dio, e' 16cm... intendiamoci, e' grosso come il mio Kindle, ed io il Kindle non lo metterei mai in tasca nei calzoni.
    io porto sempre i telefoni nella tasca dietro mai avuto problemi preciso che io mi ci siedo tranquillamente sopra ovunque sopratutto di estate

  5. #320
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    il gnexus lo porto sempre dietro e mi ci siedo sopra in macchina. No problems. Ho anche provato a piegarlo per romperlo, ma nada (anche se non ci ho messo tuttaq la forza che aveva in corpo).
    Però ho provato con un telefono smarzo cinese al lavoro brandizzato nordmende... Forza massima, 0 danni.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #321
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Si vabbe', ma se ti si rompe non ti lamentare che e' il telefono.

  7. #322
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Si vabbe', ma se ti si rompe non ti lamentare che e' il telefono.
    bhè ovvio se mi si rompe è perchè forzo una situazione ma dato che fin'ora quelli che ho avuto non si rompono forse che forse quello che si rompe è fatto male per non dire di merda

  8. #323
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Si vabbe', ma se ti si rompe non ti lamentare che e' il telefono.
    E perchè no, scusa? Io li ho sempre portati dietro e non si sono mai rotti. L'iphone 6 segnalano si pieghi anche solo portandolo davanti perchè altezza 'anca' la 'testa' del telefono resta ferma mentre andando verso la coscia si piega leggermente e questa forza è sufficiente a piegarlo. A me pare una cagata, fanboy o hater a parte. E' una cosa ben più grave dell'antennagate, eh
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #324
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    anche perchè non è che improvvisamente dall'altro giorno tutti han cambiato modo di portare il telefono...... se è emerso il problema solo adesso forse non è colpa della gente .... ma del prodotto.
    Altrimenti appunto sarebbe gia stato pieno di gente che si lamentava
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  10. #325
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    idem desire hd ed s4, messi in tasca a tutto spiano mai piegati.

  11. #326
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    il bello è che la apple potrebbe tranquillamente far uscire un telefono con tutti i difetti del mondo e continuerebbero comunque a venderne milioni.

  12. #327
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Il kindle (dimensioni simili, 50€ di valore) lo tratto male come lammerda. Tasca dietro, borsone della piscina, giacca, zaino (pure quando vado in bici..) etc.. Da un anno a sta parte ha giusto un graffietto...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #328
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    dai hador... ma è un test attendibile questo? io ho ho il note 3, ma non mi sognerei mai di tenerlo nella tasca di dietro visto che è una padella, piega o non piega...

    edit: questo test andrebbe fatto su un tablet random e si otterrebbe lo stesso identico risultato
    non capisco il commento, il video fa vedere come il note NON si piega...

  14. #329
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Io sempre portato cell sulla tasca davanti e iphone non ha mai avuto problemi.... Sara' mica che il 5.5 non e' costruito bene con la scocca unibody? Ogni tanto possono fare cagate anche alla apple eh XD
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #330
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Anche il note3 si piega solo che avendo la scocca di plastica ritorna poi nella forma originale a differenza del metallo che una volta deformato rimane tale.
    Cmq io aspetterei di vedere quanto capita realmente questa cosa anche quando uscì il 5 ci furono video di gente con il telefono piegato e bla bla
    Last edited by Mosaik; 25th September 2014 at 01:20.

Page 22 of 32 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.39 Kb. compressed to 88.24 Kb. by saving 15.15 Kb. (14.65%)]