razj ti avevo whispato per la gilda compari!!1!!1
razj ti avevo whispato per la gilda compari!!1!!1
io so rivato al 43 e ho tipo finito le storie principali..non ho mai gruppato con nessuno è di una facilità disarmante sto gioco. fai il 50 e poi livelli facendo le daily gilda/farmando in quanti 4 spot per dropparti l'equip. a che serve fare altro?
Brely, Brely everywhere
si ma far soldi per cosa, basta che grindi infinito e droppi tutto :v e poi su jordine ci sta phd che droppa 15-20 earring al giorno ci vuole poco a fare i soldi per comprare tutto escludendo la giant belt, io al 42 NON FACENDO NIENTE ho tipo 30kk e posso comprare tutto tranne quella
Brely, Brely everywhere
be se hai tutto a +15 ed i jewel uppati allora direi che per ora hai finito
Indomito su Alustin se volete addarmi![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Serve a giocare. In un sandbox, l'endgame è giocare, stop. Fai quel che cazzo ti pare, puoi anche passare tutta la sera a nuotare in mezzo ai kraken, non ci sono binari da seguire in cui devi fare dungeon heroic -> raid -> dungeon heroic nuovo ancora più cazzuto -> raid ancora più cazzuto -> 10 mesi dello stesso raid a farmare equip che appena esce la nuova espansione non ti serve a un cazzo (ogni riferimento è puramente casuale)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
basta che grindi infinito lol
primo se non hai equip competitivo non grindi secondo tu dici al 42 non facendo niente hai tipo 30M di roba (questa la voglio vedere ma vabbeh)
che AP/DP hai? no perche' senno' quello che farma PhD non lo farmi. E non fa' earring per l'esattezza ma Mark of Shadow
hai la liverto a +15? no perche' senno' tra comprarla + upparla a 15 se ti va' bene spendi quei 30M che hai, se ti va' male ne spendi anche 40/50M solo per quella...
poi quegli oggetti non sono "endgame" dato che possono esser portati a +5 ognuno e non hai menzionato l'ogre ring, che di suo costa 75M
ah e per gli oggetti non funziona come per armor/arma che beh ci sparo una black stone e bon.... li devi mettere in coppia (tipo 2 witch earrings o 2 mark of shadow etc....) se ti va' bene sale di 1 grado spaccando entrambi oppure se ti va' male, semplicemente spacca entrambi e fai +1 failstack
diciamo che hai una visione semplicistica della cosa e dato che non hai ancora fatto il 50 e' anche normale, ma non pensare manco per 1 secondo che e' solo grind infinito e fai tutto perche' ti ripeto grind infinito non lo fai (ci sara' sempre spot combattuto e dovrai fare pvp, che se non hai equip o sei sotto di tanti lvl non vinci manco se canti in aramaico e quindi non grindi piu')
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
La mia stessa sensazione e stesso pg, sto w/e ho provato (per la prima volta , no beta ecc) il game. Ci sono alcune cose che mi piacciono moltissimo, altre meno, ma è presto. Ho provato a farmi gildare dalla gilda di afkers di Razj( Azalin
) sono curioso di vedere la parte social di sto game. Mi devo veramente mettere sotto a capire come funzionano il craft e workers. Ho una domanda ma i pg a livello di skill tree non cè il rischio che tipo gli zerk si assomiglino tutti? Una cosa che speravo ad esempio è che potesse essere un zerk alla daoc, qua non mi pare che puoi avere armi diverse dall'ascia no?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
si qua ogni classe ha la sua arma. zerk usa ascie e stop.
poi metteranno gli awakening, che sostanzialmente aggiungono un'arma a ogni classe, con le sue skill, da switchare a piacimento anche in mezzo a una combo, che è abbastanza una figata come cosa
Sostanzialmente NON si può fare tutto in questo gioco a meno di non essere veri no-lifers.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ho provato ad addarti ieri pazzo ma mi dava errore.
Cmq i pg mi hanno dato l'impressione che siano tutti molto simili (all'interno della stessa classe) , spero di sbagliarmi.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
Come in ogni gioco no?
Alla fine tutti fanno il template migliore e prendono le stesse skills.
Aggiungi che il gear migliore è identico per ogni classe...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
quasi ci sono differenze da classe a classe per quanto riguarda il gear ovviamente ma se ti riferisci a anelli+orecchini+collana si sono sempre quei 3 usati da tutti e l'arma liverto almeno per il momento
per esempio comunque io roba worker etc non la seguo al momento dato che non ho la voglia/tempo di sbattermi..
unica cosa a parte grinding e altre combat related che faccio e' fishing ovviamente quando sono afk tipo ora che sto' al lavoro
mi collego da remoto in pausa pranzo e vendo/riparo canna/rimetto a pescare...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()