partitona tra croazia portogallo -.-
partitona tra croazia portogallo -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Croazia campione del mondoh! Spagnah merdah!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Come detto... so imprevedibili. Il Portogallo 2 tiri in porta e passano. Belgio in finale. O la sorpresa Galles
Neanche male sta Irlanda
Mi salta un attimo lo streaming e la Francia fa due gol, ma pd.
È stato bello sognare un po, cmq i mangiarane almeno in semifinale ci arrivano
Belgio che se gioca umile ha un piede in finale ... vedendo le altre 3 del tabellone non vedo nessuna superiore . basta che non hanno la testa come contro l italia che si credono forti
Intanto il Chile vince la Coppa America ai rigori. Sbagliano Messi e Biglia (lanzie Merda).
ieri sera Hazard ha fatto il bello e cattivo tempo in campo
cmq se lukaku vale 90 pippi, un Pellè random ne vale 110...
Lukaku è la negazione del calcio...
Cmq... stasera vediamo di far cacare la Germania in mano per una settimanina...![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
No intendo che stasera sfondiamo gli Spagnoli e così la Germania ha una settimana per cacarsi in mano aspettandoci.
La Svizzera la vedevo più squadra e comunque erano e sono 2 nazionali che si equivalgono.
Ho sperato per la Francia... ma sapevo era praticamente impossibile, la Croazia pensavo facesse meglio e uscisse il turno dopo... ma so proprio fusi di cranio ci sta poco da fare... Il resto, tutte eliminazioni nella norma... Galles, Belgio e Germania era quasi certo passassero...
Ora spero nell'Islanda...![]()