la verita è che il milan se riuscisse a trovare un equilibrio difensivo non sarebbe affatto male solo ce troppe scommesse la dietro
la verita è che il milan se riuscisse a trovare un equilibrio difensivo non sarebbe affatto male solo ce troppe scommesse la dietro
beh se l'inter avesse messi punterebbe allo scudetto.
sticazzi estre.
piu' che altro stanno parlando tutti della difesa quando nel secondo tempo a crollare e' stato il centrocampo,
l'udinese partiva dalla difesa palla al piede, ha fatto il cazzo che voleva e da li sono nate almeno 4 occasioni nitide per pareggiare, i centrocampisti stavano a guardare e si facevano palleggiare, l'udinese mica lanciava palle in area spernado nelal difesa di merda del milan, se il centrocampo guarda e' ovvio che la difesa va in affanno chiunque sia a difendere. Il milan nel secondo tempo non ne ha capito piu un cazzo a centrocampo e sugli esterni.
poi che la difesa del milan e' quello che e' con tanto di mr 30 milioni romagnoli ignorato del resoconto di slurpix, sono altri discorsi.![]()
Last edited by McLove.; 22nd September 2015 at 22:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Calabria l'ha tolto perchè ammonito ed aveva paura di restare in 10, ed era entrato Zapata che è un armadio fisicamente.
Cmq ottimo primo tempo, secondo tempo di sofferenza pura.
I terzini li abbiamo ma sono infortunati, Abate e Antonini in infermeria.
Molto bene Calabria cmq e mi è piaciuto parecchio anche Balo, nel secondo tempo il migliore del Milan per distacco.
Bacca non bene stasera.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho visto solo il secondo tempo, che è sta merda?
Non abbiamo tenuto palla per 10 secondi di fila, tutti prendevano e spazzavano nel nulla. Sembrava di stare a sculare una vittoria contro il Barcellona.
Mah.
Non per dire ma ci sono antonelli e abate spaccati. Così come non capisco ste osservazioni sulle scommesse in difesa o su romagnoli. Non ha mica giocato male mister 25 milioni, partita da 6 niente di speciale ma non son mica arrivati per colpa sua i gol. E quali scommesse? Calabria scelta forzata per via dei 2 infortunati ha fatto alla grande, vogliamo parlare di alex o zapata scommessa? Hanno 100 anni in due pd.
I problemi sono iniziati con alex centrale e zapata sulla destra. Prima di quel momento solo milan e udinese mai manco vicina alla porta del milan.
Tutto quel che passava per alex andava via diretto, zapata ha perso tutti i palloni sulla fascia e gli scappava sempre l'uomo (calabria zero palle perse, mai saltato). Che ci devi fare.. il problema è stato l'allenatore stasera.
Primo tempo 8, secondo tempo 3. Morale, partita insufficiente nonostante le ottime premesse della prima frazione.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
interessa il giusto
ma guardalo tu il comunicato ufficiale sono 25 milioni piu il 30% del valore eccedente 25 milioni della sua successiva cessione.
se dovesse diventare un crack e lo vendono per 40 milioni ad un psg di questi alla tiago silva altri 5 vanno alla roma, tanto per fare un esempio
se verra ceduto meno di 25 milioni che vuol dire che alla fine non ha reso quanto si aspettava, va da se che e' stato pagato piu del dovuto, non va nulla alla roma
in buona sostanza per averlo pagato 25 e Basta le uscite sono due la prima e' che resta al milan a vita la seconda che in futuro si rivela una merda.
oppure l'avete pagato 25+X
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’A.C. Milan il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Romagnoli, a fronte di un corrispettivo fisso di 25 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del Calciatore, l’A.C. Milan riconoscerà all’A.S. Roma un importo pari al 30% del valore eccedente i 25 milioni di euro".
Last edited by McLove.; 22nd September 2015 at 22:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc non cavillare sempre, hai sbagliato bon non è che ti muore il cane se non ribatti cose a caso. 30 milioni? No, 25.
La clausola del 30% sulla cessione non c'entra assolutamente nulla con la valutazione del giocatore e l'esborso effettivo.
Puoi fare una grande plusvalenza anche col 30% da dare alla roma eh, dipende da tra quanti anni lo vendono e a quanto. Se lo vendono.
Consideriamo pure l'ingaggio allora![]()
-----
guarda che quello che sta cavillando sei tu che dici leggi il comunicato ufficiale.
oh io l'ho letto e sono 25 +x. cosa che personalmente vi auguro perche se non sale di prezzo vuol dire che e' stato strapagato e se diventa un centrale forte come molti si augurano allora sta tranquillo che un club estero lo viene a prendere ok che rugani e molto piu forte (preso a 6 milioni dall empoli) ma l'arsenal sembra disposto a pagarlo 30 /35 milioni eh, il napoli aveva stanziato una cifra intorno ai 30 milioni per rugani ma marotta ha detto no questa estate.
gli anni non rilevano e la cifra c'e' scritta ceduto per "piu di 25 milioni". fine del discorso. quindi no non sono 25 per averlo pagato SOLO 25 deve deprezzarsi, che vuol dire che non rende quanto ci si aspetta. anche una cessione in un numero futuro di anni contando cifra ammortata l'anno sarebbe un flop tipo venderlo 20 tra due, non fai una minusvalenza l'hai pagato 25 non dai nulla alla roma, ma di fatto non ti ha reso.
sabatini ci sa fare ne voleva 30, si e' arrivati a 25 con questa clausola al posto delgi inziali 3/5 di bonus, cosi si accolla anche la roma il rischio e non prende un euro in piu se non esplode ma evidentemente ci spera anche lui.
Last edited by McLove.; 22nd September 2015 at 23:12.
la difesa è una scomessa axet perchè hai romagoli eli zapata alex come centrali tutta gente che o deve dimostrare di essere un difensore da piani alti o deve tornare a essere un difensore che fu un tempo.
estrema scusa un attimo ma veramente pensi che il crollo del milan nel secondo tempo sia dovuto alla difesa? ma tu non hai notato il centrocampo fermo? a cui si aggiunge bacca che non ha aiutato nulla mentre bene balotelli?
E' da li che partivano se il centrocampo non aiuta come hanno anche detto in cronaca riferendo quanto diceva romagnoli a miha, sono 4 in difesa per 3 attaccanti dell udinese+ inserimenti dei centrocampisti ovvio che li bucano come vogliono
ora non sto dicendo che la difesa del milan e' una corazzata ma mi pare palese dove c'e' stato il calo nel secondo tempo.
Last edited by McLove.; 22nd September 2015 at 23:17.
Hm, no.
Quoto: "a fronte di un corrispettivo fisso di 25 milioni di euro."
Il resto vabbè, hai ragione![]()
25 milioni = 30 milioni. Mi pareva molto precisa la tua affermazione, quindi sai che il 30% della vendita futura sarà esattamente 5 pippi? Che mi dai anche un paio di numeri che me li gioco al lotto?
-----